Op asse last 9 gennaio

Discussione in '[M47]' iniziata da garry08, 9. Gen 2019.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. garry08

garry08 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    104
    Buongiorno a tutti!
    Con questo topic vorrei parlarvi della operazione offensiva che i nostri nemici hanno organizzato con arrivo stamattina.
    Buona organizzazione come sempre, solite difficoltà del nostro asse come sempre, ad ora credo che siano circa 55 villi persi al netto delle riconquiste e si andrà solo a peggiorare entro sera.
    Oltre a dire che per me il w è perso da almeno un mese per evidente superiorità dell'asse rivale come gruppo, vorrei spendere una parola per il mio founder.
    In WD ho trovato molta gente seria e onesta, ma un player come Crazy Horse non avevo ancora avuto la sfortuna di conoscerlo.
    Gestione della tribe dallo start mirata solo alle proprie necessità, ricicli sistematici per arrivare a top 1, da due mesi i nemici picchiavano nel nostro k e i soli bunker aperti erano per lui, gli altri venivano sistematicamente eliminati.
    Siamo arrivati al punto che ieri pomeriggio un valido player è stato nell'ordine escluso dal senato, minacciato e insultato per averlo fatto notare (non posso postare i messaggi per il nuovo regolamento).
    Ma ognuno raccoglie quello che semina caro crazy, per la prima volta i nemici ti hanno preso come bersaglio seriamente.
    Risultato? mentre deridevi chi a est perdeva 15 villi essendo il target delle operazioni, tu questo giro dovresti essere a 40 credo ora ma se qualcuno sa i dati precisi li metta pure.
    Hai sempre denigrato i tuoi compagni di tribe? In risposta da noi non ti è arrivata manco una lancia, abbiamo coperto altri player che meritavano a differenza tua (facendo due milioni di morti solo su tharkas, tanto per...) .
    Vinci questo w da solo, ora :)
    scusate il poema, garry08

A Redfog, dalitr0, Perdonami e 23 altri utenti piace questo elemento.
  2. Gogeta lv4

Gogeta lv4 Barone

"Mi piace" ricevuti:
    306
    Azz crazy bella botta xD

A Symoncinoo piace questo elemento.
  3. Erkembrand

Erkembrand Duca

"Mi piace" ricevuti:
    2.006
    Della serie. Il buongiorno si vede dal mattino! o_O

A Perdonami, ilritornodellafenice, stritol e 4 altri utenti piace questo elemento.
  4. -YUGI IS BACK-

-YUGI IS BACK- Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    333
    Se può interessare, a Gennaio sono iniziati gli sconti.

Dite a Crazy di approfittarne per comprarsi un bel cappotto, che a -40 fa parecchio freddo :D

5. xovlas

xovlas Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    23
    Come si dice? tutti i nodi vengono al pettine!! Non credo che il fenomeno si farà vivo presto!! ora che si è giocato la fiducia di diversi player.....i prossimi ricicli da dove li va a prendere???? si studierà il modo per avere 50 multi :D

A Perdonami, - Berserker - e Sunscreen95 piace questo elemento.
  6. Prince

Prince Barone

"Mi piace" ricevuti:
    755
  7. garry08

garry08 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    104
    non credo che entrerà per rispondere.
    L'unico dispiacere è che ora potrei avergli dato la scusa per buttare grigio dando la colpa a qualcun altro.
    Non volevo scrivere nulla per questo motivo ma è da mesi che ci prende in giro, la goccia della minaccia per i bunker è stata quella famosa :)

A - Berserker -, Sunscreen95 e Symoncinoo piace questo elemento.
  8. Prince

Prince Barone

"Mi piace" ricevuti:
    755
    infatti la verità secondo crazy è un'altra. È tutta colpa vostra, perchè entrando in Wd avete accettato crazy come founder e quindi di conseguenza i suoi metodi.
    Lui ha sempre fatto passare il messaggio che prima mangia il capo e gli avanzi al popolo. Ovviamente lui è l'immagine dei Wd quindi non può rimanere indietro in classifica...

