• - -

Osservazione di un osservatore esterno

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
A me fa ridere il fatto che il player primo in classifica si erga a paladino della legalità per far bannare il player secondo in classifica della tribe nemica ahaha
A mio parere è ridicolo il fatto che vogliate far passare questa cosa per pushing

Che commento stupido devo dire, ti pare ridicolo che vogliamo fare passare delle azioni completamente fuori luogo ed illegali come pushing?
Mi sembra che sia un gesto constatato all unisono da player di ogni tribe.

Poi ridi pure, ma non sono l'unico che sta qui a ribadire l'illegalità della cosa, o come dici tu facendo il paladino della giustizia, vorrei farti presente che il post è stato aperto da un player che nemmeno gioca questo mondo, che vedendo le statistiche dei top player ha notato sta schifezza;
Io almeno la mia top1 me la sto guadagnando, ben o male ho pure quella ODA.
Non ci vedo nulla di male se tutti noi vogliamo un gioco un minimo corretto, se devi fare ste cose, fallo in modo meno evidente :)
 

Felix6666

Nobile
Numero di reazioni
363
A me fa ridere il fatto che il player primo in classifica si erga a paladino della legalità per far bannare il player secondo in classifica della tribe nemica ahaha
A mio parere è ridicolo il fatto che vogliate far passare questa cosa per pushing

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Ridiamoci su?
4hfz3p.jpg
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Io ho un sogno... e non è avere un sogno
(gj per chi la coglie)
ma avere un w in cui il risultato viene deciso dalle Op e dalle guerre invece che da mezzucci per rallentare gli avversari
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Io ho un sogno... e non è avere un sogno
(gj per chi la coglie)
ma avere un w in cui il risultato viene deciso dalle Op e dalle guerre invece che da mezzucci per rallentare gli avversari
hai sbagliato topic, in questo i mezzucci servono a prendere vantaggio sugli avversari, non a rallentarli
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Io ho un sogno... e non è avere un sogno
(gj per chi la coglie)
ma avere un w in cui il risultato viene deciso dalle Op e dalle guerre invece che da mezzucci per rallentare gli avversari

quindi denunciare l illegalità è un mezzuccio?

ti faccio un esempio banale, vedi che un una persona X sta svaligiando un negozio, te ne stai zitto e buono o denunci l accaduto?
(giusto per specificare le due cose sono correlate tra loro a livello di illegalità)

e ti replico pure

io ho un sogno, vedere che un mondo viene deciso dalle op e dalle guerre, e non da mezzucci per avvantaggiarsi sugli altri :)
 
Ultima modifica:

Devil02

Bracciante
Numero di reazioni
12
Non ci saranno regole temporali a riguardo ma sicuramente perchè ci sia uno scambio deve essere a doppio senso. In questo momento uno ha dato e l'altro ha ricevuto. Che poi si voglia configurarlo come scambio villi dopo che il founder ha confermato apertamente che fosse pushing mi sembra l'unica cosa intelligente che è stata fatta fino ad ora, oltre al silenzio di jet che ha evitato di usare parole che potrebbero essere successivamente usate contro di lui.

P.s. Continuo a essere sempre più stupito dal fatto che la gente decide di utilizzare qualsiasi tipo di scorrettezza/area grigia ma non riesce ad essere abbastanza furba da non farsi beccare. Se dovete fare qualcosa fatelo bene, altrimenti non fatelo proprio valà
Non entro nel merito della questione perche non mi riguarda ma bisogna fare differenza fra area grigia e scorrettezza perche sono due cose diverse un po come evadere ed eludere.
Sfruttare un area grigia non è punibile in quanto non è scorrettezza cosi come chi elude la legge senza evadere.
Ad alcuni dico, prima di fare la morale guardate dento il vostro armadio :).
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Non entro nel merito della questione perche non mi riguarda ma bisogna fare differenza fra area grigia e scorrettezza perche sono due cose diverse un po come evadere ed eludere.

Sfruttare un area grigia non è punibile in quanto non è scorrettezza cosi come chi elude la legge senza evadere.

Ad alcuni dico, prima di fare la morale guardate dento il vostro armadio :).

