Operazione "ara ara" [HF] vs destructor original [ALLERT]

Buon pomeriggio,

siccome la sala eroi è un pò spoglia.. ci mettiamo pure il nostro ;)

tutto inizia quando vediamo il player "destructor original" espandersi fin troppo , cosi si decide di organizzare una bella operazione e partire. (lontano dalla sua tribù , pochi membri vicino a lui)

si organizza con arrivo previsto la mattina del 26|11|13

ora lascio parlare ai report:

villo 1:

villo 2:

qui se vedete c'era la riconquista diretta al villo 1, e poi se vedete tra il primo e il secondo report del villo 2 spariscono 400 cata , ma non per dimenticanza di report, ma per la conquista di "brockiesnar"

i report della piallata non si trovano più ._.

poi, villo 3:

qui dato la perdità del nobile viene lasciata lealtà bassa, cosi al rientro delle truppe si riparte.

Ultima modifica:
villo 4:

qui ninja

cosi parte un altro rex melkor:

villo 5:
viene attaccato il villo e viene ninjato ,portando lealtà bassa
cosi si riparte:

ora passo in primis a complimentarmi con destructor, sia per la difesa ma sopratutto per la sua umiltà, mi son fatto dare da lui i report ahah.

poi ringrazio naturalmente tutti gli HF che hanno partecipato a questa OP con fake per dimostrare quando valiamo :), in particolare a chi ha conquistato(supermizio,morfx,rex melkor)

.a mece che mi sopporta e io sopporto lui (addirittura più difficile ._.)

Complimenti.
Sarebbe stato un votone pari al 10 se non fosse che, era lontano da tutti noi e ci siete partiti praticamente mezza tribe.
Però è giusto così.

A Destructor do un bel 10+ per una tenacia che ha dimostrato per giorni e giorni levando molti villi agli HF da solo,stando fino alle 6 sveglio.

+SCHIANTI -PIANTI

Si rifarà Des, portate pazienza e dinuovo complimenti ;)

-OverRated

Bannato
Complimenti , nulla da dire , bella op , bersaglio difficile
9 all'attacco
9 alla difesa solo perchè so quante ve ne ha fatto sudare prima di cedere

Complimenti.
Sarebbe stato un votone pari al 10 se non fosse che, era lontano da tutti noi e ci siete partiti praticamente mezza tribe.
Però è giusto così.

A Destructor do un bel 10+ per una tenacia che ha dimostrato per giorni e giorni levando molti villi agli HF da solo,stando fino alle 6 sveglio.

+SCHIANTI -PIANTI

Si rifarà Des, portate pazienza e dinuovo complimenti ;)
infatti dovevamo riprenderli :p poi siamo partiti mezza tribe per ridurre al minimo le perdite e poi questo significa essere tribù ;)

supermizio

Bracciante
Complimenti a tutti.....non è facile organizzare operazioni del genere a neanche 60 giorni dalla partenza del server.
E complimenti anche a Destructor che ha deciso di coprire solo il villaggio in cui attaccavo io :(((

Mike.

Cavalieri
Eh si, ho trovato una gran bella tribù in questo world, molto unita e che risolve i problemi con le ascie, grandi hf! :).

Comunque cercherò di essere obiettivo anche se sono di parte, l'operazione era potenzialmente da 10 ma grazie alla bravura del difensore il mio voto è 9 a noi attaccanti e 8,5 ai difensori che hanno fatto il massimo in una zona molto difficile per loro.

realnot16

Cavalieri
e i oche devo dire che sono andato al suicidio stile kamikaze giusto per farvi prendere a voi i villi ù.ù

eomor

Borghese
bella operazione... siete un bel gruppetto affiatato... ;)

povero lui.. però gran player sia per le difese sia per averti girato i report...

Complimenti agli HF che dimostrano di essere una tribe compatta e aggressiva e ben organizzata, Voto: 9

Destructor ottimo avversario, Voto: 8

Sembra una di quelle partite pre-stagionali che le grandi squadre fanno contro le squadre provinciali per alzare il morale e la forma fisica dei giocatori :D

Solo che in questo caso si giocava "11 vs 1".

