[Op in attacco] Krawr vs KUNG

ottobrino

Borghese
rapa.red se la cava bene,visto in 1,25ml mandare 4 nob e 2 full in mezzo::eek: in quel caso gli schiantai il tutto,ma di riserva c'era anche la mia ninjiata con 700 oni..non posso dire se bastava mà ricordo bene:cool:
red alla tua domanda non posso rispondere x non creare tensioni interne:mad:

Red-John

Duca
@rapa
Un giorno quando ne avrò voglia, spieghero' al mondo intero che non è necessaria una connessione mostruosa per fare quelle cose li.
Io stesso ho una schifezza di connessione.
Per ora l' ho spiegato solo a 4-5 persone, e solo 1 di queste sembra averlo capito davvero :D

@otto
sinceramente non ricordo l' episodio... te una sola volta mi ninjasti un trenino standard, e mi pare di ricordare che non fosti stato tu, ma un sitter.

edit: avevo letto male, schiantai, puo essere xD

Ultima modifica:
già, a me lo ha spiegato, ma sono nabbo e non capisco ç_ç

Rapa n.77

Visconte
@rapa
Un giorno quando ne avrò voglia, spieghero' al mondo intero che non è necessaria una connessione mostruosa per fare quelle cose li.
Per ora l' ho spiegato solo a 4-5 persone, e solo 1 di queste sembra averlo capito
Divulga divulga,..che a me interesserebbe davvero molto :D

Scherzo,capisco l'importanza della tua tecnica e qualunque sia complimenti.

Rapa

no fly zone

Barone
@rapa
Per ora l' ho spiegato solo a 4-5 persone, e solo 1 di queste sembra averlo capito davvero :D
Reddino stai parlando di me?? O.O

Red-John

Duca
parlo di el frasquito

che da oggi è il mio nuovo discepolo, voglia o non voglia ahahahahhaha

parlo di el frasquito

che da oggi è il mio nuovo discepolo, voglia o non voglia ahahahahhaha
Povero frasqui :(
Posso assicurare che questa è la peggiore delle sfortune che gli potessero capitare U.U

Red-dono :O

neanderthal

Guest
vengo in w15 del forummone solo per vedere le battaglie dei kappa ;) non lo faccio per leccare il **** lo faccio perchè li stimo

no fly zone

Barone
vengo in w15 del forummone solo per vedere le battaglie dei kappa ;) non lo faccio per leccare il **** lo faccio perchè li stimo
e purtroppo abbiamo pochissima voglia... ma c'erano altre 2 op epocali... basta andare su twstats del w15 e guardare il grafico dei seguenti player:

Ade Infernale55
Ottobrino

Purtroppo ripeto nessuno di noi si prende lo sbatti di postare queste op ma twstats nn mente mai ;)

@Reddino
Sei il player più insopportabile dei krawr! ritornatene nei CHUPA! :p

Ultima modifica:

Red-John

Duca
nabbo, quella su otto l' abbiamo publicata.. anzi l' ho publicata..

quella su ade è in WIP

io li passo se me li fate più faighi <.<

no fly zone

Barone
nabbo, quella su otto l' abbiamo publicata.. anzi l' ho publicata..

quella su ade è in WIP
reddino quella che hai fatto tu è stata quella su obbit... ovvero questa qui :S il sole catanese ti ha storidito di brutto...

Red-John

Duca
ahi ahi ahi andiamo male allora :|

ottobrino

Borghese
mi tocca rianimare ancora,stò cimitero;)
se non movimento io,stò forum non lo fà nessuno...do stà il professore che lo sfracello sul campo?.:p hahaha