O_o sono tutti alleati

Lordmaxtara

Cavalieri
be non sto seguendo attivamente, ma cosi ad occhio,tra le stats vedo che tu hai preso villi a player da 100mila punti... e di persone in delete, ma può darsi che io sbagli eh
Come ho detto più sopra, stiamo puntando a villi importanti, piuttosto che a player grossi al momento. Verrà anche il tuo turno, tranquillo! ^^

aiaiaiai piggy abbiamo trovato le prove che i bp supportavano omega e te aiaiaiaiaiaiai.....
Si, e sai chi le ha mandate quelle truppe? Io, e sai perchè? Per svuotare i villi per voi, e ho inviato apposta agli omega per darvi fastidio. Pian piano ve le faccio pagare tutte! ;D

TRIPPONZ

Cavalieri
al momento la stai facendo pagare ai grigi però :/ complimenti comunque ... dimmi la verità da quano tempo è che li supporti?

Lordmaxtara

Cavalieri
da 2 settimane, dai villi in quella zona. Gli altri erano già tutti vuoti, tranne le off... Non andare avanti su questo discorso, sto dicendo la verità.

E ne avrei mandate altre, aposta per darvi fastidio, sugli omega, se solo no nfossero passati i 60 gg di sitt. Quindi ho dovuto mandare le ultime dif su un villo in autosupporto. Se la smetteste (credo che il verbo sia coniugato male! XD) di sentirvi così superiori, magari si potrebbe andare più d'accordo.

Ultima modifica:

franco1981

Cavalieri
Come ho detto più sopra, stiamo puntando a villi importanti, piuttosto che a player grossi al momento. Verrà anche il tuo turno, tranquillo! ^^
Poi dici a me che minaccio player con 1/4 dei miei punti xDDDD
Ti aspetto a braccia aperte, cosi vedrò finalmente se sai agire oltre che parlare...visto che fino ad ora, si sono viste solo chiacchiere e niente più.
Alla prossima

franz1993

Guest
andare d'accordo???? ormai è guerra e non si scappa...saremo presuntuosi ma noi la parola l'abbiamo mantenuta...affiancheremo i lod xD

Lordmaxtara

Cavalieri
andare d'accordo???? ormai è guerra e non si scappa...saremo presuntuosi ma noi la parola l'abbiamo mantenuta...affiancheremo i lod xD
non so da quanto tempo giochi a tribals. Io è 7 anni (adesso un pò di più...), che gioco, e con i nemici ho sempre fatto amicizia. Si impara di più dai nemici che dai compagni di tribe; se poi tu escludi a priori tutti i player che non sono tuoi compagni o alleati, pensando che sicuramente non ci vai d'accordo, fatti un lavaggio del cervello! =P

pigithebest

Borghese
Ehehehehehe micuta, ACHILLE e gli altri WD sanno bene cosa si prova a schiantarsi su queste dif :D
Ed etain sa bene invece cosa si prova ad essere piallati dalle mie off... ahhahahaha :D
Ormai si sono definite le fazioni appunto... WD e LoD VS BP... e... franz illuminami tu! =)

irafunesta

Borghese
Ehehehehehe micuta, ACHILLE e gli altri WD sanno bene cosa si prova a schiantarsi su queste dif :D
Ed etain sa bene invece cosa si prova ad essere piallati dalle mie off... ahhahahaha :D
Ormai si sono definite le fazioni appunto... WD e LoD VS BP... e... franz illuminami tu! =)
Raga non vorrei girare il dito nella piaga, ma schiantarsi su pigi che è un nabberrimo è davvero umiliante O.O

TRIPPONZ

Cavalieri
supportano da villi in delete easy...

Naaa... i villi su cui mi hanno attaccato non erano stati supportati da nessuno... tutti tranne uno!

Ira tu zitto che nel 15 io con skyfire ti ho superato... :D
che nabbo abbiamo tutti i report ti stanno scomparendo i supportini vero .....

CERTO che di cavolate ne ho lette molte.
Dario è uscito per insopportazione con un tiranno, viscido e falso...gasper..perchè non ha una parola unica e oggi dice A e domani è B...che si diverte a prendere per il fondello tribe di bambini che poi mette in nap, promettendogli il cielo, per attaccarli da un giorno all'altro..
che mette in giro discorsi falsi per fa guerra agli omega e spacca un'alleanza per non permettere di avere con loro un nap a una parte dell'allenaza...che a loro ha promesso nap fino a fine mondo e quello non è uno che vende la propria parola al mercato a chi la paga meglio...

MAI PARLATO CON DARIO DI FAR GUERRA AGLI OMEGA...ho solo chiesto cosa intendeva fare e mi ha detto che intendeva rimanere coerente alla propria scelta iniziale...e far guerra ad omega e lod...e io gli ho detto che avrei collaborato con lui contro i LOD..

IN TRIBE, POI , C'è CHI COMANDA...e lo fa molto bene...PUFFO E HURAMESHI con tutto un CONSIGLIO CHE è SUPERIORE A TUTTI, PURE A ME DI CERTO...che a lui mi adeguo..
Quando ci sono PROBLEMI come dopo l'infamata dei LOD, allora mi sono dato da fare un po' per la diplomazia per sentire quali erano le cose e cosa ci stava dietro..MA POI è TORNATO IL CONSIGLIO A PRENDERE IN MANO LE COSE E LO FA ANCHE ORA MOLTO BENE..

Io, da sempre, sono CONSIGLIERE, e dico sempre la MIA...poi gli altri hanno la loro testa per decidere...

SE AVESSI VOLUTO FARE IL FOUNDER, AVREI CONTINUATO CON I NOTA E ORA NON CI SAREBBE PIù NESSUN GASPER E NESSUN WD DI SICURO...sarebbero entrati da me da molto tempo I DISCEPOLI (che ci contattarono per primi e io avrei preso, ma comandava BILLI..visto che io comando sempre...) poi avremmo preso gli OMEGA (anche qui comandava BILLI e non io)...
PER LOTTARE SOLO IN ALLEANZA con ED e LOD CONTRO GLI ALONE E LA TRIBE DI SKI...che sarebbe sparita in due mesi...

MA CONTRARIAMENTE ALLE BALLE CHE VANNO DICENDO CHI IN TRIBE NON C'è...io mi incavolo solo se non si supporta o no si attacca, per il resto penso PIù A GIOCARE CHE A ESSERE ATTIVO SUL FORUM E IN TRIBE...COMANDO COSì TANTO che non sapevo di molti accordi con i LOD e ho OBBEDITO A PUFFO..quando avrei attaccato SUBITO GLI SDA...Ho litigato con HURAMESHI, non perchè mi ORDIANVA QUALCOSA, ma perchè lo faceva senza avermi chiesto nulla...

CHI è DA NOI SA BENE CHI COMANDA....E SI CHIAMA CONSIGLIO....e sà bene che non c'è NESSUNO che sta al di sopra degli altri...MA CHI VIVE IN ALTRE TRIBE DOVE FORSE LE COSE SONO COSì..FATICA A CAPIRE...

Per quel che riguarda l'inizio della guerra con i LOD sto anch'io aspettando di capire su chi partire...ma pochi si sono mossi finora...e i loro villi OFF SONO TUTTI ORA REGISTRATI...

tralasciando la solita inconsulsa pergamena poi spiegi che ci facessero i vostri supporti su i villi di stella* ( Founder OMEGA )che abbiamo attaccato un mese fa signor io sono leale...
ovviamente con tug erano amici per la pelle e quando ha deletato vi ha detto di mandare le truppe a lei giusto
raccontami questa nuova fandonia
ho sei come hai appena dimostrato tutto chiacchiereva va be ala fine tu obbdisci ovviamente
che hai dei founder lealissimi -----
ma sarebbe da capire il sitt di tug5 con cui avete supportato tutta la gente sotto nostro attacco chi lo Ha ?
se io saro viscido a me mi siete appena risultati 4 infami senza parola
le prove stanno ad attestare che racconti solo palle
perche in tribals contano i report non le chiacchiere
e che supportavate i nostri nemici gli OMEGA in alleanza ci sono i report
francamente non ti vergogni minimamente vero a sparare tante palle tutte una volta giusto ???
che avete usato i sittati per fare schiantare gli ally perche quando attacavamo stella eravamo ancora alleati e tug lo tenevate in sitt voi

siete pure cosi nabbi da organizare degli scambi di villi con noi e farvi beccare tutti i supporti che avete mandato ...a gli OMEGA
e se qualcuno ha infamiato siete voi e ci sono le prove i REPORT
non le tue chacchiere
ce ne vuole faccia tosta per raccontare tutte queste palle e pensare che la gente se li beva

gente come voi meglio perderla che trovarla

Ultima modifica:

Lordmaxtara

Cavalieri
lord di amici in bp ne ho stai tranquillo =)
Io intendevo in generale... Gasper, è da quando avete tirato fuori la storia di tug che dico che sono stato io... ho tutt'ora il suo sitt. Quindi se vuoi qualcosa rivolgiti a me; dovrei proprio dire da che pulpito mi viene fatta la predica, ma lasciamo stare! -.-'

TRIPPONZ

Cavalieri
15 giorni e ce le abbiamo ops l diff stanno sulla media di 17/18 la più veloce :D

ehehhehe a voi sono scomparse le off :D
pigi pigi bello di mamma
hai fatto schiantare 40 full
sei un grande con le truppe degli infami
ma sai che gia una volta ti ho attaccato e villi ne hai persi a decine
se sei sottosviluppato sai gia a chi ringraziare
non pensare che abbia bordomappato gente come bastianazzo
e ke se mi metto in testa di farlo anche con te ... te ne esci ... perche finche schianta qualche desperados è una cosa
se dico io che vai a boromappa ...
ci vai e basta
abbassa quelle pennette da sparviero
perche ti assicuro che le ho sempre abbassate a tutti
specialmente a quelli nabbi come potresti essere tu

Io intendevo in generale... Gasper, è da quando avete tirato fuori la storia di tug che dico che sono stato io... ho tutt'ora il suo sitt. Quindi se vuoi qualcosa rivolgiti a me; dovrei proprio dire da che pulpito mi viene fatta la predica, ma lasciamo stare! -.-'
di certo mo preferisco rivolgermi a persone adulte e non a gente infantile
e sai benissimo che tu sei una delle ultime persone che mi puo scrivere a causa delle sue infamita

Ultima modifica: