• - -

Osservazione di un osservatore esterno

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
anzi persino l account di ray si era preso un ban perchè lo avevano identificato come multi di ssp ahahahahahahah

Reo di aver usato il riposiziona su SSP per vendere vicino a lui (chiamatemi scemo).

Mi han detto di tutto nella mia carriera di Tribals ma passare per multi mai mi era capitato. A volte la realtà mette la freccia e supera la fantasia.
 
Numero di reazioni
2
esatto, inutile girare la faccenda su ssp, che ricordo si è fatto pure lui il periodo di ban, quindi inutile lamentarsi, hanno notato l irregolarità e lo hanno bannato, anzi persino l account di ray si era preso un ban perchè lo avevano identificato come multi di ssp ahahahahahahah


in ogni caso, rimanete in tema se no ci chiudono pure sto post, parlate del caso del w61 e come giusto che sia, avere qualche info in piú dai GS, ma i topic del 59 sono nella sezione w59 :D

in ogni caso, il pushing è evidente, lo stesso founder ha confermato, ora bisogna solo aspettare, e vedremo come la interpretano i gs, se poi per loro non è pushing direi che possiamo iniziare tutti a fare startare amici, farli fare off e conquistare al nostro posto, perchè sai che pacchia perdere 3 off per un morale al 30, quando puoi avere un nicodavi

il founder presumo abbia fatto delle supposizioni a riguardo, l unico che potrebbe dare una conferma sicura sull intenzionalita del caso è jet bazooka. , che non mi pare abbia fatto alcun commento, che io sappia era in atto uno scambio di villi tra i due
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
il founder presumo abbia fatto delle supposizioni a riguardo, l unico che potrebbe dare una conferma sicura sull intenzionalita del caso è jet bazooka. , che non mi pare abbia fatto alcun commento, che io sappia era in atto uno scambio di villi tra i due

Resa, lo scambio è dare uno per uno, non dare sette per riceverne 0.
 

Top Accattone

Artigiano
Numero di reazioni
62
Come ci rientra questo allora ci rientrano una miriade di cose, anche startare per poi inviare semplicemente risorse a un altro account e poi deletare, potrebbe essere push, appunto perché l account a cui vengono date le risorse trae beneficio da un altro account, e un altra miriade di cose, come entrare in una tribù solo per dare bandiere ad un account e poi deletare può essere considerato push. Quindi ripeto dovrebbe essere scritto nel regolamento in maniera molto più approfondita perché altrimenti ognuno può dare la definizione che vuole

Non capisco se le pensi davvero certe cose prima di scriverle e ci credi, o se sono scritte di getto.

Il caso in oggetto è facilmente verificabile anche da esterni. I casi che stai menzionando tu sono: 1) impossibile in quanto il commercio libero viene sbloccato quando ormai serve a ben poco; 2) Uno scambio non corrisponde ad un beneficio a senso unico. Le bandiere non le puoi regalare, se non le hai non puoi scambiarle.

Al tuo prossimo commento ragiona prima di scrivere cazzate, ragionare non mi sembra cosi tanto difficile.

P.s. Se l'account lo farmi rientra dentro ai multi, che sono più difficili da beccare e soprattutto da avere prove per dimostrarlo.
 

Top Accattone

Artigiano
Numero di reazioni
62
non mi risulta ci siano regole temporali a riguardo scambi di villaggi

Non ci saranno regole temporali a riguardo ma sicuramente perchè ci sia uno scambio deve essere a doppio senso. In questo momento uno ha dato e l'altro ha ricevuto. Che poi si voglia configurarlo come scambio villi dopo che il founder ha confermato apertamente che fosse pushing mi sembra l'unica cosa intelligente che è stata fatta fino ad ora, oltre al silenzio di jet che ha evitato di usare parole che potrebbero essere successivamente usate contro di lui.

P.s. Continuo a essere sempre più stupito dal fatto che la gente decide di utilizzare qualsiasi tipo di scorrettezza/area grigia ma non riesce ad essere abbastanza furba da non farsi beccare. Se dovete fare qualcosa fatelo bene, altrimenti non fatelo proprio valà
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Non capisco se le pensi davvero certe cose prima di scriverle e ci credi, o se sono scritte di getto.

Il caso in oggetto è facilmente verificabile anche da esterni. I casi che stai menzionando tu sono: 1) impossibile in quanto il commercio libero viene sbloccato quando ormai serve a ben poco; 2) Uno scambio non corrisponde ad un beneficio a senso unico. Le bandiere non le puoi regalare, se non le hai non puoi scambiarle.

Al tuo prossimo commento ragiona prima di scrivere cazzate, ragionare non mi sembra cosi tanto difficile.

