Ora veramente basta con i bot!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
sto world sta diventando fantastico, non voglio dire stupidate ma se continua cosi supererà di gran lunga il 20:D

Gente ridicola, pluribordomappata, viscida, bimbominchiosa, strisciante, servile ed ignorante bordomappata in ogni server dagli stessi player che insulta e che reputa inferiori di se.

Ah già, non aveva tempo :/

Taci fai più bella figura. Da te nessuna lezione, giusto se si vuole diventare un pupazzo.

Ultima modifica:

spikespiegel

Guest
Gente ridicola, pluribordomappata, viscida, bimbominchiosa, strisciante, servile ed ignorante bordomappata in ogni server dagli stessi player che insulta e che reputa inferiori di se.

Taci fai più bella figura. Da te nessuna lezione, giusto se si vuole diventare un pupazzo.

Detto da un individuo con la firma Bravoh!! non posso far altro che farmi una bella e sonora risata ^^

C'è Attila che stanotte scriveva ad ELEKTRA per vedere se rispondeva o se era il pc che mandava da solo.

Rido male AHAHAHAHAH lol
So ancora convinti :'D

mary207

Conte

Erke vai a rispondere nell'altro thread Bonobo che sei stato nominato,va

Risposto.

Grazie Signora fatina.

Brauer

Duca
Risposto.

Grazie Signora fatina.
Non mi toccare la signora Fata, da bambino lei toglieva i denti dalla dentiera di mio nonno e io con quei soldi andavo a comprarmi le caramelle. Bei ricordi, peccato che ora la Signora Fata si è dedicata a Tribals. Mi farei togliere i villi per soldi :S

Dea.Sekhmet

Marchese
Non mi toccare la signora Fata, da bambino lei toglieva i denti dalla dentiera di mio nonno e io con quei soldi andavo a comprarmi le caramelle.
Ora capisco molte cose Brauer, perdonami se non ti ho capito prima. :'(

Torno in topic: Che belli i bot icsdi icsdi!

*Labrador x9

Bannato
Wooo wooo wooo!
Bot bot bot bot

ihihi come freghiamo un server intero!!
E gli admin non ci fosson fare niente perche sto bot funziona come un semplice attacco e non e sgamabileeee!
ohohoho sisii

Edit by Staff

Spero sta foto arrivi agli admin, cosi la smettete di fare tanto i pagliacci.
Il script non e mio ma di uno che conosco.

Ma di sicuro ce l'avete anche voi o qualcosa di simile.
Funziona cosi:

Edit by Staff

Credo che avete un po esagerato,eh?
Si possono fare coordinazioni come quelle di TOM nella foto sopra
Ma a 1ms no!
NON SIAMO ROBOT!

Ultima modifica di un moderatore:
Dovrebbero mettere un'età minima prima di poter postare in questo forum, oltre ad un minimo di QI.

Poveri noi :'D

pandora72

Bannato
Allert cattivi !!!
Allert infami !!!!
vorrei farti notare che se Elektra avesse usato un bot lo avrebbe usato per le full,per le full nobilate,per i nobili,non per 5 fake,perchè ti sei preso la briga,tu e le persone a cui tieni bordone di segnalare una tra i migliori player del .it (lo dico da ex avversaria di Elektra) per 5 fake!
Ora o offendi l'intelligenza e la correttezza di Elektra visto che se usa un bot avrebbe dovuto usarlo per tutti gli attacchi e non per i fake,o vuoi montare polemiche a vuoto,su chi poi? su una persona che davvero da rispetto dal primo all'ultimo player e che spesso non ne riceve. Elektra viene sistematicamente attaccata in modo personale,si becca qualsiasi tipo di insulto,in game e ora anche pubblicamente,visto che l'ultima della serie è che è una player scorretta che usa bot e a tutti risponde in modo elegante.
Dovreste solo imparare da una player come lei,sia per come si gioca sia per il suo modo di comportarsi e rispondere alle bassezze extra game.

Brauer

Duca
Susy ti abbassi al suo livello? Insomma stiamo parlando di Bercea, uno spike all'ennesima potenza.

*Labrador x9

Bannato
Lo sapete voi se lo avete usato o no.
E inutile che fate i finti tonti per non rovinarvi la reputazione in forum e prendere possibili ban.

A me pensi che me ne frega qualcosa degli allert o elektra?
No, ma mi avevate preso in giro,quando dicevo come stavano le cose, e lo sapete pure voi benissimo come stanno le cose.

Quindi ho dimostrato a tutti voi che esiste un bot del genere.
Ora gli admin mi hanno tolto le immagini e il link del video che mostrava tutto quanto, come funzionava ecc...

Spero che prendano anche provedimenti...
E gia il 2 topic che aprite su questo argomento.
Avete un po esagerato,dico io.

Detto questo, avete un bot del genere?
Perche darvi tutte queste arie?

Mentite, criticatemi, fate quel che volete.
Ho gia detto la mia.
Bye bye pagliacci.

- - - Aggiornato - - -

Allert cattivi !!!
Allert infami !!!!
vorrei farti notare che se Elektra avesse usato un bot lo avrebbe usato per le full,per le full nobilate,per i nobili,non per 5 fake,perchè ti sei preso la briga,tu e le persone a cui tieni bordone di segnalare una tra i migliori player del .it (lo dico da ex avversaria di Elektra) per 5 fake!
Ora o offendi l'intelligenza e la correttezza di Elektra visto che se usa un bot avrebbe dovuto usarlo per tutti gli attacchi e non per i fake,o vuoi montare polemiche a vuoto,su chi poi? su una persona che davvero da rispetto dal primo all'ultimo player e che spesso non ne riceve. Elektra viene sistematicamente attaccata in modo personale,si becca qualsiasi tipo di insulto,in game e ora anche pubblicamente,visto che l'ultima della serie è che è una player scorretta che usa bot e a tutti risponde in modo elegante.
Dovreste solo imparare da una player come lei,sia per come si gioca sia per il suo modo di comportarsi e rispondere alle bassezze extra game.
Non offendo la corretezza di nessuno.
Me la prendo con quelli che hanno fatto tanto i fighi e han creato ben 2 volte un topic su questo tema.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.