Op asse last 9 gennaio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

stritol

Barone

eli136

Borghese
Ve lo scrivo anche qui nel caso non fosse chiaro il mio pensiero
NON VI SOPPORTO PIÙ
Va bhe che il w Ormai non si può più recuperare ,almeno io la vedo in questo modo, ma litigare così in pubblico non mi sembra molto costruttivo

natal18

Duca
povero dogz master se sapeva che finiva cosi non lo startava sto w, era convinto di una vittoria facile facile, peccato che non ci sono le monocata

Edit by Rok90. Motivo: Trolling

Ultima modifica di un moderatore:

stritol

Barone
ahahahahahha

ti rimane solo di smettere i fare il signore

quali sono le cose non vere o le castronerie ? illuminaci ..

NON VI SOPPORTO PIÙ
Va bhe che il w Ormai non si può più recuperare ,almeno io la vedo in questo modo, ma litigare così in pubblico non mi sembra molto costruttivo
non è questione di litigare, lui parla e o offende e io rispondo----..senza offendere- La differenza è tutta qui

ahahahahahha

ti rimane solo di smettere i fare il signore

quali sono le cose non vere o le castronerie ? illuminaci ..

non è questione di litigare, lui parla e o offende e io rispondo----..senza offendere- La differenza è tutta qui
a dire il vero lo sono sempre stato ..sei tu che cerchi di rifarti nel gioco per i tuoi bruciori personali ma che nn avessi attributi per affrontare discussioni da uomo lo avevo gia capito , ,
se vuoi spieghiamo la verita ...nn e che mi costi molto spiegare perche ti brucia cosi tanto con il sottoscritto ma tu sei pronto ad accettare la cosa ??

poi tua la decisione hai appena perso l'ennesima occasione per starti zitto

Ultima modifica:

stritol

Barone
NON VI SOPPORTO PIÙ
a dire il vero lo sono sempre stato ..sei tu che cerchi di rifarti nel gioco per i tuoi bruciori personali ma che nn avessi attributi per affrontare discussioni da uomo lo avevo gia capito , ,
se vuoi spieghiamo la verita ...nn e che mi costi molto spiegare perche ti brucia cosi tanto con il sottoscritto ma tu sei pronto ad accettare la cosa ??

poi tua la decisione hai appena perso l'ennesima occasione per starti zitto
discussioni da uomo ? io per discussioni da uomo a uomo intendo solo quelle a quatttrocchi tu invece ?? Spiega cosa vuol dire per te "discussione da uomo" se intendi a quatrocchi posso venire anche a trovarti sei ntendi in privato non hai di che dirlo .

io cerco di rifarmi nel gioco ? tu non hai capito niente della vita e mi sa che non sai piu quale è la differenza tra il gioco e tutto il resto, dai che lo abbiamo capito tutti- fattene una ragione .A me brucia con il sottoscritto ?? ahaha ma ci sei o ci fai ?

te lo ripeto, le cose che ho scritto vuoi dire che non sono vere ? i player del w1 sono vivi e alcuni leggono da ieri anche se a me poi la cosa non è che interessi piu di tanto ma, dato che continui a stuzzicare non è che mi tiro indietro

Ultima modifica:

Uliss33 II

Cavalieri
Ogni tanto spunta il mitico Gasper sig. Nessuno è continua a fare una pessima figura.
Mai che scriva qualcosa di sensato.
Al peggio non c'è mai fine

Ultima modifica:

dai cazzo mostrate il tutto, voglio vedere come si rende ancor più ridicolo il chiwawa!!!

Vedete di non cazziarmi anche ora eh ?!:D

Direttamente dal dizionario della lingua italiana!!
cazzo s. m. [di etimo incerto], volg. – 1. Membro virile, pene. 2. fig. È frequente in molte locuz. col sign. di cosa di nessuna importanza o di niente: non capire, non sapere, non importare, non contare, non combinare un c.; com. anche come rafforzativo nelle domande: che c. dici?; che c. fate?; dove c. vai?; in espressioni ironicamente affermative, sostituisce o rafforza la negazione: col c. che ci torno!; manco per il c.!; anche per sottolineare che si tratta di cosa o affermazione scontata o banale: grazie al c.! Testa di c., persona sciocca, stupida. Per esprimere con forza mancanza di valore, di interesse, in espressioni del tipo: un libro del c.; un film, un discorso, uno spettacolo del c.; a c., in modo disordinato e confuso, fatto male. In queste e molte altre locuz., e anche come esclam. di meraviglia, impazienza, rabbia, ira, disappunto, è per eufemismo sostituito spesso da cavolo, caspita, capperi e sim. 3. C. di cane, nome napol. del gigaro, per la caratteristica inflorescenza a forma di clava. Con altro senso nella locuz. fig. (parlare, ragionare, ragionamento) a c. di cane, in modo contorto, senza criterio, o privo di logica. 4. C. marino, nome volg. dell’oloturia. 5. C. di re, altro nome (merid.) del pesce donzella (Coris julis) della famiglia labridi, dai vivaci colori. ◆ Dim. cazzétto e cazzettino; accr. e spreg. cazzóne (v.) e pegg. cazzàccio, spec. con il senso fig. di uomo dappoco, stupido.

eli136

Borghese
dai cazzo mostrate il tutto, voglio vedere come si rende ancor più ridicolo il chiwawa!!!

Vedete di non cazziarmi anche ora eh ?!:D

Direttamente dal dizionario della lingua italiana!!
cazzo s. m. [di etimo incerto], volg. – 1. Membro virile, pene. 2. fig. È frequente in molte locuz. col sign. di cosa di nessuna importanza o di niente: non capire, non sapere, non importare, non contare, non combinare un c.; com. anche come rafforzativo nelle domande: che c. dici?; che c. fate?; dove c. vai?; in espressioni ironicamente affermative, sostituisce o rafforza la negazione: col c. che ci torno!; manco per il c.!; anche per sottolineare che si tratta di cosa o affermazione scontata o banale: grazie al c.! Testa di c., persona sciocca, stupida. Per esprimere con forza mancanza di valore, di interesse, in espressioni del tipo: un libro del c.; un film, un discorso, uno spettacolo del c.; a c., in modo disordinato e confuso, fatto male. In queste e molte altre locuz., e anche come esclam. di meraviglia, impazienza, rabbia, ira, disappunto, è per eufemismo sostituito spesso da cavolo, caspita, capperi e sim. 3. C. di cane, nome napol. del gigaro, per la caratteristica inflorescenza a forma di clava. Con altro senso nella locuz. fig. (parlare, ragionare, ragionamento) a c. di cane, in modo contorto, senza criterio, o privo di logica. 4. C. marino, nome volg. dell’oloturia. 5. C. di re, altro nome (merid.) del pesce donzella (Coris julis) della famiglia labridi, dai vivaci colori. ◆ Dim. cazzétto e cazzettino; accr. e spreg. cazzóne (v.) e pegg. cazzàccio, spec. con il senso fig. di uomo dappoco, stupido.
Però potevi sostituire con "capperi" sarebbe stato sicuramente più carino :D:D:D

LadyOscar

Cavalieri
basta suvvia il w è andato da tempo ormai ruggini vecchie non hanno senso,
inutile mettere i cani da guardia quando i ladri sono gia passati!
dobbiamo essere obbiettivi i last hanno dato una larga e ampia dimostrazione di essere coesi e compatti e giocare in modo costante
se la sono saputa giocare e i miei complienti a voi tutti compresi i topi :)
i wd con i delix hanno fatto quello che potevano senza eccellere né brillare per molti motivi abbandoni e altro (non entro nel merito che dovremmo scrivere per un altro w)
dovremmo (anche se non sono piu in w ) cospargerci il capo di cenere e fare penitenza
questo il mio pensiero
c'è chi ha peccato di presunzione chi ha fatto del flamme la propria esistenza poco costruttiva
ma se poi si arriva sul "personale e sul real non ci sto più"
I founder comunque ovviamente sono quelli che hanno sempre maggiori oneri da pagare
ma e dico ma .. ricordiamoci che è un gioco e come tale va preso ;)

Ultima modifica:

natal18

Duca
e' implicito che crazy quando non puo' vincere fa' cosi, comincia ad offendere a dx e sx tira fuori il real, che poi la storia di stritolino io la conosco da na vita e' vi assicuro che non c'e' niente di cui vergognarsi, consiglierei a crazy di starsene zitto zitto, che la figura del roditore la sta' facendo lui e per una volta devo quotare anche lady oscar :(:(:(:(:(

Ultima modifica:

stritol

Barone
ti ripeto il messaggio stritolino ancora un commento e inziamo a chiamare gente e la facciamo ridere un po
poi vediamo chi fra noi due e l'uomo :p
ma sei cosi inteligente che ancora nn capisce dove andra a parare questa discussione
e chi fra i due ci fara una gran figura ...e chi verra colpito per le tue fanfaronate !!!

detto cio commentami ancora ...ed apriro sto vaso di pandora ,
ancora ancora tengo il mio riservo perche mi credo signore

detto cio citami ancora te ne prego ..rispondi te ne supplico
cosi vediamo cosa tirero fuori per fare capire a tutti da dove proviene il tuo astio ...
dai dammi motivo di farlo nn aspetto altro !!!
che puoi imbriosciare altri ma lo sai quanto me che se diro a tutti la verita ci farai solo
la figura del merluzzo ...!!

ti piace mettermi le persone contro per i tuoi bruciori personali derivanti dal real ...
vedi caro stritolino io sono uomo ..ed arrivo ad un punto limite
ti piace fare ridere la gente in questo forummino
allora sto al gioco e mo la facciamo ridere cosa ne pensi ???
bruciori del real ?? gli unici bruciori che sento sono quelli di stomaco quando ti leggo, poi parli tanto di signore ecc ecc ma ti vorrei ricordare che in w20 hai preso due ban in 10 gg perchè hai offeso pesantemente con mess privati due player donna. che non nomino ma che molti cnoscono, ti manca solo di addentrarti nel real e poi io non ti metto contro nessuno, lo fai tu stesso da solo
se sono fanfaronate invece di fare minacce prova a smentirle, oppure glissa e buttala in risate come è giusto che sia guardando quel video tg di mezzanotte

Ultima modifica:

LadyOscar

Cavalieri
e' implicito che crazy quando non puo' vincere fa' cosi, comincia ad offendere a dx e sx tira fuori il real, che poi la storia di stritolino io la conosco da na vita e' vi assicuro che non c'e' niente di cui vergognarsi, consiglierei a crazy di starsene zitto zitto, che la figura del roditore la sta' facendo lui e per una volta devo quotare anche lady oscar :(:(:(:(:(
il tuo primo mi piace che ti succede ghghg
come vedi sono obbiettiva non come dici tu che sono prona (si può dire?) o genuflessa
dico quello che vedo senza problemi di sorta
chi mi conosce bene sa... tenermi zitta e buona è un impresa epocale

Ultima modifica:
basta suvvia il w è andato da tempo ormai ruggini vecchie non hanno senso,
inutile mettere i cani da guardia quando i ladri sono gia passati!
dobbiamo essere obbiettivi i last hanno dato una larga e ampia dimostrazione di essere coesi e compatti e giocare in modo costante
se la sono saputa giocare e i miei complienti a voi tutti compresi i topi :)
i wd con i delix hanno fatto quello che potevano senza eccellere né brillare per molti motivi abbandoni e altro (non entro nel merito che dovremmo scrivere per un altro w)
dovremmo (anche se non sono piu in w ) cospargerci il capo di cenere e fare penitenza
questo il mio pensiero
c'è chi ha peccato di presunzione chi ha fatto del flamme la propria esistenza poco costruttiva
ma se poi si arriva sul "personale e sul real non ci sto più"
I founder comunque ovviamente sono quelli che hanno sempre maggiori oneri da pagare
ma e dico ma .. ricordiamoci che è un gioco e come tale va preso ;)

quali founder ?? quelli delix ??? hanno deletato da tanto tempo !!
qui l'unico founder a cui vorrebbero addossare le colpe e anche l'unico che e rimasto a guardare la barca affondare ,
ma lasciamo stare
che di founder ne sono scappati tanti ..appena hanno visto che nn avrei potuto piu seguire
nerdare ...
c'è stato il fuggi fuggi lasciando gente incapace che i server li vorrebbe giocare a chiacchiere in un senato inesistente ,
e che di materiale nn ha mai fatto niente per nessuno

purtroppo e il mio pensiero ed anche quello della maggioranza dei WD
che ci hanno sbolognato una tribu disastrata ... pero e bello leggere alcuni giocarsela a scaricabarile
quando i primi ad averli mollati sono stati i propri founder

detto cio vi saluto ho altro da pensare che a gente che vuole sentirsi importante in un forum di un gioco che oramai nn si fila piu nessuno

Ultima modifica:

natal18

Duca
a sto w la diplo te andata male non come il w precedente che hai giocato con canemini vs i barbari, come incontri una parvenza di tribe sbatti sempre, pensa se starti un w dove ci sono top tribe che fine fai? gia ma quello non lo starti

Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.