Op asse last 9 gennaio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sunscreen95

Borghese
Quoto Lady.
AVETE ROTTO!
E trovo davvero disgustoso insultare persone qui non presenti. Ancora di più perché è una donna.
Si parlava di essere signori!?
Mmmh penso sia soltanto una fantasia creata nelle vostre teste.

Scrivetevi in privato, massacratevi di parole li. In 800 messaggi, avete ripetuto le stesse cose.

Più tosto, parliamo di cose serie.
Tipo si continua a giocare??
Oppure siete tutti in delete?
Altrimenti vado in vacanza xD

Lo so tranquilla che nn e stato piacevole
Ma da quando d'ago a mollato la baracca per salvarsi dalla figura che i Delix avessero fatto e fare ricadere su di me le colpe dell' incapacità gestionale
Di stritol Garry etc etc
Non c'è più nulla che mi stupisce
Ma almeno le figure le fanno anche sti
Incapaci ...e vigliacchi
Che pensano di farmi passare da nabbo
Approfittando della mia assenza
Tipico di stritol anche in w24 fece nella stessa maniera
Pagliacciate sul forum credendo che ero bannato e nn potevo rispondere per difendermi
Morale gli ultimi che dovrebbero parlare sono Delix
Ma ancora sono qui a fare buffoni
Pensano di fare passare me per il cattivo per nascondere di essere solo degli incapaci

Ultima modifica:

LadyOscar

Cavalieri
Lo so tranquilla che nn e stato piacevole
Ma da quando d'ago a mollato la baracca per salvarsi dalla figura che i Delix avessero fatto e fare ricadere su di me le colpe dell' incapacità gestionale
Di stritol Garry etc etc
Non c'è più nulla che mi stupisce
Ma almeno le figure le fanno anche sti
Incapaci ...e vigliacchi
Che pensano di farmi passare da nabbo
Approfittando della mia assenza
Tipico di stritol anche in w24 fece nella stessa maniera
Pagliacciate sul forum credendo che ero bannato e nn potevo rispondere per difendermi
Morale gli ultimi che dovrebbero parlare sono Delix
Ma ancora sono qui a fare buffoni
Pensano di fare passare me per il cattivo quando hanno dimostrato di essere solo degli incapaci
tanto tempo fa ti dissi che non dovevi caricarti di tutti i ruoli che saresti scoppiato... oltre quello avevi anche la previsione di lavorare in inverno.. ma tu hai continuato a fare e fare mai responsabilizzando nessuno in senato .. i pallini si danno se chi metti non è all'altezza lo si toglie e si mettono altri che avrebbero aiutato..
i pallini non si danno solo per amicizia ma per risultati
l'abilita di un founder dovrebbe essere oltre alle altre cose "riconoscere chi merita" e mettersi al fianco un pool che lo aiuti nella gestione
tu sei scoppiato con la gestione di un w che era vinto a tavolino .. ma si sa non dire "gatto" finche...
ma ora credo sia superfluo andare a cercare di chi è la colpa ma invece necessario (per te) rivedere alcuni comportamenti e fare il punto del perché è fallito senza recriminare, in fondo di colpe ne hai anche tu come tanti in questo w!

Ultima modifica:
I ruoli li gestivo finché c era dago che teneva a bada la fanghiglia che si era tirati a presso
Appena si. E approssimata la mia partenza e che non avrei potuto più giocare ha creduto bene di deletare
Lasciandoci gli stessi incompetenti che avevano già tirato a fondo i Delix
Quello che nn si capisce e che gli stessi buffoni che hanno perso quei 2000 villi di vantaggio ...invece di fare Mea culpa
Cercano di farsi belli con nemici per giocarsela a scarica barile
Il cari stritol scrive qui ogni qualvolta sa che non posso loggare
Pensando che mi può fare fare figuracce in WD niente capendo
Che oltre nemici che sta facendo ridere
Ci sta passando da buffone ...ma e contento così lo rivedremo quando sarà sicuro che sarò bannato x non rispondere ...e il suo giochetto da coniglio commenta quando pensa che nn ci son o
Personaggio più patetico mai visto e conosciuto

Ultima modifica:
Edit by Rok90. Motivo: Trolling

Ultima modifica di un moderatore:

FRABEL73

Borghese
azz
tanto tempo fa ti dissi che non dovevi caricarti di tutti i ruoli che saresti scoppiato... oltre quello avevi anche la previsione di lavorare in inverno.. ma tu hai continuato a fare e fare mai responsabilizzando nessuno in senato .. i pallini si danno se chi metti non è all'altezza lo si toglie e si mettono altri che avrebbero aiutato..
i pallini non si danno solo per amicizia ma per risultati
l'abilita di un founder dovrebbe essere oltre alle altre cose "riconoscere chi merita" e mettersi al fianco un pool che lo aiuti nella gestione
tu sei scoppiato con la gestione di un w che era vinto a tavolino .. ma si sa non dire "gatto" finche...
ma ora credo sia superfluo andare a cercare di chi è la colpa ma invece necessario (per te) rivedere alcuni comportamenti e fare il punto del perché è fallito senza recriminare, in fondo di colpe ne hai anche tu come tanti in questo w!
finalmente qualcuno che ragiona lady fouder

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.