• - -

Osservazione di un osservatore esterno

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Stasera per rilassarmi un po' mi sono messo a curiosare un po' le statistiche del w61, per provare a farmi un'idea di come stesse andando.

Sull'andamento del w non ho molto da dire, ma mentre spulciavo le statistiche ho notato una cosa molto curiosa.
Premessa: è un dato di fatto che le "top" si ottengano a suon di barbari e ricicli. Non ritengo questa una cosa negativa e non mi vedrete mai dare contro ad un account perchè ricicla.

La cosa curiosa che salta subito all'occhio è lo storico conquiste di jet bazooka., attualmente top 2 del w; su 20 conquiste 6 sono ai danni dello stesso giocatore (nicodavi97).
Fin qui non c'è molto da dire, se non per apprezzare la fortuna di una persona che nelle prime fasi del w si trova già un account così grosso da riciclarsi.

Quando si va a vedere il profilo di tal nicodavi però sorgono moltissime domande. La prima cosa che si nota è infatti la seguente:

Most Villages:3

Com'è possibile che l'account abbia avuto al massimo 3 villi quando ne ha ceduti 6 ad un altro giocatore?
Se si va a vedere lo storico delle conquiste diventa tutto molto più chiaro. A quanto pare il buon nico è una persona estremamente modesta e non amante dell'attenzione, motivo per cui ogni volta che conquista un villaggio decide di cederlo a jet bazooka!
Ma che bella storia di amicizia!

Per come la vedo io sicuramente sono tutti "movimenti" dettati da qualche nobilissimo spirito di collaborazione tra due anime affini e non uno squallido sotterfugio per aggirare la restrizione del rapporto massimo attaccante/difensore, voi che dite invece?
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Non potrebbe essere semplicemente che nicodavi deve andare in share con jet e come è giusto che sia sfrutta anche il rapporto attaccante/difensore per prendere più villi possibili? Ma la vera domanda è: a te che te frega ? :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Non potrebbe essere semplicemente che nicodavi deve andare in share con jet e come è giusto che sia sfrutta anche il rapporto attaccante/difensore per prendere più villi possibili?

No.
Dal regolamento: "È vietato creare e/o utilizzare uno o più account per il beneficio principale di un altro account ("push"), nonché trarre profitto da tale comportamento."
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Non potrebbe essere semplicemente che nicodavi deve andare in share con jet e come è giusto che sia sfrutta anche il rapporto attaccante/difensore per prendere più villi possibili? Ma la vera domanda è: a te che te frega ? :rolleyes:
Dipende .... Se tu sfrutti le off una volta conquisti e poi ti fai assorbire si.... Se tu conquisti per lui con morale a favore e continui a lasciare i villi di continuo diventa pushing

No.
Dal regolamento: "È vietato creare e/o utilizzare uno o più account per il beneficio principale di un altro account ("push"), nonché trarre profitto da tale comportamento."

Mi hai anticipato :(
 
Ultima modifica:

Deleted User - 848880206

Ospite
Beh, se è cosi allora andrebbe segnalato..
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Bho chi gioca il w può benissimo farlo u.u (poi dipende anche quanto lo fa .... Diciamo che se è una cosa molto limitata (1/2 giri)) non sfocia proprio nel pushing ... Dato che si parla di account volti solo allo scopo di "favorire" un certo account, poi è molto vaga la cosa :/ comunque si la cosa migliore nel caso sarebbe segnalare inutile aprire post sulla cosa....
 
Numero di reazioni
487
Premessa: è un dato di fatto che le "top" si ottengano a suon di barbari e ricicli. Non ritengo questa una cosa negativa e non mi vedrete mai dare contro ad un account perchè ricicla.

@NORTH CORPORATION e tutti i suoi compagni del w55 dopo averlo letto:
A98C1224-08EF-4C8C-965F-81B40FCF4045.jpeg
 
Numero di reazioni
3
Buongiorno
Non è mia norma scrivere nel forummone ma dato che state parlando di 2 miei player mi tocca rispondervi.
nicodavi e jetbazoka sono due player completamente diversi che giocano in account diversi e aggiungo per chi non lo capisse che sono persone completamente diverse. (Dato che qualche malizioso potrebbe pensare già a multi o cose che vanno contro il regolamento). Nicodavi per adesso sta sfruttando la sua off e nobili per raccimolare un pò di villi divertendosi a giocare fin quando non schianterà la off e poi andrà in share con Jetbazoka rispettando tutte le regole e tempistiche che tribals prevede. Quindi permettetemi di aggiungere, non c'è nessuna violazione. Al tempo stesso, permettetemi di aggiungerlo, prima di aprire certi post soprattutto mirati, contate da 1 a 10 se ne vale la pena...