Come detto qualche commento fa, usare la off per prendere più villaggi possibili e poi cedere i villaggi sarebbe area grigia
Prendere un villo e cederlo è per definizione pushing, non saprei come spiegarlo meglio
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Nel frattempo che rispondano e chiariscano la questione di jet e nicodavi (che si commenta da sola ma vabbè facciamo finta di niente), io flammo anche i nostri GS <3


Testo modificato dallo Staff per contenuti non autorizzati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848880206

Ospite
Ma qui parlate tutti di un solo player, ma quando si utilizza la piantumazione (che utilizzano sempre i soliti) io non ho visto post aperti in forum, come mai? Tra l altro se cio che sta facendo jet è contro il regolamento ed è cosi evidente a quanto dite, sarebbe già stato bannato, ma non lo è stato, perciò state qui a parlare del nulla.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Nel frattempo che rispondano e chiariscano la questione di jet e nicodavi (che si commenta da sola ma vabbè facciamo finta di niente), io flammo anche i nostri GS <3

Ok per il memino top. Ma non è questo il posto per segnalare comportamenti scorretti in game (i mod l'hanno ripetuto migliaia di volte). Il thread di @lodi94 è stato aperto per flammare violentemente, tant'è che nel primo messaggio mi pare lui stesso non chieda nulla ai mod, bensì alla community. Ergo segnalate in gioco con regolare ticket se volete una risposta in merito alla questione.
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Penso che lo sappiate già, comunque repetita iuvant:
1) se notate comportamenti scorretti dovete aprire un ticket apposito: non accettiamo segnalazioni scritte sul forum o per messaggio privato
2) un moderatore/supporter non parlerà mai dei casi specifici, nè fornirà un proprio parere a riguardo.
3) piuttosto che taggare i membri dello Staff per avere pareri o dei dettagli, consiglio di scrivere un PM :architw:

Buona discussione.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
@CC510 ci può rispondere almeno a questo?
Ci spiega a parole sue, cosa si intende con pushing? E visto che noi non capiamo bene, ci fa un esempio banale?
Senza tirare in mezzo nessuno eh, usi pure le variabili X e Y, o A e B.
Questo è possibile?
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Glielo avevo già chiesto io, ma ha detto che non può esprimere opinioni a riguardo :/
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
@CC510 ci può rispondere almeno a questo?
Ci spiega a parole sue, cosa si intende con pushing? E visto che noi non capiamo bene, ci fa un esempio banale?
Senza tirare in mezzo nessuno eh, usi pure le variabili X e Y, o A e B.
Questo è possibile?

Riporto ciò che è scritto nel Regolamento:
  1. È vietato creare e/o utilizzare uno o più account per il beneficio principale di un altro account ("push"), nonché trarre profitto da tale comportamento.
Non ci saranno altre risposte in merito. Ora vi pregherei di non divagare ulteriormente sui criteri di giudizio dello Staff e di tornare in tema.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Riporto ciò che è scritto nel Regolamento:
  1. È vietato creare e/o utilizzare uno o più account per il beneficio principale di un altro account ("push"), nonché trarre profitto da tale comportamento.
Non ci saranno altre risposte in merito. Ora vi pregherei di non divagare ulteriormente sui criteri di giudizio dello Staff e di tornare in tema.


sisi tranquillo, chiedevo solo se fosse possibile, ma evidentemente non lo è :D comprendo che anche se lo sapesse, non potrebbe dircelo per termini e condizioni che deve rispettare

grazie lo stesso
 
Ultima modifica:

Deleted User - 1068337

Ospite
Riporto ciò che è scritto nel Regolamento:
  1. È vietato creare e/o utilizzare uno o più account per il beneficio principale di un altro account ("push"), nonché trarre profitto da tale comportamento.
Non ci saranno altre risposte in merito. Ora vi pregherei di non divagare ulteriormente sui criteri di giudizio dello Staff e di tornare in tema.
Tramite un ticket è possibile avere una spiegazione più dettagliata con degli esempi?

Qui si stava semplicemente chiedendo una delucidazione riguardo quella clausola del regolamento
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima