• - -

Mondo 76 ODA

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Avessi avuto quel roster mi sarei rifiutato di giocare il 75, è già vinto, tu potrai criticare il 76 ma è più difficile per noi vincere che per voi il 75 poi chissà


Poi aldilà di tutto io ho fondato 3 volte , 2 lì ho vinti, 1 non lo classifico il 70 ( perché è molto divisiva la questione in merito ) ma sicuramente tutto si può dire tranne che lo abbia perso
@Last Bellerathus tu avrai anche lo squadrone ma hai perso 2 w di fila, ma ne conto tra i 2 e i 3 e 0 persi, al massimo siete voi che potete sfidare me allo stato attuale delle cose

GIocali al superenalotto quei numeri ...

comunque un professionista, starti il w dopo il nostro e dici che è facile.
Sei un pallone d'oro estremo
Ma poi fatto malissimo , perchè quei poveri cristi hanno chiesto se volevate giocare contro , se hai startato il w dopo hai il non puoi dire niente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
727
Contenuti inappropriati
Come detto in precedenza il mio gruppo è preparato , ma sicuramente non potrebbero giocare al pari vostro con 5 sharer ad account, sta cosa di invitare la gente l hanno sempre fatta tutti, puoi anche cercare i miei post vecchi, ho fondato 4 w e nazza non si è mai presentato che dovrei dire?
Siete voi più organizzati e preparati è chiaro che molti non vi startano contro perché andrebbero a giocare in totap ally contro di voi
Ma poi noi dovevamo giocare un w tra il 76 e il 77, se non eravamo pronti o non ci piacciono le impostazioni dovevamo giocare per farvi contenti?

Ripeto quando fate sti discorsi sembrate solo se volete un w competitivo non lo avrete taggando 5 tizi a caso, ma ripeto siete voi che dovete infilarvi in un w dove ci sono i presupposti per il competitivo

La mia tribù è forte ma praticamente 1 2 account e basta giocano in sharing , giocare si può fare contro di voi ma ovviamente serve una preparazione diversa

Fino a prova contraria avete vinto un classic contro i e un w ridicolo nel .it , dopo averne perso 2 competitivi , ci possiamo girare intorno quanto volete
 
Ultima modifica di un moderatore:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Ripeto quando fate sti discorsi sembrate solo se volete un w competitivo non lo avrete taggando 5 tizi a caso

i founder di tutte le tribe ancora in circolazione sul .it sono tizi a caso... capisco avessero taggato @mentina1986 o @Marracash17


La mia tribù è forte ma praticamente 1 2 account e basta giocano in sharing , giocare si può fare contro di voi ma ovviamente serve una preparazione diversa

troppo limitante l'idea di sentire i player disponibili e fare 30 account in share prendendo 10-15 player da ogni tribe chiamata in causa? Non arrampicarti sugli specchi dicendo che i Toxic sono troppo preparati solo perchè non riesci a fare un ragionamento logico che fila
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
i founder di tutte le tribe ancora in circolazione sul .it sono tizi a caso... capisco avessero taggato @mentina1986 o @Marracash17




troppo limitante l'idea di sentire i player disponibili e fare 30 account in share prendendo 10-15 player da ogni tribe chiamata in causa? Non arrampicarti sugli specchi dicendo che i Toxic sono troppo preparati solo perchè non riesci a fare un ragionamento logico che fila
Ubriachiamoci e mettiamocci ammollo in una carriola piena d'acqua

Sembreremo dei tipi folli e spregiudicati
 
Numero di reazioni
727
i founder di tutte le tribe ancora in circolazione sul .it sono tizi a caso... capisco avessero taggato @mentina1986 o @Marracash17




troppo limitante l'idea di sentire i player disponibili e fare 30 account in share prendendo 10-15 player da ogni tribe chiamata in causa? Non arrampicarti sugli specchi dicendo che i Toxic sono troppo preparati solo perchè non riesci a fare un ragionamento logico che fila
Se non siete simpatici quanto un pugno in bocca, non vi reclutano in toxic, ritaggami quando sarai un protagonista e non un cagnolino di jah
 
Ultima modifica:

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
272
Fare guerra a tutto e tutti ed essere pochissimi account in un W più grande del solito nel quale dover prendere 75% di dominio è un mondo già vinto allo start?
Comunque con questo offtopic state oscurando la faida fra marra e i portoghesi che è l'unica cosa interessante emersa in questo forum da almeno 1 anno a questa parte
W perso il 75?
ditemelo che ho un torneo di Paddel domenica, son in squadra con @Marracash17
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
W perso il 75?
ditemelo che ho un torneo di Paddel domenica, son in squadra con @Marracash17
Vedrai fratello. Porteremo la squadra alla vittoria.

Per il resto cari amici.
Comunque con questo offtopic state oscurando la faida fra marra e i portoghesi che è l'unica cosa interessante emersa in questo forum da almeno 1 anno a questa parte
Stiamo preparando (con orgoglio) i villaggi a Tommy, ma....

Vi comunico, ufficialmente e con estrema e incredibile fierezza che l'Italia ha vinto.

Tribals Italia ha vinto.

I Portoghesi sono stati rispediti a casa.

Ora non metto le stats perché non so farlo, ma......

Vi assicuro che la mia trib di super nabbi gli avrà preso qualcosa come 60/70 villaggi.

Signori.

Siate orgogliosi di essere Italiani <3
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.340
Stringiamoci forte e vogliamoci bene. Diciamolo quattro volte Beppe: Campioni del mondo! Campioni del mondo! Campioni del mondo! Campioni del mondo!

Buongiorno Rodolfo, tutto ok?
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.340
In cima