P.s. Se l'account lo farmi rientra dentro ai multi, che sono più difficili da beccare e soprattutto da avere prove per dimostrarlo.
Dio santo perche è cosi difficile parlare ai ritardati. Allora ti spiego meglio, innanzitutto per regalare bandiere intendo, scambiare ad esempio una bandiera bottino con una monete o una risorse. Poi, il commercio in altri w è reso libero fin dallo start , infatti io parlo in generale non in questo specifico w. Anche quando il commercio viene reso libero dopo un po, è massimo dopo 2 settimane e per quelli cje non possiedono pp col caxxo che le risorse sono inutili. Quindi prima di parlare, ragiona con quel cavolo di cervello che ti ritrovi, e cerca di capire il succo del discorso, non solo una singola parte

E comunque se il mercato libero è attivo anche dopo 6 mesi, non è che allora non è considerato push perche le risorse non servono più a nessuno hahahha, ma cosa hai al posto del cervello

@Andrea666 vatti a vedere le impostazioni del 44 allora e jon mi sembta che sia un w di 10 anni fa. Assurdo ma voi prima di scrivere , pensate a quello che dite?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 1068320

Ospite
Poi, il commercio in altri w è reso libero fin dallo start , infatti io parlo in generale non in questo specifico w. Anche quando il commercio viene reso libero dopo un po, è massimo dopo 2 settimane e per quelli cje non possiedono pp col caxxo che le risorse sono inutili.

Non c'è mezza cosa esatta in tutto ciò a meno che tu non vada a prendere world di 10 anni fa.

Comunque anche un account che viene usato solo per mandare risorse è ovviamente da bannare, ti sfido però a beccarlo, mentre casi come questi sono talmente palesi che è uno scandalo che non vengano sanzionati.
 

Top Accattone

Artigiano
Numero di reazioni
62
Ribadisco, devi averle le bandiere per poterle scambiare. Dubito fortemente che un multi abbia bandiere dalla viola in su, ergo a inizio w l'utilità è davvero poca. (Tra l'altro puoi trovare qualcuno in tribe con cui scambiarla temporaneamente).

Per quanto riguarda le risorse ci sono i log, basta che segnali e loro riescono a leggerli, purtroppo è ben difficile da esterno avere prove effettive che un account pushi l'altro.
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Ribadisco, devi averle le bandiere per poterle scambiare. Dubito fortemente che un multi abbia bandiere dalla viola in su, ergo a inizio w l'utilità è davvero poca. (Tra l'altro puoi trovare qualcuno in tribe con cui scambiarla temporaneamente).

Per quanto riguarda le risorse ci sono i log, basta che segnali e loro riescono a leggerli, purtroppo è ben difficile da esterno avere prove effettive che un account pushi l'altro.
Chi ha parlato di multi? Map poi tu stai dando delle variabili che non c entrano niente col ragionamento, dio santo. Ovvio che metto in conto che le bandiere ce le abbiano
 
Ultima modifica di un moderatore:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Chi ha parlato di multi? Map poi tu stai dando delle variabili che non c entrano niente col ragionamento, dio santo. Ovvio che metto in conto che le bandiere ce le abbiano
Sai vero che non ha senso quello che stai scrivendo ora...? Lo scambio bandiere è appunto uno scambio ... Anche se l'altro si prende bandiere "inutili" rimane uno scambio... Che ne sai te che non gli servono?
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Sai vero che non ha senso quello che stai scrivendo ora...? Lo scambio bandiere è appunto uno scambio ... Anche se l'altro si prende bandiere "inutili" rimane uno scambio... Che ne sai te che non gli servono?
Ma lo so benissimo, è un esempio per far capire che il "push" per come viene scritto nel regolamento, non vuoldire solamente ciò che dite voi, ma può voler dire un sacco di cose. Lascia perdere l esempio delle bandiere e cogli il succo del discorso, "trarre beneficio" vuoldire un sacco di cose, non riguarda soltanto il cedere villi
 

Top Accattone

Artigiano
Numero di reazioni
62
Ma lo so benissimo, è un esempio per far capire che il "push" per come viene scritto nel regolamento, non vuoldire solamente ciò che dite voi, ma può voler dire un sacco di cose. Lascia perdere l esempio delle bandiere e cogli il succo del discorso, "trarre beneficio" vuoldire un sacco di cose, non riguarda soltanto il cedere villi

Nessuno ha detto che il push si limiti al cedere villi. Qui stiamo solo dicendo che, per quanto sia vago il regolamento, questo sia palesemente un caso di push di cui si possono accorgere tutti.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Ban attempt No 412.
IMG_20201005_204453.jpg
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
E niente, anche oggi continuano :')
Sta diventando una farsa HAAHAHA
IMG_20201005_215500.jpg
 
Ultima modifica:

meeeeeeee

Scudiero
Numero di reazioni
21
E niente, anche oggi continuano :')
Sta diventando una farsa HAAHAHAVisualizza allegato 2000

A me fa ridere il fatto che il player primo in classifica si erga a paladino della legalità per far bannare il player secondo in classifica della tribe nemica ahaha
A mio parere è ridicolo il fatto che vogliate far passare questa cosa per pushing
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima