Ora veramente basta con i bot!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Testando i bot di Elektra.

Ahhhhh quetti BOT. :cool:

Brauer

Duca
State creando lo scandalo con questi Bot, passateli anche me u.u

alducho1988

Bracciante
nguèèèèèè non vale!

Rapa n.77

Visconte
beh allora ok,hai ragione tu.

pandora72

Bannato
Trovo questi 3D aperti solo per autoelogiarsi,davvero superflui e dannosi!

Vorrei segnalare a compagni di tribù e avversari di smetterla con questi topic,nel w26 continuano ad esserci nuovi iscritti e di questo passo,continuando a far notare che è un bel w,dove i due assi contrapposti esprimono il meglio di se,finiremo con il non dimezzare mai i costi monete!
Facciamo un asse trasversale almeno su questo,cavolo non posso continuare a svenarmi per ogni nobile :(

CuboRubik

Cavalieri
I nuovi iscritti sono multi di Villani.. Con i costi dimezzati vi farete ancora meno scrupoli di quelli che vi fate ora (pochi) per riciclare, poi chi vi prende più ;)

Questa cosa dei bot sta sfuggendo di mano Q.Q

andima70

Cavalieri
scusate, ma cos'è la storia dei bot?
Andrea

scusate, ma cos'è la storia dei bot?
Andrea
Dicono che si aggiri un Bot leggendario tra le fila ALLERT che praticamente ti riesce a coordinare tutti i comandi al millesimo di secondo.

Tipo vuoi mettere un attacco alle 14:55:12:123 e lui te lo mette preciso.. preciso.

Inoltre, fulla da solo, fa costruzioni da solo, tagga da solo, spamma in forum da solo, insulta Erke da solo ecc...

Ed è antisgamo dai GS.

Però a quanto pare non è solo leggenda, visto gli screen pare esista davvero e che in questo momento sia in possesso ALLERT.

CuboRubik

Cavalieri
No sta girando, gli ALLER hanno condiviso il loro sapere e ora anche tra le fila nemiche c'è chi ne fa uso... Il tutto rende il Mondo molto più avvincente, accorrete numerosi :D

andima70

Cavalieri
questi bot si possono usare per il super-enalotto?
Andrea

pandora72

Bannato
No sta girando, gli ALLER hanno condiviso il loro sapere e ora anche tra le fila nemiche c'è chi ne fa uso... Il tutto rende il Mondo molto più avvincente, accorrete numerosi :D
Si accorrete,fonti attendibilissime dicono che i GOT hanno ben 18 posti disponibili e il loro founder prenda chiunque,anche a 26 punti,purchè siate disposti a restare svegli di notte ad usare #Elektrabot con lui XD

natal18

Duca
Sotto un Generale forte non vi sono soldati deboli. (brauer is coming)

erke devi inventarti un bot per quanto scritto sopra, se no fai brutte figure

mary207

Conte
Si accorrete,fonti attendibilissime dicono che i GOT hanno ben 18 posti disponibili e il loro founder prenda chiunque,anche a 26 punti,purchè siate disposti a restare svegli di notte ad usare #Elektrabot con lui XD
io ho poco più di 26 punti posso candidarmi in GOT?devo chiedere a te pandora?

bernie

Guest
Potevate dirmelo che avevate già ninjato 4 volte che evitavo di far scendere le madonne a ninjare con il 3g...

pandora72

Bannato
io ho poco più di 26 punti posso candidarmi in GOT?devo chiedere a te pandora?
devi chiedere a Erke, lui è il rappresentante GOT in ALLERT,anche se fonti vicine ad Erkembrand (Villani) sostengono che abbia passato al founder GOT la prima versione di #Elektrabot e che quindi non funzioni come debba funzionare.
Per entrare in GOT fonti vicine ai GOT (si mormora qualche CENT di cui per privacy non posso fare il nick) pare che basti portare un certificato di insonnia,ma se vuoi ti mando invito in BONOBO.....sarai sottoposta a un semplice questionario.....

mary207

Conte
devi chiedere a Erke, lui è il rappresentante GOT in ALLERT,anche se fonti vicine ad Erkembrand (Villani) sostengono che abbia passato al founder GOT la prima versione di #Elektrabot e che quindi non funzioni come debba funzionare.
Per entrare in GOT fonti vicine ai GOT (si mormora qualche CENT di cui per privacy non posso fare il nick) pare che basti portare un certificato di insonnia,ma se vuoi ti mando invito in BONOBO.....sarai sottoposta a un semplice questionario.....
erke diceva che con me non parla,anche se lo fa in forum...
i bot non li uso.
qualcuno in forum cercava sharer x un top bonobo tempo fa,e il founder bonobo dal nulla ha proposto me,grazie ma ho declinato l'offerta...
ci sono ancora nel w,nonostante i vs tiket aperti su di me ^^

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.