p.s
    visto che gli hai dato la scusa di buttare grigio, perchè non gli ritirate i supporti sparsi per i suoi mille mila villaggi cosi vi diamo una mano a liberarvi del boss ahah

Ultima modifica: 9. Gen 2019
    A King Bego, MidNight, Sunscreen95 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Symoncinoo

Symoncinoo Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    279
    Quando simoncino vi diceva che alla prima op su di lui avrebbe perso tanti villi e c'era chi lo osannava.
    Insomma primo raid fatto su di lui perde villi. Prima op su di lui perde 55 villi. Wow

Ora potete dire che ho sempre ragione..

Fa piacere vedere membri della horse team che si ribellano a crazy.. È un cattivone si sarà pappato tutti i ricicli per se xD

Sui bunker ti do ragione perché già solo accanto a me e ricoh è edo ha tutti i villi bunkerati con bunker assurdi per il terrore di stare accanto a noi <3 ricordo I bei tempi in cui prendeva in giro tutti i player che abbiamo fatto deletare nel k accanto a me ricoh ed Edotto e diceva ora vi metto player attivi si é messo lui e questo é il risultato lol

Ho capito che non sapeva difendere il primo giorno che ha sittato trap e gli ha messo 85 bonus per una full quando poteva mettere mezza ninjata con 200 Lance xD

A King Bego piace questo elemento.
  10. Cabru

Cabru Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    42
    Ennesimo server in cui si é trascorso più tempo a scrivere provocazioni e attacchi verbali più che impegnarsi a contrastare il gruppo nemico.
    Complimenti ai last per l'ottimo risultato ed a chi ha difeso, dall'altro lato, stanotte, evitando un tracollo generale dei difensori

A King Bego, Prince e Symoncinoo piace questo elemento.
  11. Mattoreal

Mattoreal Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    5
    Ma -40 indica lo sconto dei saldi mi sa

12. Prince

Prince Barone

"Mi piace" ricevuti:
    755
    si ma crazy perdeva tempo a provocare perchè così avrebbe tolto del peso dalle spalle dei suoi compagni

13. arciere88

arciere88 Barone

"Mi piace" ricevuti:
    302
    Garry Sei un pagliaccio senza attributi... Non dico altro.

A Crazy Horse piace questo elemento.
  14. Prince

Prince Barone

"Mi piace" ricevuti:
    755
    arrivati a questo punto non lo so chi è il pagliaccio. non si conoscono tutte le dinamiche interne ma di problemi ne avete tanti se una parte di voi ha deciso di continuare per conto proprio

15. Lord rem

Lord rem Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    17
    Mi dispiace sia finita così era un bel world se fatto con la testa invece niente, mi ricorda il w28 che amarezza

A LordShen98 piace questo elemento.
  16. garry08

garry08 Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    104
    Per la cronaca, io un'ora fa ho fatto un passo indietro ma i miei compagni mi hanno convinto a non farlo dicendo di essere nel giusto, non rubo account io...

17. Uliss33 II

Uliss33 II Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    367
    la verità fa male.....
    leggeremo i commenti di cucciolo sul w51

18. HackYourMind

HackYourMind Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    201
    Pura poesia, la giornata ora è ancora più bella ahah

A King Bego, Uliss33 II, Sunscreen95 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. The*Phoenix*

The*Phoenix* Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    349
    Giusto per far capire agli esterni, potreste dare la vostra versione?
    Davvero solo per capirci qualcosa ^.^

20. Uliss33 II

Uliss33 II Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    367
    E' una bella giornata.
    Ma non per i villi presi, ma perché finalmente anche all'interno dell'asse nemico si ammettono cose scontate.
    Garry, lascia stare gli insulti, credo che con me su whatap abbia toccato l'apice (quasi da produrre alla Procura della Repubblica, e credimi ci ho pensato seriamente), fai finta di nulla

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.