Erkembrand
Duca
Testando i bot di Elektra.
Ahhhhh quetti BOT.

Ahhhhh quetti BOT.
Dicono che si aggiri un Bot leggendario tra le fila ALLERT che praticamente ti riesce a coordinare tutti i comandi al millesimo di secondo.scusate, ma cos'è la storia dei bot?
Andrea
Si accorrete,fonti attendibilissime dicono che i GOT hanno ben 18 posti disponibili e il loro founder prenda chiunque,anche a 26 punti,purchè siate disposti a restare svegli di notte ad usare #Elektrabot con lui XDNo sta girando, gli ALLER hanno condiviso il loro sapere e ora anche tra le fila nemiche c'è chi ne fa uso... Il tutto rende il Mondo molto più avvincente, accorrete numerosi![]()
io ho poco più di 26 punti posso candidarmi in GOT?devo chiedere a te pandora?Si accorrete,fonti attendibilissime dicono che i GOT hanno ben 18 posti disponibili e il loro founder prenda chiunque,anche a 26 punti,purchè siate disposti a restare svegli di notte ad usare #Elektrabot con lui XD
devi chiedere a Erke, lui è il rappresentante GOT in ALLERT,anche se fonti vicine ad Erkembrand (Villani) sostengono che abbia passato al founder GOT la prima versione di #Elektrabot e che quindi non funzioni come debba funzionare.io ho poco più di 26 punti posso candidarmi in GOT?devo chiedere a te pandora?
erke diceva che con me non parla,anche se lo fa in forum...devi chiedere a Erke, lui è il rappresentante GOT in ALLERT,anche se fonti vicine ad Erkembrand (Villani) sostengono che abbia passato al founder GOT la prima versione di #Elektrabot e che quindi non funzioni come debba funzionare.
Per entrare in GOT fonti vicine ai GOT (si mormora qualche CENT di cui per privacy non posso fare il nick) pare che basti portare un certificato di insonnia,ma se vuoi ti mando invito in BONOBO.....sarai sottoposta a un semplice questionario.....