• - -

Nuovo mondo di gioco - il grande assedio

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
gs_forum_banner.jpg


Salve Community,

oggi vogliamo alzare il sipario e presentare la nuova funzione per Tribals: Il Grande Assedio.

Per potervi offrire qualcosa di nuovo per il nostro 15° compleanno, senza cambiare il gioco che conoscete ed amate, abbiamo creato una nuova condizione di vittoria che sarà disponibile nel nuovo mondo 49 in apertura giovedì 13 Settembre.

Potete consultare in dettaglio la configurazione al seguente link: Click!.
(La configurazione del mondo potrebbe subire delle modifiche prima dell'apertura)

In questo scenario, le tribù del mondo dovranno combattere per il controllo di una grande città. Una strategia arguta sarà la chiave per la vittoria. Attaccherete con il maggior numero di truppe? Proverete a conquistare parti strategiche della città dai vostri nemici? Oppure attaccherete i loro villaggi mentre le loro truppe cercano di conquistare la città? La decisione è vostra!


... dei Quartieri
In ogni mondo che inizierà con questa condizione di vittoria, troverete la città al centro della mappa. La città potrà variare di dimensione e potrà comprendere diversi quartieri. Questi quartieri funzionano come normali villaggi, tranne per il fatto che non possono essere rinominati, hanno sempre la lealtà a 1 e viaggiare verso loro richiede sempre lo stesso tempo. Vale anche da quartiere a quartiere. Inoltre i quartieri hanno un malus in difesa (modificatore negativo) che rende ancora più difficile difenderli.
Questo valore dell'effetto varia da quartiere a quartiere, però i quartieri con un valore più elevato garantiranno anche più punti influenza, che sono necessari per conquistare il mondo.

gs_map_city_400300.jpg
gs_ranking_overview_400300.jpg


... e Distretti
I punti influenza vengono assegnati alle tribù per ogni quartiere che possiedono a seconda del distretto a cui appartengono. Mentre il numero di quartieri può variare da mondo a mondo, la città sarà sempre composta da quattro distretti. Ogni distretto assegnerà punti influenza in momenti diversi della giornata. Questi momenti sono alle 10 per la Piazza Principale, alle 14 per il Distretto Finanziario, alle 18 per il Quartiere degli Artigiani e alle 22 per il Porto (no, ancora non ci sono navi su Tribals. Ci scusiamo!). Per ottenere punti la vostra tribù dovrà tenere i quartieri esattamente in questi orari. Questo è l'unico modo per ottenere punti influenza, quindi la tribù dovrà assicurarsi di riuscire a tenere i propri quartieri quando il timer dei distretti scatterà a zero e si azzererà. Assicuratevi di avere delle difese solide oppure cercate di lanciare tutte le vostre truppe contro il quartiere per cercare di prenderlo all'ultimo secondo. Per rendere le cose ancora un pochino più complicate abbiamo implementato un altra piccola svolta: una volta che una tribù raggiunge la soglia del 40% dei punti influenza richiesti, il costo delle monete d'oro verrà ridotto automaticamente del 10% per tutti i giocatori del mondo. Questo si ripeterà ad ogni ulteriore 10%, fino al raggiungimento del 90% dei punti influenza necessari e il costo delle monete d'oro sarà ridotto al 40% del loro costo originale.

gs_influence.jpg

Andiamo in guerra!
Speriamo vi piaccia la nostra nuova condizione di vittoria. Anche se non è molto complicato, tenere i quartieri lo sarà! Quindi assicuratevi di avere un piano di battaglia e scegliete i vostri obiettivi con saggezza.

Ci piacerebbe anche sentirvi! Se avete domande o commenti, fatecelo sapere https://forum.tribals.it/index.php?threads/domande-e-commenti-sul-nuovo-mondo-con-il-grande-assedio.35676/!


Saluti,
Il Team di Tribals
 
In cima