superfish
Newbie
- Numero di reazioni
- 2
Se tu sei quello cattivo ho veramente paura allora
Ha letteralmente mezzo staff InnoGames nel forum, può chiedere qualsiasi cosa!Uno chiede qualche consiglio e poi più della metà è spam, poveretto!
Però fa ridere dai![]()
testo modificato dallo staff per contenuti inappropriatiHa letteralmente mezzo staff InnoGames nel forum, può chiedere qualsiasi cosa!![]()
@MrSmee anch'io poco più di un annetto fa mi sono iscritto da totale inesperto di questo gioco, ho avuto la "fortuna" di entrare subito in un mondo, il w78, dove è stata organizzata la TW Academy come qualche altro giocatore in questo post ha accennato.
Per sommicapi, diciamo che mi hanno dato qualche infarinatura generale del gioco, niente di importante o di superlativo ma, conoscendo un paio di giocatori veterani, essendo educati e propositivi, c'è sempre chi ha piacere di condividere le proprie conoscenze di gioco e di introdurti nei veri meccanismi, che sono alquanto complessi ma niente di spaventoso.
Pensa che da novembre scorso, un certo @-carlo00mark- mi ha fatto addentrare in un server, 82, che, a mia saputa, doveva essere soft, no shop, tutto perfetto e carino, in realtà siamo oggi quasi ottobre 2024 e ne sono infognato... Tutto ciò per dire che è stato in questo server dove in realtà ho iniziato a capire cosa c'è dietro a questo game, quanto è "profondo" il gameplay e piuttosto carino, se piace il genere (provengo da Tribal Wars 2, sempre mamma Inno, di cui faccio orgogliosamente parte dello staff italiano, dove le meccaniche sono molto più limitate e diciamo "semplici", ma non voglio divagare...).
Il mio consiglio, da relativamente nuovo del gioco, è quello di magari ricercare qualche tribe grossa che faccia un reclutamento di massa e cercare di farsi seguire da qualcuno che abbia qualche anno di attività, evita come la peste i gradassi che, vuoi o non vuoi, si riconoscono subito dai pvt e goditi il gioco. Per me, personalmente, è stato di vitale importanza entrare in share su altri account, così da condividere esperienze di gioco con altri player più o meno navigati che hanno avuto esperienze passate in questo gioco, questo aiuta tanto.
Tu sei e rimani il mio mentore, nel mio profilo infatti appari tu e non ti ho nascostoT'é scurdat e me
Lascia stare il mio sharer, torna su TW2Tu sei e rimani il mio mentore, nel mio profilo infatti appari tu e non ti ho nascosto![]()
Su TW2 a metà del nuovo mese, devo mettere in riga la new generation con l'ausilio di @superfishLascia stare il mio sharer, torna su TW2
@Fabeer * sticker Amadeus *
MaleUn vigliacco dalle sembianze di una vigliacca stanotte mi ha preso il telefono e il resto è noto
Ma ti paghiamo per fare contenuti cosi?Oh pure a me
Sono ritornato dopo qualche anno da qualche giorno con nuovo nome e nuovo account, leggo questo messaggio, mi è tornata la voglia di abbandonare tagliandomi le vene...ripquesto è un gioco di squadre e per vincere:
1) tutti i membri della squadra devono giocare per la propria squadra e non per se stessi o per altre squadre (chi sono le spie nella tua tribu? quante ne hai in tribu?)
2) la guerra si fa con le truppe perciò si tiene il rapporto punti: truppe a 1:2 MINIMO
3) Chi "comanda" la tribu sono coloro che hanno chiara la situazione dell'intera tribu e dell'andamento del mondo ( come stalkerare ogni singolo villo in mappa) organizzano e decidendo:
- chi inizia offensivo e chi inizia difensivo
- quando, dove, come devi muovere le truppe per bunkerare / murare momentaneamente / ninjare / attaccare
- stipulando rapporti diplomatici (alleanze/NAP/Nemici)
(il singolo membro non ha potere decisionale e deve compiere ciò che gli e stato comandato perchè fa parte della strategia del gruppo e se qualcuno non li esegue la strategia inizierà ad avere falle... si può sempre discutere delle decisioni prese se desidera che vengano apportate modifiche.)
4) chi vince è la tribu che lavora meglio insieme ed e ben coordinata quando si muove e non il singolo player o la tribu che spende piu soldi o ha piu villaggi o punti
la community conta 300/400 persone e ci sono circa 3 gruppi storici che giocano in maniera esclusiva
(se non sei gia dei nostri non ti vogliamo o al massimo ti sfruttiamo dall'inizio alla fine magari assorbendoti a tradimento con qualche scusa trovata per strada poco prima di vincere il mondo per far spazio a qualche amico loro che ha fatto tutto il tempo la spia in una tribu avversaria)
le tue speranze sono di :
1) diventare il burattino di una di queste 3 combriccole e giocare per loro, se sarai abbastanza fedele e non hanno posti per i loro amici allora forse ti faranno giocare col tuo account, forse oppure tradendo i tuoi compagni per passare da loro e aiutarli a vincere a gratis l'ennesimo server
2) imparare a giocare in uno dei 4/5 gruppi di scarsi che ogni mondo vengono piallati o si fanno conquistare apposta nei primi mesi del server.
prima o poi se meriti qualcuno ti noterà (ma ti tratteranno da amico o ti sfrutteranno e basta???)
3) trovare un gruppo meno numeroso di pro players a cui piace giocare e vincono senza troppe cerimonie come fanno quei 3 gruppi storici
che poi gruppi storici... è rimasto qualche portabandiera, tutti gli altri sono lecchini venuti dopo
Si ma emmesty non fa testoSono ritornato dopo qualche anno da qualche giorno con nuovo nome e nuovo account, leggo questo messaggio, mi è tornata la voglia di abbandonare tagliandomi le vene...rip
Ciao cucciolo! Fort?C'è anche Heroes of History volendo