• - -

Padawan: Scuola di Tribals

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Se Qualcuno non ha voglia/tempo/capacità di rispondere correttamente ai ticket, dando informazioni corrette e complete, non vedo perché dovrei aver voglia di perder tempo a postare qui 30 guide.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Se Qualcuno non ha voglia/tempo/capacità di rispondere correttamente ai ticket, dando informazioni corrette e complete, non vedo perché dovrei aver voglia di perder tempo a postare qui 30 guide.

Perché non lo faresti per i go, ma per la comunità :p

#soobnonfareiltirchiocondividi

<3
 

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Il favore da fare alla comunità sarebbe cambiare un po' la gente nel gruppetto al comando ed inserire persone capaci e motivate
 

tuttialsugo

Scudiero
Numero di reazioni
86
Beh aldilà del fatto che ci sia la presenza dello staff o meno... Cosa c'entra con tutto il progetto?

Così come hai risposto mi fa capire che questo tuo rifiuto sia un torto allo staff del gioco, ma perché?

Pensaci..., a loro cosa frega se le posti o meno, dal loro punto di vista le guide a tutto ci sono, sia quelle postate dai giocatori sia quelle che ti offre il gioco in sé (quest'ultime sono di vero interesse per lo staff).

Se il tuo obiettivo è "insegnare" le meccaniche di gioco ai meno esperti, allora perché assumi una posizione di rifiuto che va contro il principio stesso del progetto, cioè la DIVULGAZIONE???

Personalmente quando decisi di creare il DAST non mi sono creato tutti questi problemi contro lo staff, anzi, cercai di coinvolgerlo con la presenza in capo di Rok90 e a seguire con The Losciu e ImLoveinit che hanno partecipato attivamente al progetto.

Quindi neghi la crescita della community perché rispondono tardi ai ticket? LOL

Dai su non roviniamo un bel progetto per una cavolata.
 

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
Dove ho scritto che il problema sia il rispondere tardi ai ticket?
Il problema è che più di una volta ha risposto con informazioni sbagliate (il singolare è voluto). È ben diverso.

Ho risposto con una provocazione. Lui non si impegna a fornire informazioni corrette. Io invece dovrei stare a ripostare qui guida per guida?

Se l'obiettivo fosse stata la pura divulgazione avremmo postato direttamente qui le guide. Oltre a quelle noi proviamo a far migliorare i nostri player con consigli diretti, obiettivi settimanali ed altro.

Anche i tuoi Dast non le condivisero subito in forummone.
Col tempo vedremo se le posteremo o meno.

Se poi per te il progetto è bello o meno in base a quante guide postiamo sul forummone è una tua opinione personale.
 
Ultima modifica:

tuttialsugo

Scudiero
Numero di reazioni
86
Ma guarda chd io non ti ho detto di condividerle adesso, oggi, tra 5 minuti...

Ho solo suggerito di aggiornare la sezione guide del forummone, sai perché?

Io sono un giocatore nuovo, voglio imparare, apro il forum della community, mi segui?

Secondo te apro la sezione mondo 59 - Padawan scuola di tribals, oppure apro la sezione del forum con scritto Tutorial?

Sfido chiunque qui dentro a dire di non aver mai guardato la sezione tutorial del forummone.

Beh per intelletto aprirei Tutorial... Poi boh vedi tu.

Personalmente non trovo interessante la provocazione lanciata ad Ashton.
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Ma guarda chd io non ti ho detto di condividerle adesso, oggi, tra 5 minuti...

Ho solo suggerito di aggiornare la sezione guide del forummone, sai perché?

Io sono un giocatore nuovo, voglio imparare, apro il forum della community, mi segui?

Secondo te apro la sezione mondo 59 - Padawan scuola di tribals, oppure apro la sezione del forum con scritto Tutorial?

Sfido chiunque qui dentro a dire di non aver mai guardato la sezione tutorial del forummone.

Beh per intelletto aprirei Tutorial... Poi boh vedi tu.

Personalmente non trovo interessante la provocazione lanciata ad Ashton.
Io sinceramente non ho mai guardato nessuna guida sul forummone, quello che so l'ho appreso giocando, Sharando o anche dalle le guide tue, ma sul game, ma questo varia da persona a persona, magari c'è chi consulta il forum e chi no, io solo per il flame :p
 

visir

Newbie
Numero di reazioni
4
Ciao,

mi scuso per essere costretto a contattarvi sul forummone, ma IG non ottengo risultato.
Ho fatto richiesta di ingresso ai padawan- ; respinta, "noi siamo a sud". mah, è vero, ma ho un padawan- a 4 villi, comunque ci sta.
ho fatto richiesta di ingresso per messaggio a "Tempesta75" ai padawan+, quelli della mia zona (nord), 47 posti occupati: nessuna risposta. Scrivo a "niwaves" chiedendo informazioni, che gentilmente mi risponde e mi indirizza a "Jeffy", gli scrivo: legge il messaggio, nessuna risposta. Poi tribe piena.
ho fatto richiesta di ingresso ai padawan e ai padawan. ; specifico nella richiesta dove mi trovo e chiedo, se il caso, dove ritengono di indirizzarmi: nessuna risposta da 3-4 giorni.

Io ero attratto dal progetto, ma francamente non so cos'altro fare.
 

*Kronus*

Scudiero
Numero di reazioni
18
Ciao,

mi scuso per essere costretto a contattarvi sul forummone, ma IG non ottengo risultato.
Ho fatto richiesta di ingresso ai padawan- ; respinta, "noi siamo a sud". mah, è vero, ma ho un padawan- a 4 villi, comunque ci sta.
ho fatto richiesta di ingresso per messaggio a "Tempesta75" ai padawan+, quelli della mia zona (nord), 47 posti occupati: nessuna risposta. Scrivo a "niwaves" chiedendo informazioni, che gentilmente mi risponde e mi indirizza a "Jeffy", gli scrivo: legge il messaggio, nessuna risposta. Poi tribe piena.
ho fatto richiesta di ingresso ai padawan e ai padawan. ; specifico nella richiesta dove mi trovo e chiedo, se il caso, dove ritengono di indirizzarmi: nessuna risposta da 3-4 giorni.

Io ero attratto dal progetto, ma francamente non so cos'altro fare.

scrivere a Soobinize
 
In cima