Operazione "ara ara" [HF] vs destructor original [ALLERT]

notate tutti un qualcosa vedo >.>

Kruis

Borghese
veramente era coordinato....e siam oarrivati tutti in un lasso di tempo che impediva i supporti, ma anzi annullava le monocata in caso di concquista
Vedo gli orari delle conquiste... ok che su uno siete dovuti ripartire... però fra tutti:
8:10
8:28
12.55
17:34
17:58

io non ne vedo neppure due coordinati assieme... però può essere che ho male interpretato l'operazione.
per me coordinare bene gli attacchi non vuol dire arrivare ognuno per fatti suoi...

noto ancora un filo di rosicamento dal W14
la prendo come uno scherzo... se non lo era, mi sa che data la risposta, quello che rosica non sono io. hai proprio sbagliato persona ;)
Se ci fai caso, nonostante avrei avuto molto da dire su come avete vinto il W14, non ho detto niente perché accetto la sconfitta.

Michele28

Conte
player bordomappato
attacco 6
difesa 9
???

non vedo logica
alla fine sono i fatti che contano

Complimenti a destructor per l'impegno, la bravura e la obiettività.

Ultima modifica:

Kruis

Borghese
player bordomappato
attacco 6
difesa 9
???

non vedo logica
alla fine sono i fatti che contano
vero ma... tu la logica non la vedi perché sei di parte... io però la logica l'ho spiegata.
Un player isolato, eravate sicuri che i supporti sarebbero stati minimi... e lo avete attaccato in 5, in maniera completamente scoordinata.

Fosse stato 1 contro 1 sicuro sarebbe stato da 9.
Se fosse stato coordinato un 7.

Ma questo attacco è davvero povero, di sostanza e di coraggio. Siete andati in 5 e per giunta su un player isolato.
Come rubare il gelato ad un bambino, ripeto. E lo avete rubato anche in maniera scoordinata...

Ecco il perché del 6.
Condivisibile o meno, ma la logica c'è... e il mio non è un voto di parte, non sono in nessuna delle due tribu e neppure conoscevo quel player.

Non fraintendete, non dico che non si debba fare, alla fine vincono le tribu più affiatate, questo non lo metto in dubbio. Però potevate essere un po più coraggiosi... attaccare chinaski in 5, per esempio :)

Ultima modifica:

Michele28

Conte
ma non puoi negare le perdite minime e la conquista di tutti i villi. Come è avvenuta è avvenuta, tra l'altro i tempi di conquista sono influenzati dalla ninjate, non da un attacco non coordinato.
I fatti sono: 1 full persa, 5 villi conquistati. Tutto il resto chiacchere
Poi che esteticamente non sia eccelsa questa è un'altra cosa

inganno

Marchese
Ringrazio tutti per i complimenti e la stima nei miei confronti, ribadisco pubblicamente i complimenti ad una tribù che ha partecipato quasi interamente ad un'operazione, attaccare 11vs1 a questo gioco non è sempre segno di debolezza, se mi avessero picchiato per strada 11 vs 1 sarebbero stati dei deboli :p questo è un gioco di strategia basato sulla tribù, quindi è giusto così. Complimenti a chi l'ha organizzata e complimenti a me che me so rovinato la notte stando sveglio ahahah

Dedico la difesa alla mia tribù, giusto per far capire che tipo di player siamo anche da soli.

P.S:Come dicono i tifosi della roma, erke, e tutti gli allert "non saper rimediare ad una sconfitta è peggiore della sconfitta stessa"

ho già ricercato gli ini, torno subito :D
momento momento momento?
sei il tizio coso del w3 vero?? :D

vero ma... tu la logica non la vedi perché sei di parte... io però la logica l'ho spiegata.
Un player isolato, eravate sicuri che i supporti sarebbero stati minimi... e lo avete attaccato in 5, in maniera completamente scoordinata.

Fosse stato 1 contro 1 sicuro sarebbe stato da 9.
Se fosse stato coordinato un 7.

Ma questo attacco è davvero povero, di sostanza e di coraggio. Siete andati in 5 e per giunta su un player isolato.
Come rubare il gelato ad un bambino, ripeto. E lo avete rubato anche in maniera scoordinata...

Ecco il perché del 6.
Condivisibile o meno, ma la logica c'è... e il mio non è un voto di parte, non sono in nessuna delle due tribu e neppure conoscevo quel player.

Non fraintendete, non dico che non si debba fare, alla fine vincono le tribu più affiatate, questo non lo metto in dubbio. Però potevate essere un po più coraggiosi... attaccare chinaski in 5, per esempio :)

si chiama teamplay, ed essere una tribù è proprio questo.

Kruis

Borghese
Mi sento offeso :p
Ahahahahah nono, in realtà non era riferito alla bravura, anche se china lo conosco e te no, il riferimento a china era più che altro perché penso che lui sia meno isolato.

si chiama teamplay, ed essere una tribù è proprio questo.
Mi serviva proprio questo chiarimento. nel vostro caso si chiama teamplay fatto male (per i tempi, a mio parere, poi se come dice Michele i tempi differenti sono per le ninjate allora mi correggo e do 7 all'attacco, anche 7.5... ma mi pareva di aver letto che le ninjate sono state solo su 2 villi...) ma va bene. però guardacaso mi aspettavo una risposta del genere e guardacaso, avevo risposto a questa risposta nella mia risposta ghghgh

kruis ha detto:
Non fraintendete, non dico che non si debba fare, alla fine vincono le tribu più affiatate, questo non lo metto in dubbio. Però potevate essere un po più coraggiosi... attaccare chinaski in 5, per esempio

Ultima modifica:

;)

RedNik

Guest
Parto da una base di 5:

Difesa:
+1 per la lontananza dalla tribe
+1 per la sportività e la bravura di Destructor
+1 per la tenacia conquistando qualche HF
dovrei dare un -1 a destructor (per la mancanza di villi difensivi) però ogni player gioca come vuole, quindi non mi va di darlo
8

Attacco:
+1 per la partecipazione della tribe
+1 per quei player che sono partiti a 10 ore di nobile
+0,5 per ogni villo preso a destructor(+2,5, non contando l'allert piccolo con le kata)
+ 1 per aver levato dalle scatole un giocatore a detta di molti scomodo
-2 per la coordinazione (l'ora di arrivo era un'altra, anche se svegliarsi alla notte è difficile per tutti)
8,5

real paesan

Bracciante
eliminare un player ostico è sempre un ottimo risultato e coordinare una tribù certamente non è facile quindi
8 agli attaccanti

al difensore non posso che dare un voto più alto,per la sua sportività e voglia di giocare,ma soprattutto perchè nonostante fosse solo conquistava i villi senza paura
voto 9

Ma allora cosa ci stanno a fare le tribù, ragazzi? Il discorso che fate voi, l'11 Vs 1, può essere un discorso valido se si trattasse di uno speed, ma qui siamo nel W20. E' stata una delle più classiche Operazioni di gruppo, su un player lontano dalla sua macchia e che ci stava creando non pochi problemi. Abbiamo preso le giuste misure e siamo partiti, in massa, di prepotenza, con la consapevolezza di sudare più del previsto ma con la sicurezza di levarci dai piedi un player ostico come Destructor.

C'è poco altro da dire, complimenti agli HF e complimenti a Destructor!
In particolare vorrei fare anche i complimenti alla sportività degli ALLERT, che hanno molto lealmente fatto i dovuti complimenti e hanno promesso una giusta rivincita prossimamente.
Si vede anche da queste piccole cose quali siano le tribù degne di questo nome.

FORZA HF e buon world a tutti.
Yugi.

MecenarioJT

Guest
Destructor è stato fin dall'inizio una spina nel fianco e un ottimo avversario, siamo partiti in tanti perchè tra lui e i suoi due amici li in zona giravano 3 torce quindi e ovvio che attaccando in 1vs1 ci avrebbe murato facilmente, da qui la decisione di fare un op e bordomapparlo in un singolo giorno, a destructor do un 10 come difensore, mentre alla sua tribù devo dare un bel 2, io personalmente un player in quella zona non lo lascerei scoperto, servivano supporti preventivi, poi questo è il mio pensiero che potrebbe essere giusto o sbagliato ( punti di vista )
io personalmente do un 9 al mio attacco, perchè ho coordinato da dio u.u non mi do un 10 perchè per fare il trenino come si deve ci sono stato 2 ore ( wi-fi di cacca... )
direi che considerando la fase del world non proprio avanzata è stata un op buona
Un saluto a tutti e alla prossima! Ci faremo sentire presto! :)

Old Beggar

Guest
un bel 9 all'attacco, non 10 solo perchè siete arrivati spezzettati nella giornata, ma all'inizio del world è difficile trovare un'altra tribu che riesce a coordinare un bordomappaggio e per lo piu non al player più sprovvisto di tribals.

Grande anche des per la tenacia, non oso immaginare quanti fake ti hanno mandato! ç.ç 10!

gigio0000

Guest
Io do un 8.5 all'attacco (ditemi che quelle pseudo full non erano complete vi prego)
Un 9 alla difesa