• - -

Opzione per togliere le cavolate grafiche che mette la Inno per ogni festività

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
89
Sono vecchia, divorziata e non me ne frega un cavolo della festa di S. Valentino. Allo stesso modo ci potrebbero essere persone che non sono cristiano e non vogliono vedere alberi di natale.... insomma si può proporre alla Inno una opzione di gioco che ti permette di togliere queste cretinate dalla visualizzazione in game?

(Basterebbe qualcosa come l'opzione che avete messo qui nel forum per togliere la pioggia di cuoricini!)

Altri siti (penso addirittura a siti di vendita online) ti chiedono se vuoi ricevere offerte per la festa del papà/la mamma/S.Valentino/Halloween etc.... Io lo dico perchè sono vecchia e scorbutica, ma ci sono persone che magari hanno perso la persona amata in circostanze tragiche e l'ultima cosa che vogliono vedere sono i cuoricini.....

Just sayin'
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
In teoria un modo già c'è, ma va ad eliminare tutta la grafica relativa al villaggio:

IMPOSTAZIONI -> IMPOSTAZIONI PANORAMICA VILLAGGIO -> TOGLIERE LA SPUNTA DA "MOSTRA PANORAMICA VILLAGGIO IN UN FORMATO GRAFICO"
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
In teoria un modo già c'è, ma va ad eliminare tutta la grafica relativa al villaggio:

Non loggare nei giorni nei quali vengono visualizzate modifiche sostanziali e game-changing alla grafica del villaggio, fra cui cuoricini, alberi di natale, zucche, paperelle e via dicendo. Sicuramente i tuoi avversari te ne saranno grati.
Molto meglio.
 
Numero di reazioni
5.161
In teoria un modo già c'è, ma va ad eliminare tutta la grafica relativa al villaggio:

IMPOSTAZIONI -> IMPOSTAZIONI PANORAMICA VILLAGGIO -> TOGLIERE LA SPUNTA DA "MOSTRA PANORAMICA VILLAGGIO IN UN FORMATO GRAFICO"

E qui torniamo al “Se giochi a tribals per guardare i disegnini di un villaggio dimme’ cambia gioco”
 

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
89
E qui torniamo al “Se giochi a tribals per guardare i disegnini di un villaggio dimme’ cambia gioco”
Il problema è che col cell sono ciecata e clicco meglio sulle strutture :D Ma in effetti già ho eliminato robe tipo grafica notturna (che cavolata) e i disegnini sui report.
 
In cima