O_o sono tutti alleati

Lordmaxtara

Cavalieri
Interpreta come vuoi, io ho nominato solo lui perchè stavate parlando di lui, se vuoi ti faccio la lista degli admin che si sono opposti a partire prima! -.-'

ci gioco 200 pp che i bp le prenderanno di brutto invece :D
Dai, non esagerare. Può anche darsi che perdiamo, ma di sicuro non le prendiamo di brutto... Da quello che sto vedendo sulle stats i Lod le stanno prendendo, e l'80% delle off e dei nobili devono ancora arrivare (da entrambe le parti)...

20-4 per i BP signori. E non ho contato i villi presi all'acca.

Ovviamente è presto per cantare vittoria, a tribals le cose possono ribaltarsi da un momento all'altro.

thenewgod

Guest
peccato che nessun lod ha ancora attaccato... ahahahah a lord, pensa a taroccare le statistiche va!!

Lordmaxtara

Cavalieri
Ovvio, è la mia specialità! ^^

Si, sono anche bravissimo con photoshop adesso! ^^

Tranquillo che sono io che tarocco le stats, quando fate uscire i player per non avere punti in meno nelle stats. Ti prego, dammi il pretesto di dimostrarlo pubblicamente, così ti faccio fare una figuraccia fuori misura! :)

Ultima modifica:

Lordmaxtara

Cavalieri
Vamos... grandi BP!
Dai che entro aprile massimo spazzerete i LoD!
Se i WD non si fossero messi in mezzo è probabile, da quello che sto vedendo adesso. Non nego che ci stiamo concentrando (almeno nella mia zona) a prendere villi importanti, piuttosto che a piallare player grossi, ma non cambierebbe molto, visto che dopo aver letto un pò di pm con zlatan e gasper sembra che in tribe abbiano preso tutti gli steroidi! U.U

Non voglio sollevare discussioni, avrei un paio di commentini da fare, ma sicuramente la gente si incazzerebbe! XD

Ergo me li tengo per me! :p

TRIPPONZ

Cavalieri
franz te sei sempre in mezzo basta vedere dove hai l'account ahahhhhahaha

franco1981

Cavalieri
esultare per 40 villi presi è degno di una tribù di player scarsi....molto scarsi...poi consiglio personale, si esulta alla fine.
Quindi abbassate la cresta e fate il vostro gioco =)

Lordmaxtara

Cavalieri
esultare per 40 villi presi è degno di una tribù di player scarsi....molto scarsi...poi consiglio personale, si esulta alla fine.
Quindi abbassate la cresta e fate il vostro gioco =)
40 villi presi in 14h, senza essere partiti prima, ma solo con le off da vicino, è un buon numero. O sto forse dicendo cavolate? (vabbè, quelle le dico sempre! XD)

franco1981

Cavalieri
be non sto seguendo attivamente, ma cosi ad occhio,tra le stats vedo che tu hai preso villi a player da 100mila punti... e di persone in delete, ma può darsi che io sbagli eh

40 villi presi in 14h, senza essere partiti prima, ma solo con le off da vicino, è un buon numero. O sto forse dicendo cavolate? (vabbè, quelle le dico sempre! XD)
si hai ragione a i PN ne avete preso piu di 1600 villi
sapete fare di meglio :)

Ultima modifica:

TRIPPONZ

Cavalieri
aiaiaiai piggy abbiamo trovato le prove che i bp supportavano omega e te aiaiaiaiaiaiai.....

orio8

Borghese
CERTO che di cavolate ne ho lette molte.
Dario è uscito per insopportazione con un tiranno, viscido e falso...gasper..perchè non ha una parola unica e oggi dice A e domani è B...che si diverte a prendere per il fondello tribe di bambini che poi mette in nap, promettendogli il cielo, per attaccarli da un giorno all'altro..
che mette in giro discorsi falsi per fa guerra agli omega e spacca un'alleanza per non permettere di avere con loro un nap a una parte dell'allenaza...che a loro ha promesso nap fino a fine mondo e quello non è uno che vende la propria parola al mercato a chi la paga meglio...

MAI PARLATO CON DARIO DI FAR GUERRA AGLI OMEGA...ho solo chiesto cosa intendeva fare e mi ha detto che intendeva rimanere coerente alla propria scelta iniziale...e far guerra ad omega e lod...e io gli ho detto che avrei collaborato con lui contro i LOD..

IN TRIBE, POI , C'è CHI COMANDA...e lo fa molto bene...PUFFO E HURAMESHI con tutto un CONSIGLIO CHE è SUPERIORE A TUTTI, PURE A ME DI CERTO...che a lui mi adeguo..
Quando ci sono PROBLEMI come dopo l'infamata dei LOD, allora mi sono dato da fare un po' per la diplomazia per sentire quali erano le cose e cosa ci stava dietro..MA POI è TORNATO IL CONSIGLIO A PRENDERE IN MANO LE COSE E LO FA ANCHE ORA MOLTO BENE..

Io, da sempre, sono CONSIGLIERE, e dico sempre la MIA...poi gli altri hanno la loro testa per decidere...

SE AVESSI VOLUTO FARE IL FOUNDER, AVREI CONTINUATO CON I NOTA E ORA NON CI SAREBBE PIù NESSUN GASPER E NESSUN WD DI SICURO...sarebbero entrati da me da molto tempo I DISCEPOLI (che ci contattarono per primi e io avrei preso, ma comandava BILLI..visto che io comando sempre...) poi avremmo preso gli OMEGA (anche qui comandava BILLI e non io)...
PER LOTTARE SOLO IN ALLEANZA con ED e LOD CONTRO GLI ALONE E LA TRIBE DI SKI...che sarebbe sparita in due mesi...

MA CONTRARIAMENTE ALLE BALLE CHE VANNO DICENDO CHI IN TRIBE NON C'è...io mi incavolo solo se non si supporta o no si attacca, per il resto penso PIù A GIOCARE CHE A ESSERE ATTIVO SUL FORUM E IN TRIBE...COMANDO COSì TANTO che non sapevo di molti accordi con i LOD e ho OBBEDITO A PUFFO..quando avrei attaccato SUBITO GLI SDA...Ho litigato con HURAMESHI, non perchè mi ORDIANVA QUALCOSA, ma perchè lo faceva senza avermi chiesto nulla...

CHI è DA NOI SA BENE CHI COMANDA....E SI CHIAMA CONSIGLIO....e sà bene che non c'è NESSUNO che sta al di sopra degli altri...MA CHI VIVE IN ALTRE TRIBE DOVE FORSE LE COSE SONO COSì..FATICA A CAPIRE...

Per quel che riguarda l'inizio della guerra con i LOD sto anch'io aspettando di capire su chi partire...ma pochi si sono mossi finora...e i loro villi OFF SONO TUTTI ORA REGISTRATI...

TRIPPONZ

Cavalieri
la trib di sky è partita dal bordo ed ha recuperato tutti i morti che avevato fatto in meno tempo rispetto a voi vedi appunto sky, micuta, italianu, albert e chi ci va dietro a nord...eravate la top trib al tempo ed avevate il triplo se non il quadruplo dei nostri pt e non siete neanche riusciti a dichiararci guerra... ora siamo in top e vi stiamo dimostrando come si gioca anche se ci tocca distruggere le truppe bp oltre a quelle omega nei villi che abbiamo preso e che prendevamo.... è inutile che pensi al passato almeno a nord le cose potevano andare diversamente perchè al tempo cerà una trib che contrastava gli omega i BB capeggiata da 3 player appunto io, trialba e pulce poi tutti buttarono al delete che il mondo gli faceva un po pietà se no a quest ora vi saremmo attaccati al k45 FSS e BB giusto per farti ricordare che non esistevate sol voi...

an già giusto ci sarebbero stati anche gli ex IRA con noi che sarebbero più o meno 20player iddw che erano comandati da quinto

Ultima modifica: