• - -

Padova by Night

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.606
quindi w69 e w73 gia dimenticati ???
sei un nabbo che partecipa a questa piattaforma neanche da un anno e fai il buffone
con gente che su tribals i server li vince da 15 anni a questa parte
solo perche ti hanno elemosinato un posto nel server piu ridicolo nella storia di questo gioco

Guarda che anche tu sei un nabbo che fa il buffone.... e non rientri nella categoria di chi vince server da 15 anni
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
parlavamo di buffoni , ti sei sentito chiamato in causa ??
se per questo ho giocato anche il w62 e tanti altri che ho vinto
se stiamo a rimembrare server vecchi di anni ...non ti dimenticare quelli dove vi abbiamo fatto rosicare !!

Precisamente in quale w mi avresti fatto rosicare? Sono curioso, dato che il primo w che abbiamo giocato contro è stato il 54
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Guarda che anche tu sei un nabbo che fa il buffone.... e non rientri nella categoria di chi vince server da 15 anni
a ecco non mai vinto neanche un server a detta tua
capisco ..stiamo rasentando il ridicolo con le vostre affermazioni .!!
parlando di buffoni hai superato te stesso con questa perla xd
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
770
a ecco non mai vinto neanche un server a detta tua
capisco ..stiamo rasentando il ridicolo con le vostre affermazioni .!!
parlando di buffoni hai superato te stesso con questa perla xd
Beh è oggettivo. Non è che bisogna inventarsi nulla. Hai le targhette da battaglia
Un W regular non lo hai ancora vinto. Come me del resto. Almeno con acc. Crazy hourse non risultano W regular vinti
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Beh è oggettivo. Non è che bisogna inventarsi nulla. Hai le targhette da battaglia
Un W regular non lo hai ancora vinto. Come me del resto. Almeno con acc. Crazy hourse non risultano W vinti
non so chi fra te e seven chi è il piu stupido
non ho targhette vittoria perche da founder ho sempre lasciato il posto ad i miei player
a differenza di certi founder che ci sono qui in giro , che per una targhetta si farebbero tagliare una @
tralasciando che il w9 lo vinsi con l'account gasper 72 , IN W43 CON L'ACCOUNT MASTERCLICK alias etruskolo e in w59 con l'account danae
i soliti buffoni di toxic negano anche le 3 vittorie dei WD che fanno parte della storia di questo gioco , siete imbarazzanti
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
770
non ho targhette vittoria perce da founder ho sempre lasciato il posto ad i miei player
Ma cosa cazzo vuole dire ?
Cioè giochi, si vince in 40 e un posto su 40 cioè il tuo, lo lasci ad un player che ha giocato per la squadra ?
E tu non prendi targhetta ?
No. Non capisco.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
W

Ma cosa cazzo vuole dire ?
Cioè giochi, si vince in 40 e un posto su 40 cioè il tuo, lo lasci ad un player che ha giocato per la squadra ?
E tu non prendi targhetta ?
No. Non capisco.
tu hai capito tutto di questo gioco hanno vinto i WD il cui unico founder sono io
non ho bisogno di una targhetta per il riconoscimento di un server vinto con la mia tag tribu

guarda non so se tu ci sei o ci fai ..ma credo che fai un po di entrambe le cose lol
e ti ripeto in altri server vinti giocavo con un altro profilo xd
ma devi essere veramente stupido ...qui quello che fino ad oggi non ha mai contato nulla sei solo tu
bon ti metto fra gli ignorati cosi almeno non leggo le scemenze che vai scrivendo in giro ,
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
770
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
tu hai capito tutto di questo gioco hanno vinto i WD il cui unico founder sono io
non ho bisogno di una targhetta per il riconoscimento di un server vinto con la mia tag tribu

guarda non so se tu ci sei o ci fai ..ma credo che fai un po di entrambe le cose lol
e ti ripeto in altri server vinti giocavo con un altro profilo xd
ma devi essere veramente stupido ...qui quello che fino ad oggi non ha mai contato nulla sei solo tu


Dai a w finiti tiriamo le somme che mi fa schifo risponderti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
come gia detto non discuto con bimboM. spero che non verro ulteriormente citato per leggere i vaneggiamenti di un nabbo
ti metto fra gli ignorati
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.606
non so chi fra te e seven chi è il piu stupido
non ho targhette vittoria perche da founder ho sempre lasciato il posto ad i miei player
a differenza di certi founder che ci sono qui in giro , che per una targhetta si farebbero tagliare una @
tralasciando che il w9 lo vinsi con l'account gasper 72 , IN W43 CON L'ACCOUNT MASTERCLICK alias etruskolo e in w59 con l'account danae
i soliti buffoni di toxic negano anche le 3 vittorie dei WD che fanno parte della storia di questo gioco , siete imbarazzanti

Fra me e marra il più stupido sei tu, lobotomizzato del mio cuore
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Fra me e marra il più stupido sei tu, lobotomizzato del mio cuore
l unica cosa che accomuna te e marra e il non aver mai contato un ficosecco in questo gioco
e scrivere scemenze a ripetizione in questo forum ,
 
Ultima modifica:

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.606
l unica cosa che accomuna te e marra e il non aver mai contato un ficosecco in questo gioco
e scrivere scemenze a ripetizione in questo forum ,
Ogni volta che ho giocato un w contro di te, è finita con te che piangevi, umiltà bambino, che sei ridicolo per l'intera community e non fai paura a nessuno, quando mi servirà che una nullità come te mi dia un parere sul mio livello di gioco, ti chiamerò, fino a quel giorno, stai zitto che sei un pagliaccio ridicolo che vive di ricordi, è un dato di fatto che i tuoi ultimi w siano stati pianti e delete, poi puoi arrampicarti dove vuoi ma chi gioca i w contro di te la sa la verità:
Fai un mega asse, per vincere, non funziona e perdi, te ne vai e piangi e poi riappari e riproponi la stessa dinamica, perciò, caro McMurphy, ricorda che Einstein definì la follia come il ripetere alla nausea la stessa azione aspettandosi dei risultati diversi, cambia tattica oppure smettila con sto gioco, in entrambi i casi puoi star certo che mi vedrai sorridere :)
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
770

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
770

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
in w59 con l'account danae
Di preciso cosa avresti vinto in 59? Account danae? Quello che è stato riciclato perché inattivo? Questo?

Dici di giocare da 15 anni a sto gioco e avere una bacheca piena di vittorie e trofei. Non capisco perché tu debba arricchirla con w in cui tu non hai giocato. Fortunatamente, aggiungerei... visto che in quel w di pagliacci ce ne sono stati in abbondanza.

PS: sorvolo la parte in cui ti prendi i meriti per aver vinto il 43 in account masterclick. A quanto pare aver giocato un mesetto in quell'account, dopo che tutti misero delete, è motivo di vanto per te.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Di preciso cosa avresti vinto in 59? Account danae? Quello che è stato riciclato perché inattivo? Questo?

Dici di giocare da 15 anni a sto gioco e avere una bacheca piena di vittorie e trofei. Non capisco perché tu debba arricchirla con w in cui tu non hai giocato. Fortunatamente, aggiungerei... visto che in quel w di pagliacci ce ne sono stati in abbondanza.

PS: sorvolo la parte in cui ti prendi i meriti per aver vinto il 43 in account masterclick. A quanto pare aver giocato un mesetto in quell'account, dopo che tutti misero delete, è motivo di vanto per te.
Nabo la tocca piano

@Crazy Horse amico mio sono con te non demordere spara mazzate vai
 
In cima