• - -

Opinioni matematiche

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Buongiorno a tutti.
Quando andavo a scuola la materia che mi faceva impazzire è sempre stata la matematica, fin dalle elementari mi scervellavo cercando di capire perchè non potessi discutere del perchè e del percome 2 + 2 dovesse per forza fare 4, 8 x 8 sessantaquattro e non 88 che mi pareva più logico. La matematica non è un opinione mi ripetevano maestri, professori e le mie pretese si sono dovute adeguare a forza di 4 in pagella.
Ora scopro che finalmente, almeno su tribal, la matematica non è più una scienza esatta, è diventata una bella bellissima opinione, alla fine avevo ragione io e loro, massa di incompetenti funzionali, torto marcio.
Se sommo le % di dominio mondo trovo un bellissimo 102%, inspiegabile secondo le antiche regole matematiche, ma su tribal è diventata finalmente realtà.
Ps. Sto scherzando :p

ANTI 59.5%
NORTH 38.7%
I.K. 0.4%
BUCNRI 0.4%
TBRM 0.2%
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
In realtà il mio post era un velato invito a portare ad almeno due decimali i valori percentuali del dominio, non che la cosa sia della massima importanza, anzi è piuttosto marginale, ma è piuttosto buffo riscontrare come a volte basta la conquista o la perdita di un villo per spostare un decimale e magari in altre occasioni i valori rimangano stabili a fronte di maggiori conquiste o perdite.
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
Appellatevi al quinto emendamento
 
In cima