• - -

Ora prevista nelle costruzioni

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Il titolo è strano, non sapevo come riassumere il concetto.
è una cosa che mi sono chiesto e di cui non mi son mai dato risposta (prettamente per mia pigrizia nel controllare gli orari).

Poniamo che voglia fare, ad esempio, QG al 20 e non ho le risorse. Leggo che avrò le risorse all'ora x. In coda, però, ho un livello di argilla che finisce 4 ore prima rispetto all'ora x.
L'ora x prevista tiene già conto del livello di argilla in coda (che quindi uppandosi, produrrà di piu) oppure no?

Allo stesso modo, se ho 2 livelli di magazzino in coda, e mi viene detto che il magazzino si riempirà in 10 ore, quel tempo tiene conto dell'up del maga in corso oppure no? o_O
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Il titolo è strano, non sapevo come riassumere il concetto.
è una cosa che mi sono chiesto e di cui non mi son mai dato risposta (prettamente per mia pigrizia nel controllare gli orari).

Poniamo che voglia fare, ad esempio, QG al 20 e non ho le risorse. Leggo che avrò le risorse all'ora x. In coda, però, ho un livello di argilla che finisce 4 ore prima rispetto all'ora x.
L'ora x prevista tiene già conto del livello di argilla in coda (che quindi uppandosi, produrrà di piu) oppure no?

Allo stesso modo, se ho 2 livelli di magazzino in coda, e mi viene detto che il magazzino si riempirà in 10 ore, quel tempo tiene conto dell'up del maga in corso oppure no? o_O
Per la prima penserei di si visto che calcola anche rovistamenti e farmate di ritorno, ma non ci metto la mano sul fuoco.

Sulla seconda no, non ne tiene conto
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Il titolo è strano, non sapevo come riassumere il concetto.
è una cosa che mi sono chiesto e di cui non mi son mai dato risposta (prettamente per mia pigrizia nel controllare gli orari).

Poniamo che voglia fare, ad esempio, QG al 20 e non ho le risorse. Leggo che avrò le risorse all'ora x. In coda, però, ho un livello di argilla che finisce 4 ore prima rispetto all'ora x.
L'ora x prevista tiene già conto del livello di argilla in coda (che quindi uppandosi, produrrà di piu) oppure no?

Allo stesso modo, se ho 2 livelli di magazzino in coda, e mi viene detto che il magazzino si riempirà in 10 ore, quel tempo tiene conto dell'up del maga in corso oppure no? o_O

Entrambi no
 

ndonioscario

Artigiano
Numero di reazioni
64
credo di si, perchè come già evidenziato sopra l'algoritmo tiene conto persino dei rovistamenti e del farming!
 
Numero di reazioni
12
Ho una domanda inerente, se programmo delle consegne con l'AM, queste vengono scalate? Mi spiego se voglio consegnare 5000 di tutto, questi mi vengono già scalati per calcolare l'orario o no? Spero di essermi spiegato.
 
In cima