Nuovo Sistema di Missioni

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Spiegate le vostre ali!


Salve e benvenuti, signori e signore, coraggiosi avventurieri e umili cavalieri! Pensi che la tua strategia nel gioco iniziale sia limitata? Pensate di poter fare meglio di quanto vi dica la Questline? Bene, ora è il momento di liberarsi dalle catene che vi tengono a terra, spiegare le ali e seguire la vostra strada!

L'evento

Cari giocatori,

oggi vogliamo presentarvi una nuova caratteristica che è in arrivo su Tribals e che sarà estesa a tutti gli altri mercati nella prossima ondata di Mondi di Gioco come nuovo standard per Tribal Wars!​
Si tratta del Nuovo Sistema di Missioni! I nostri sviluppatori stanno lavorando su questa caratteristica da un po' di tempo e siamo felici di annunciare che è pronta per entrare nella sua ultima e più grande fase di test!​

Le Missioni Principali

La parte Missioni Principali conterrà tutte le missioni relative a tutorial ma anche quelle che non possono essere categorizzate in Evento, Mentore e Missioni Tribù. Il più grande cambiamento è che può contenere più missioni contemporaneamente, ognuna delle quali ha il proprio sistema di progressione. Sono finiti i giorni in cui sei obbligato a fare una quest prima di ottenerne una che ti interessa davvero. Naturalmente, ci saranno ancora le quest, ma invece di una, ce ne saranno molte in esecuzione allo stesso tempo.​
Main Quests.png

Le Missioni della Tribù

Le Quest della Tribù si resettano settimanalmente e non solo vi permetteranno di guadagnare ricompense quando le finirete, ma aumenteranno anche la reputazione e il prestigio all'interno della vostra Tribù, in modo da poter lavorare insieme per un obiettivo più grande e tracciare la vostra progressione individuale e i vostri risultati! Fino alla vittoria!​
Tribe Quests.png

Le Missioni Evento

Se c'è un Evento in corso, apparirà la finestra della Missione dell'Evento. La Quest sarà la stessa di prima ma adattata al nuovo look. A differenza delle Missioni Principali, non ci sarà una questline, ma piuttosto otterrete una nuova missione non appena ne avrete terminata una. Per esempio, ci sono missioni per raggiungere un certo grado, ad esempio 100 - 50 - 25 - 10. La prima missione mostrerà la quest di grado 100. Se completata, la missione 100 non apparirà più ma apparirà la nuova quest di grado 50. Nel caso in cui ci siano due o più missioni contemporaneamente, saranno mostrate tutte contemporaneamente.​
Event Quests.png

Il Sistema Mentore

Anche il Sistema Mentore trova una nuova casa all'interno del nuovo Sistema Missione. Mostrerà tutte le Missioni che sono collegate a voi e al vostro mentore, che può impostarle per voi.​
Mentor Quests.png

La finestra delle ricompense

Il più grande miglioramento rispetto al vecchio sistema delle missioni è la nuova finestra delle ricompense! Poiché il vecchio sistema di missioni limita l'ordine di costruzione nel caso in cui si vogliano le risorse per finire una missione, il nuovo sistema di missioni affronta questo problema restituendo risorse per ogni edificio che si uppa. Ma attenzione: se costruisci un secondo QG di livello 5, non otterrai alcuna risorsa per questo. Un'altra eccezione è che tutti gli edifici iniziali del mondo vengono rimossi dalla lista delle ricompense.​
Ci sono due meccaniche per queste ricompense, primo: otterrai almeno una quantità predefinita di risorse quando un edificio è finito. Questa può essere una quantità diversa per ogni tipo di risorsa. Secondo: Puoi riavere indietro l'x% dei costi di aggiornamento se: l'x% dei costi di aggiornamento è maggiore della quantità di risorse predefinita. La ricompensa massima è limitata ad una quantità predefinita di risorse.​
Per esempio, costruisci un QG di livello 20; valore di ricompensa impostato al 10% → costi di costruzione per il QG (legno) 7,266; 10% di quel valore 727 → questo è maggiore di 100 (importo predefinito) → ricevi quindi 727 legno invece di 100 legno. Caso speciale: se aggiungi più di 5 edifici alla coda i costi aumenteranno, ma la ricompensa sarà limitata ai costi iniziali delle risorse.​
Riceverai le risorse al villaggio attivo. Inoltre, c'è un avviso se non c'è abbastanza spazio nel magazzino per conservare le risorse, in modo che non vadano perse. In generale, le missioni stesse non danno più risorse, ma possono sbloccare una ricompensa che il giocatore può richiedere.​

Reward Screen.png

Suggerimenti?

Dato che la funzione non è ancora presente su tutti i mercati, vogliamo cogliere l'occasione per raccogliere tutti i feedback che avete da darci! C'è qualcosa che vorresti cambiare o che possiamo migliorare? Fatecelo sapere qua: Click!

Saluti,
Il Team di Tribals
 
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