Risultato: Tribe gratificata dal successo dell'operazione, player scomodo bordomappato.

realnot16

Cavalieri
Complimenti agli HF che dimostrano di essere una tribe compatta e aggressiva e ben organizzata, Voto: 9

Destructor ottimo avversario, Voto: 8

Sembra una di quelle partite pre-stagionali che le grandi squadre fanno contro le squadre provinciali per alzare il morale e la forma fisica dei giocatori :D

Solo che in questo caso si giocava "11 vs 1".

Risultato: Tribe gratificata dal successo dell'operazione, player scomodo bordomappato.
più che prestagione contro squadre provinciali credo sia una parita di qualificazione :/

destructor è davvero forte, un vero PRO, ai livelli di chinaski e matt (i primi che mi son venuti), che anche senza shop e Edit by Staff ti aprono come vogliono

Ultima modifica di un moderatore:

P A L P A T I N E

Guest
bella operazione, come ho detto a destructor piu volte data la zona era difficile resistere, dopo il delete di tecnorampa ormai era da solo.

aggiungo che, nel limite del possibile date le circostanze, destructor ha giocato alla grande

Ultima modifica di un moderatore:

emmadme

Duca
Grandissima difesa per essere da solo (anche se un paladino in più c'era, quindi qualche supporto è arrivato).

Ma come dico sempre: pro quanto vuoi, ma la tribù vince sempre sul singolo ^_^

Bravi HF, villi ripresi, un avversario in meno tra i bip e gruppo più unito :)

Destructor

Borghese
Ringrazio tutti per i complimenti e la stima nei miei confronti, ribadisco pubblicamente i complimenti ad una tribù che ha partecipato quasi interamente ad un'operazione, attaccare 11vs1 a questo gioco non è sempre segno di debolezza, se mi avessero picchiato per strada 11 vs 1 sarebbero stati dei deboli :p questo è un gioco di strategia basato sulla tribù, quindi è giusto così. Complimenti a chi l'ha organizzata e complimenti a me che me so rovinato la notte stando sveglio ahahah

Dedico la difesa alla mia tribù, giusto per far capire che tipo di player siamo anche da soli.

P.S:Come dicono i tifosi della roma, erke, e tutti gli allert "non saper rimediare ad una sconfitta è peggiore della sconfitta stessa"

ho già ricercato gli ini, torno subito :D

Ultima modifica:

Kruis

Borghese
Complimenti più al difensore che agli attaccanti, a parte che non trovo proprio niente di grandioso nel prendere villi con la superiorità, ammiro di più chi i villi se li suda con tenacia e intelligenza.

Nulla da togliere agli attaccanti, ma, come dire, a mandare due full sapendo che con tutti i villi sotto attacco non può far granché son bravi tutti.. soprattutto visto che lontano dai suoi compagni.
Come rubare il gelato a un bambino insomma :)

Do un 6 all'attacco e 9 alla difesa.
Avrei dato qualcosa di più all'attacco se almeno si fosse coordinato l'orario di conquista.
ma visto così praticamente avete solo deciso i player attaccanti, lucchettato i villi e lanciato le full.

Ultima modifica:

realnot16

Cavalieri
veramente era coordinato....e siam oarrivati tutti in un lasso di tempo che impediva i supporti, ma anzi annullava le monocata in caso di concquista

Siddharta84

Bracciante
Complimenti più al difensore che agli attaccanti, a parte che non trovo proprio niente di grandioso nel prendere villi con la superiorità, ammiro di più chi i villi se li suda con tenacia e intelligenza.

Nulla da togliere agli attaccanti, ma, come dire, a mandare due full sapendo che con tutti i villi sotto attacco non può far granché son bravi tutti.. soprattutto visto che lontano dai suoi compagni.
Come rubare il gelato a un bambino insomma :)

Do un 6 all'attacco e 9 alla difesa.
Avrei dato qualcosa di più all'attacco se almeno si fosse coordinato l'orario di conquista.
ma visto così praticamente avete solo deciso i player attaccanti, lucchettato i villi e lanciato le full.
noto ancora un filo di rosicamento dal W14 :cool:

Rapa n.77

Visconte
noto un filo di obiettività

Rapa