Buona giornata e buon proseguimento
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Buongiorno
Non è mia norma scrivere nel forummone ma dato che state parlando di 2 miei player mi tocca rispondervi.
nicodavi e jetbazoka sono due player completamente diversi che giocano in account diversi e aggiungo per chi non lo capisse che sono persone completamente diverse. (Dato che qualche malizioso potrebbe pensare già a multi o cose che vanno contro il regolamento). Nicodavi per adesso sta sfruttando la sua off e nobili per raccimolare un pò di villi divertendosi a giocare fin quando non schianterà la off e poi andrà in share con Jetbazoka rispettando tutte le regole e tempistiche che tribals prevede. Quindi permettetemi di aggiungere, non c'è nessuna violazione. Al tempo stesso, permettetemi di aggiungerlo, prima di aprire certi post soprattutto mirati, contate da 1 a 10 se ne vale la pena...

Buona giornata e buon proseguimento

non si è mai parlato di multi se noti.... semplicemente quello che fa (usare le off per prendere villi con morale a favore e poi passarli tutti all'altro se fatto ripetutamente può sfociare in account pushing, perciò se deve andare a sharare ci può stare schiantare le off e farsi assorbire, però continuare a farlo ripetutamente non è molto saggia come cosa (o quanto meno fate prendere i villi da piu player u.u) prendetelo come consiglio piu che critica è.è
 

Deleted User - 1068320

Ospite
È una pratica palesemente illegale, però ormai sono anni che viene usata, pure da tribú che vengono professate come le migliori dei nostri server (non faccio nomi ma una è palese).
Non riesco proprio ad avercela con chi la sfrutta, anche se non avrò mai la pazienza di farlo in prima persona, perchè quando per anni vedi altri farli impunemente è ovvio che prima o poi ti stufi e lo fai, se hai la possibilitá.

Parliamo piuttosto di chi queste pratiche dovrebbe punire, ma invece di applicare il regolamento (account pushing) o meglio ancora rendere queste regole piú precise (come proposto pochi giorni fa) preferiscono minacciare di rendere illegale lo sharing, un po' come se rendessimo illegali i monopattini elettrici perchè qualche cretino ci va in autostrada, GENIALE.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
179
Buongiorno
Non è mia norma scrivere nel forummone ma dato che state parlando di 2 miei player mi tocca rispondervi.
nicodavi e jetbazoka sono due player completamente diversi che giocano in account diversi e aggiungo per chi non lo capisse che sono persone completamente diverse. (Dato che qualche malizioso potrebbe pensare già a multi o cose che vanno contro il regolamento). Nicodavi per adesso sta sfruttando la sua off e nobili per raccimolare un pò di villi divertendosi a giocare fin quando non schianterà la off e poi andrà in share con Jetbazoka rispettando tutte le regole e tempistiche che tribals prevede. Quindi permettetemi di aggiungere, non c'è nessuna violazione. Al tempo stesso, permettetemi di aggiungerlo, prima di aprire certi post soprattutto mirati, contate da 1 a 10 se ne vale la pena...

Buona giornata e buon proseguimento

Risposta:

No.
Dal regolamento: "È vietato creare e/o utilizzare uno o più account per il beneficio principale di un altro account ("push"), nonché trarre profitto da tale comportamento."

beh, nient'altro da dire direi o_O
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Buongiorno
Non è mia norma scrivere nel forummone ma dato che state parlando di 2 miei player mi tocca rispondervi.
nicodavi e jetbazoka sono due player completamente diversi che giocano in account diversi e aggiungo per chi non lo capisse che sono persone completamente diverse. (Dato che qualche malizioso potrebbe pensare già a multi o cose che vanno contro il regolamento). Nicodavi per adesso sta sfruttando la sua off e nobili per raccimolare un pò di villi divertendosi a giocare fin quando non schianterà la off e poi andrà in share con Jetbazoka rispettando tutte le regole e tempistiche che tribals prevede. Quindi permettetemi di aggiungere, non c'è nessuna violazione. Al tempo stesso, permettetemi di aggiungerlo, prima di aprire certi post soprattutto mirati, contate da 1 a 10 se ne vale la pena...

Buona giornata e buon proseguimento

In pratica hai dato la conferma che è account pushing, grazie
 

Deleted User - 1068337

Ospite
Beh che dire.. a questo punto è palesemente un account pushing dai


P.s
L'off il ragazzo l'ha già schiantata, quindi non sta aspettando di schiantare.. Prossima volta inventate una scusa migliore che questa non regge mica ahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Beh che dire.. a questo punto è palesemente un account pushing dai


P.s
L'off il ragazzo l'ha già schiantata, quindi non sta aspettando di schiantare.. Prossima volta inventate una scusa migliore che questa non regge mica ahah



vero, nicodavi 110k morti in attacco circa, jet bazooka la metà;
vedendo le stats, dal 28 al 02 è stato fermo con le conquiste, quindi avrà schiantato almeno metà o piú di off, in sti quattro giorni ha rifullato ed è ripartito su altri due villi;

inoltre ricordiamo, nicodavi rimaneva basso di punti per evitare la limitazione 1:10 punteggio che opprimeva jet(oltre il morale ovviamente)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima