Op asse last 9 gennaio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Prince

Barone
caro crazy cerchiamo tutti di seguire il consiglio dato da jordie e di finire il W con un certa dignità.
Quello che stai scrivendo non è tanto coerente, in quanto finché stavamo agli inizi e tutto ti andava bene il tempo ce lo perdevi eccome su questo gioco e, ne perdevi molto di più in questo forum.
Se fosse stato solo un piccolo passatempo non ti saresti impegnato a organizzare ogni tuo piano per cercare di vincere il W.
Direi che arrivati a questo punto dobbiamo cercare, quantomeno limitare le reciproche frecciatine e nel caso fossero problemi individuali di parlarne in privato.

a sto w la diplo te andata male non come il w precedente che hai giocato con canemini vs i barbari, come incontri una parvenza di tribe sbatti sempre, pensa se starti un w dove ci sono top tribe che fine fai? gia ma quello non lo starti
Lo starta solo se si garantisce una diplo pre-start che da premesse buone x la vittoria... Alla cieca, senza determinati player o per sfida non lo farà mai..
Questo infatti era uno di quei w che dovevano andare così, peccato che è diventato uomo tutto d'un tratto e non perde tempo con i giochi, lo ha fregato sta cosa, ha perso il w così..

Vuoi vincere facile? Ponci ponci popopo

Symoncinoo

Cavalieri
Crazy voglio dirti solo una cosa.
In ogni tribù c'è il fuggi fuggi quando si combatte una guerra di logoramento. I delete un buon founder li mette in conto e li gestisce. Da noi pure ci sono stati i delete.
L'errore qui è stato solo il tuo perché hai un ego smisurato e pensi solo a te stesso basta pensare che ti sei inglobato mezza tua tribù quindi ti piacevano i delete quando li riciclavi? Ti piaceva invitare tutte le tribù del w per poi riciclarteli? Ecco prenditi le conseguenze.
Perché ti vorrei fare notare una cosa sola se tu avessi avuto un minimo di rispetto verso i tuoi compagni non sarebbe successo tutto ciò.
Ed ora dare le colpe a dago e a chi non ti può rispondere è troppo facile e non è giusto.
Se lo pensassi davvero lo avresti uscito mesi e mesi fa nel forum questo argomento invece stai usando i problemi di dago (che non li so) come alibi. Quindi al posto tuo io mi vergognerei.

natal18

Duca
Lo starta solo se si garantisce una diplo pre-start che da premesse buone x la vittoria... Alla cieca, senza determinati player o per sfida non lo farà mai..
Questo infatti era uno di quei w che dovevano andare così, peccato che è diventato uomo tutto d'un tratto e non perde tempo con i giochi, lo ha fregato sta cosa, ha perso il w così..

Vuoi vincere facile? Ponci ponci popopo
siamo della stessa idea

Ma qualcuno ha avvisato crazy che ha preso schiaffi in faccia anche ieri? Tanto sicuro non ne sapeva nulla, lui non sa mai nulla quando va male, qualcuno gli dice che ha perso solo ieri 60 villi?
Mi spiace seriamente x chi sta dentro quell'account dato che non ha colpe, nel momento più critico, mollare il timone della nave per scappare con la scialuppa fa veramente brutto.. Diciamo che il nostro Schettino dopo la sboronata di voler far l'inchino con la nave, si è dileguato lasciando solo l'etichetta con scritto crazy attaccata al campanello ;)

LadyOscar

Cavalieri
Ma qualcuno ha avvisato crazy che ha preso schiaffi in faccia anche ieri? Tanto sicuro non ne sapeva nulla, lui non sa mai nulla quando va male, qualcuno gli dice che ha perso solo ieri 60 villi?
Mi spiace seriamente x chi sta dentro quell'account dato che non ha colpe, nel momento più critico, mollare il timone della nave per scappare con la scialuppa fa veramente brutto.. Diciamo che il nostro Schettino dopo la sboronata di voler far l'inchino con la nave, si è dileguato lasciando solo l'etichetta con scritto crazy attaccata al campanello ;)

non farlo arrabbiare ...

poi diventa prolisso e lo flammate perchè parla troppo, e... se tace lo flammate ... :eek:

Ultima modifica:

Mad Max

Borghese
Sono rimasto al timone della barca per il rispetto dei miei compagni di tribù che hanno deciso di rimanere con dignità e per i mesi dedicati al w.
Onore e rispetto alla vostra organizzazione, determinazione e compattezza, cosa che è mancata alla maggioranza dei nostri player che, a parte i soliti 6 o 7, anche ieri, in una giornata con 750 attacchi totali sull’account di cui sono share, ottimamente organizzati e coordinati, non hanno collaborato se non mandando qualche riconquista dopo 12 ore dalle vostre conquiste.
A questi compagni va la mia stima

Ultima modifica:

stritol

Barone
quali founder ?? quelli delix ??? hanno deletato da tanto tempo !!
qui l'unico founder a cui vorrebbero addossare le colpe e anche l'unico che e rimasto a guardare la barca affondare ,
ma lasciamo stare
che di founder ne sono scappati tanti ..appena hanno visto che nn avrei potuto piu seguire
nerdare ...
c'è stato il fuggi fuggi lasciando gente incapace che i server li vorrebbe giocare a chiacchiere in un senato inesistente ,
e che di materiale nn ha mai fatto niente per nessuno

purtroppo e il mio pensiero ed anche quello della maggioranza dei WD
che ci hanno sbolognato una tribu disastrata ... pero e bello leggere alcuni giocarsela a scaricabarile
quando i primi ad averli mollati sono stati i propri founder

detto cio vi saluto ho altro da pensare che a gente che vuole sentirsi importante in un forum di un gioco che oramai nn si fila piu nessuno
...la maggioranza dei wd ??? io qui io vedo solo te....... e mad max che però è stato molto piu obbiettivo e almeno i meriti degli avversari lui li riconosce come è giusto che sia
qui se c'è un founder che ha abbandonato sei tu e solo tu e ti rammento che sei, anzi, eri un founder. Le uniche comparse che fai sono solo qui. Ti vorrei far notare che dopo la furbata che hai fatto sulla richiesta bunker a senso unico , non è che se ne è andato un solo player ma ben 18 , 18 che sono ancora nel server. Sei stato capace di sfasciare una tribù. e finche il giochino dei ricicli funzionava ,,avanti tutta..poi è finito ! Ps , ; di fronte a Dago dovresti genofletterti

Ultima modifica:
...la maggioranza dei wd ??? io qui io vedo solo te....... e mad max che però è stato molto piu obbiettivo e almeno i meriti degli avversari lui li riconosce come è giusto che sia
qui se c'è un founder che ha abbandonato sei tu e solo tu e ti rammento che sei, anzi, eri un founder. Le uniche comparse che fai sono solo qui. Ti vorrei far notare che dopo la furbata che hai fatto sulla richiesta bunker a senso unico , non è che se ne è andato un solo player ma ben 18 , 18 che sono ancora nel server. Sei stato capace di sfasciare una tribù. e finche il giochino dei ricicli funzionava ,,avanti tutta..poi è finito ! Ps , ; di fronte a Dago dovresti genofletterti
ma va a fare ridere qualcun altro qui di founder che hanno deletato c'è dago e rely
buffoni delix !!!!

chiuso il discorso ...
adesso sarei io quando quei buffoni di founder delix hanno deletato da mesi
ma te hai veramente problemi ...ed anche grossi ..se vuoi caricarmi le colpe anche di quei pagliacci di founder che da mesi hanno abbandonato

ok io volevo tenertela per evitare ma forse che debba realmente chiarire a tutti
adesso anche la fregnaccia che ho abbandonato
dopo che quei pagliacci di founder delix ci hanno mollato la tribu mesi fa e sapevano
che sarei dovuto mancare lo sanno anche in giappone che ho un attivita e che nn gioco fino ad aprile ...

ma fammi sta cortesia
cambia spacciatore !!!

e il piu grosso dei buffoni sei tu caro stritol
che con tutto che dago e rely hanno abbandonato da mesi
scappando come topi alla prima difficolta

Ultima modifica:

stritol

Barone
ma va a fare ridere qualcun altro qui di founder che hanno deletato c'è dago e rely
buffoni delix !!!!

chiuso il discorso ...
adesso sarei io quando quei buffoni di founder delix hanno deletato da mesi
ma te hai veramente problemi ...ed anche grossi ..se vuoi caricarmi le colpe anche di quei pagliacci di founder che da mesi hanno abbandonato

ok io volevo tenertela per evitare ma forse che debba realmente chiarire a tutti
adesso anche la fregnaccia che ho abbandonato
dopo che quei pagliacci di founder delix ci hanno mollato la tribu mesi fa e sapevano
che sarei dovuto mancare lo sanno anche in giappone che ho un attivita e che nn gioco fino ad aprile ...

ma fammi sta cortesia
cambia spacciatore !!!

e il piu grosso dei buffoni sei tu caro stritol
che con tutto che dago e rely hanno abbandonato da mesi
scappando come topi alla prima difficolta
ahahahahahaha

perchè te non sei scappato ??
Spacciatore ???? vedo che sei pieno di argomenti, magari me ne consigli uno te.
Facile parlare di "quei pagliacci che hanno abbandonato"...specialmente quando non possono risponderti, io con rely pèrò ci ho parlato pochi gg fa

Ma falla finita !!

bla bla bla

Ultima modifica:
Edit by Rok90. Motivo: Trolling

Ultima modifica di un moderatore:

stritol

Barone
io sono qui sono preso in real pagliaccio
aspetta 5 minuti che poi ti diverti
digli @meryfilo di loggare in forummone7
che la cosa gli riguarda
tempi materiali
nessuno parla di real e se ti rileggi tutto quello che scrivo non riguarda mai ilreal , riguardo a meryfilo se lo vorrà fare lo farà lei di intervenire,

Edit by Rok90. Motivo: Flame

Ma xk quando parla crazy non si capisce mai un cazzo? Scrive direttamente i pensieri che fa tra lui e lui... Vi giuro che faccio fatica a starci dietro..

Fino a ora ho capito che il buon stritol è un hobbit o cmq una persona non troppo alta (mezzo uomo lo chiama :D) e che crazy scrive intelligenza con una L e due Z:eek:

XIII

Borghese
Quoto Berse, indecifrabile a tutti ciò che crazy continua a scrivere....o meglio si è capito che ci sono verità nascoste che stritol volutamente tiene nascoste ma che se uscissero metterebbero in cattiva luce il mezz’uomo, delete dei founder delix definiti buffoni, player delix incapaci di giocare diventati il cancro dei wd, “che la cosa gli riguarda” riferita ad una donna definita inoltre pure stupida....

Cavolo quasi mi dimenticavo dei multi di ricoh, delle spie usate dai last per contrastare la forza e le certezze di crazy, il bersecoso, il lavoro in real che lo ha allontanato da tribals mentre noi altri poveri stupidi impegnati solo a pettinare le bambole tutto il giorno....mi fermo qui perché quest’uomo è da capire, comprendere e consolare, per questo chiedo che venga considerato il vincitore morale di questo w, lo merita solo per la quantità di stronzate che continua a scrivere riuscendo in un solo colpo ad offendere la maggior parte dei giocatori di tribals

Matricolato

Visconte
Ma è peggio un founder che lascia con un vantaggio di 1k villi,
o uno che lascia quando il W è quasi allo sfascio ?

Ma è peggio un founder che lascia con un vantaggio di 1k villi,
o uno che lascia quando il W è quasi allo sfascio ?
I founder Delix hanno mollato perché sapevano che nn avrei più nerdato dago voleva deletare da ottobre il motivo perché anche nel server
Coreano sanno che d'inverno nn gioco
Dalla a bere ad un altro
Quando la barca affonda i primi a scappare sono topi
Doveva reggere la baracca dago
Quando sarei partito invece la mollata

E la mollata in mano ad incaoaci come stritol
Che fa il fenomeno da forrummone
La guerra e stata persa ad est
Adesso fate anche buffoni in Delix ??
Dopo aver perso voi quei 1000 villo di vantaggio di cui parli ?

Ultima modifica:

LadyOscar

Cavalieri
Credo che sia ora di fare basta il real è real ma il gioco rimanga tale..
trovo invece che @meryfilo sia la più intelligente e non la più stupida.. dato che ignora del tutto questa diatriba di un "non sense"
Gli uomini rimangano tali se mai lo sono, ma invece vedo solo punzecchiatture gratuite nei confronti di una terza parte che non ha mai partecipato ne pro ne contro
quindi boni con le parole e atteniamoci solo ai fatti del w
Perchè scrivo? perchè mi fate salire il giramento di balle quando leggo offese gratuite nei confronti di una donna
vero non sono il suo avvocato difensore ma sinceramente sta cosa mi da ai nervi
si sta cadendo cosi in basso che davvero fa venire la voglia di non leggervi più!

Ultima modifica:
Edit by Rok90. Motivo: Flame

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.