• - -

nuovo mondo 1

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
sarebbe bello creare un nuovo mondo 1 così come era, senza script,,, e rigiocare con i vecchi player che hanno portato avanti innogames.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
senza script? ma te hai giocato il mondo1? no perchè si farmava con lo script per fake ottimizzato a farming ahahah
 

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
senza script? ma te hai giocato il mondo1? no perchè si farmava con lo script per fake ottimizzato a farming ahahah
si ma c'era solo quello... e un paio altri al massimo, non la marea che c'è ora! Intendevo che erano pochi gli script utilizzabili, perchè pochi erano stati scritti.
Ed è tutt'ora in circolazione, e funziona ancora egregiamente con le opportune rivisitazioni.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
scusa ma ti da fastidio che esistano script che ti fanno fare le cose che prima facevi in 1 ora ed ora li fai in 5 minuti? non ho capito ti piace perdere tempo?
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
sarebbe bello creare un nuovo mondo 1 così come era, senza script,,, e rigiocare con i vecchi player che hanno portato avanti innogames.

A molti piacerebbe un W con impostazioni ""OLD STYLE"" ma è difficile si faccia, o almeno non identico, causa evoluzioni del gioco, sistemi implementati e\o tolti.

Pure a me piacerebbe un mondo senza shop PP e solo AF,AM e PA ma non penso sia possibile farlo, Tribals è cambiato come i suoi utenti, dei player del W1 forse ne troverai 1 o 2 che ancora gioca...o poco ci manca.

Gli Script è una cosa utile quindi li lascio xD
 

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
A molti piacerebbe un W con impostazioni ""OLD STYLE"" ma è difficile si faccia, o almeno non identico, causa evoluzioni del gioco, sistemi implementati e\o tolti.

Pure a me piacerebbe un mondo senza shop PP e solo AF,AM e PA ma non penso sia possibile farlo, Tribals è cambiato come i suoi utenti, dei player del W1 forse ne troverai 1 o 2 che ancora gioca...o poco ci manca.

Gli Script è una cosa utile quindi li lascio xD
Grazie... mi hai velatamente detto che sono un matusa. :D :D :D :D :cool:
 

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
Ahahah no semplicemente è così sono rimasti in pochi dei vecchi mondi.
e li maltrattano pure... anzichè avere rispetto per coloro che hanno permesso a questo game di andare avanti....
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
Mi da fastidio l'euro, torniamo alla lira!!!!
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
e li maltrattano pure... anzichè avere rispetto per coloro che hanno permesso a questo game di andare avanti....

Guarda che anche noi siamo player del mondo 1, solo che non ci lamentiamo così tanto dell' evoluzione del gioco, ma cerchiamo di inventarci per sfruttare al meglio le funzioni offerte dai vari aggiornamenti.
Un gioco ha bisogno di essere aggiornato ed implementato.

Poi hanno pur fatto un mondo classic, senza pp, af, manager, item, eventi e oggetti paladino.
Lo hai giocato? No.
Hanno offerto la possibilità di giocare proprio come al tempo, però pochissimi hanno partecipato.
 

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
Mi da fastidio l'euro, torniamo alla lira!!!!
forse mi sono espresso male, ma girando in forum, c'è una discussione simile di aprile 2021, e la nessuno ha detto al proponente che si stava lagnando o li ha dato addosso a spada tratta, sarà antipatia o preconcetto?
Comunque lasciamo cadere la cosa.
Questo 3d è inutile ormai.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Hanno offerto la possibilità di giocare proprio come al tempo, però pochissimi hanno partecipato.

Quello perché hanno avuto la brillante idea di far startare con due villi, obbrobrio vero
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Quello perché hanno avuto la brillante idea di far startare con due villi, obbrobrio vero
In verità quello lo abbiamo scoperto a mondo iniziato, e comunque no, è stato molto divertente giocare con due villi
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
forse mi sono espresso male, ma girando in forum, c'è una discussione simile di aprile 2021, e la nessuno ha detto al proponente che si stava lagnando o li ha dato addosso a spada tratta, sarà antipatia o preconcetto?
Comunque lasciamo cadere la cosa.
Questo 3d è inutile ormai.
Non è mai stato utile
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
In cima