• - -

Ottimizzazione rovistamento

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Buonasera a tutti!
Da ormai più di un anno è stata introdotta nel gioco questa funzione fantastica che ci permette di fare tante risorse con (relativamente) poco sforzo. Da quello che ho visto però pochissimi giocatori usano questa risorsa in maniera efficiente, ovvero ottenendo la massima quantità di risorse possibile dato il numero delle loro truppe.
Purtroppo mi sono accorto che io stesso, nonostante abbia fatto qualche ricerca a riguardo, sono ancora lontano dall'avere risultati ottimali; chiederei quindi a chi ne sapesse più di me di condividere i risultati delle sue ricerche con la community, in particolare per quanto riguarda due aspetti.
  • Quando conviene ricercare il 2°/3°/4° lvl
  • Come conviene suddividere le truppe ( non tanto la divisione ottimale, che è difficile da applicare, quanto piuttosto la maniera comoda e meno non-ottimale)
Grazie a chi proverà a rispondere :D
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Se un pochino illuso se pensi che chi ha trovato un ottima quadra venga a darti le proprie malizie, magari trovi risposte evasive ma sai già come e dove si andrà a parare..
Per quel che mi riguarda, ho allergie a farm e rovistamento però ho trovato cmq la mia linea nonostante tutto ( per intenderci chiudo i w senza l'oro dei villi saccheggiati:D) .
Con ciò non dico che non li faccio :rolleyes:
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Se un pochino illuso se pensi che chi ha trovato un ottima quadra venga a darti le proprie malizie, magari trovi risposte evasive ma sai già come e dove si andrà a parare..
Per quel che mi riguarda, ho allergie a farm e rovistamento però ho trovato cmq la mia linea nonostante tutto ( per intenderci chiudo i w senza l'oro dei villi saccheggiati:D) .
Con ciò non dico che non li faccio :rolleyes:

Purtroppo sono un inguaribile romantico e credo che il confronto e la condivisione di idee siano la chiave per il miglioramento della comunità :)
Condividere un po' di "trucchetti" può alzare il livello medio dei w, e tutti ci guadagnerebbero.
Da parte mia sto sperimentando molto in w55 e alla fine di sicuro pubblicherò quello che scoprirò.
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
io cerco di far partire le 4 slot tutte lo stesso momento, per lo stesso numero di ore, per tutti i villaggi in mio posessso. Almeno quando torna tutto lo faccio ripartire tutto insieme.
Razionalizzando il mio tempo ON.

Naturalmente piu' alte sono le slot sbloccate, maggiore e' l'efficenza. Quindi cerco di bloccare le slot "alte" il prima possibile. Prendo le stesse risorse delle slot "basse" con meno truppe.
 
Ultima modifica:
In cima