• - -

Oltre cio..

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36180

Ospite
Pensa te: uno che beve per dimenticarsi le sconfitte subite su tribals oltre che durante le op.

Alcolismo is the way
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
quando siete ridicoli, manzo e' una vita che cerca di incontrare erke , non mollare forse un giorno ci riuscirai, mi sembri quel piccolo tifoso che parla sempre di cr7,avete creato un mito erkembrand da tor bellamonaca
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
tektron tektron chi, non conosco nessun tektron
 

DeletedUser579

Ospite
quando siete ridicoli, manzo e' una vita che cerca di incontrare erke , non mollare forse un giorno ci riuscirai, mi sembri quel piccolo tifoso che parla sempre di cr7,avete creato un mito erkembrand da tor bellamonaca
tranquillo, al più presto cercheremo di far tornare Crazy, così almeno puoi scontrarti e discutere con qualcuno della tua stessa caratura ;)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
scusami sput per non aver citato pure te me ne dolgo
 

DeletedUser579

Ospite
no, non ti scuso, me la son legata al dito questa, non credere di farla franca cosi
 

DeletedUser36180

Ospite
quando siete ridicoli, manzo e' una vita che cerca di incontrare erke , non mollare forse un giorno ci riuscirai, mi sembri quel piccolo tifoso che parla sempre di cr7,avete creato un mito erkembrand da tor bellamonaca

No scusa? Ahahahahah me te le sogni di notte? Fino a prova contraria chi dei due ha startato per bordomappare la tribù dell’altro non sono io. Minchia natal sai chi vorrei conoscere davvero? Il tuo spacciatore. Perché ti vende roba a poco prezzo ma davvero con effetti stupefacenti.
 
Numero di reazioni
1.554
Manzo ma dai finiscila che ogni volta che ti sento mi parli di come sarebbe bello andare a convivere con Erke e che per te è un idolo indiscusso.. quanto sei falso
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima