superfish
Newbie
- Numero di reazioni
- 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se tu sei quello cattivo ho veramente paura allora
Ha letteralmente mezzo staff InnoGames nel forum, può chiedere qualsiasi cosa!Uno chiede qualche consiglio e poi più della metà è spam, poveretto!
Però fa ridere dai![]()
testo modificato dallo staff per contenuti inappropriatiHa letteralmente mezzo staff InnoGames nel forum, può chiedere qualsiasi cosa!![]()
@MrSmee anch'io poco più di un annetto fa mi sono iscritto da totale inesperto di questo gioco, ho avuto la "fortuna" di entrare subito in un mondo, il w78, dove è stata organizzata la TW Academy come qualche altro giocatore in questo post ha accennato.
Per sommicapi, diciamo che mi hanno dato qualche infarinatura generale del gioco, niente di importante o di superlativo ma, conoscendo un paio di giocatori veterani, essendo educati e propositivi, c'è sempre chi ha piacere di condividere le proprie conoscenze di gioco e di introdurti nei veri meccanismi, che sono alquanto complessi ma niente di spaventoso.
Pensa che da novembre scorso, un certo @-carlo00mark- mi ha fatto addentrare in un server, 82, che, a mia saputa, doveva essere soft, no shop, tutto perfetto e carino, in realtà siamo oggi quasi ottobre 2024 e ne sono infognato... Tutto ciò per dire che è stato in questo server dove in realtà ho iniziato a capire cosa c'è dietro a questo game, quanto è "profondo" il gameplay e piuttosto carino, se piace il genere (provengo da Tribal Wars 2, sempre mamma Inno, di cui faccio orgogliosamente parte dello staff italiano, dove le meccaniche sono molto più limitate e diciamo "semplici", ma non voglio divagare...).
Il mio consiglio, da relativamente nuovo del gioco, è quello di magari ricercare qualche tribe grossa che faccia un reclutamento di massa e cercare di farsi seguire da qualcuno che abbia qualche anno di attività, evita come la peste i gradassi che, vuoi o non vuoi, si riconoscono subito dai pvt e goditi il gioco. Per me, personalmente, è stato di vitale importanza entrare in share su altri account, così da condividere esperienze di gioco con altri player più o meno navigati che hanno avuto esperienze passate in questo gioco, questo aiuta tanto.
Tu sei e rimani il mio mentore, nel mio profilo infatti appari tu e non ti ho nascostoT'é scurdat e me
Lascia stare il mio sharer, torna su TW2Tu sei e rimani il mio mentore, nel mio profilo infatti appari tu e non ti ho nascosto![]()
Su TW2 a metà del nuovo mese, devo mettere in riga la new generation con l'ausilio di @superfishLascia stare il mio sharer, torna su TW2
@Fabeer * sticker Amadeus *
MaleUn vigliacco dalle sembianze di una vigliacca stanotte mi ha preso il telefono e il resto è noto
Ma ti paghiamo per fare contenuti cosi?Oh pure a me
Sono ritornato dopo qualche anno da qualche giorno con nuovo nome e nuovo account, leggo questo messaggio, mi è tornata la voglia di abbandonare tagliandomi le vene...ripquesto è un gioco di squadre e per vincere:
1) tutti i membri della squadra devono giocare per la propria squadra e non per se stessi o per altre squadre (chi sono le spie nella tua tribu? quante ne hai in tribu?)
2) la guerra si fa con le truppe perciò si tiene il rapporto punti: truppe a 1:2 MINIMO
3) Chi "comanda" la tribu sono coloro che hanno chiara la situazione dell'intera tribu e dell'andamento del mondo ( come stalkerare ogni singolo villo in mappa) organizzano e decidendo:
- chi inizia offensivo e chi inizia difensivo
- quando, dove, come devi muovere le truppe per bunkerare / murare momentaneamente / ninjare / attaccare
- stipulando rapporti diplomatici (alleanze/NAP/Nemici)
(il singolo membro non ha potere decisionale e deve compiere ciò che gli e stato comandato perchè fa parte della strategia del gruppo e se qualcuno non li esegue la strategia inizierà ad avere falle... si può sempre discutere delle decisioni prese se desidera che vengano apportate modifiche.)
4) chi vince è la tribu che lavora meglio insieme ed e ben coordinata quando si muove e non il singolo player o la tribu che spende piu soldi o ha piu villaggi o punti
la community conta 300/400 persone e ci sono circa 3 gruppi storici che giocano in maniera esclusiva
(se non sei gia dei nostri non ti vogliamo o al massimo ti sfruttiamo dall'inizio alla fine magari assorbendoti a tradimento con qualche scusa trovata per strada poco prima di vincere il mondo per far spazio a qualche amico loro che ha fatto tutto il tempo la spia in una tribu avversaria)
le tue speranze sono di :
1) diventare il burattino di una di queste 3 combriccole e giocare per loro, se sarai abbastanza fedele e non hanno posti per i loro amici allora forse ti faranno giocare col tuo account, forse oppure tradendo i tuoi compagni per passare da loro e aiutarli a vincere a gratis l'ennesimo server
2) imparare a giocare in uno dei 4/5 gruppi di scarsi che ogni mondo vengono piallati o si fanno conquistare apposta nei primi mesi del server.
prima o poi se meriti qualcuno ti noterà (ma ti tratteranno da amico o ti sfrutteranno e basta???)
3) trovare un gruppo meno numeroso di pro players a cui piace giocare e vincono senza troppe cerimonie come fanno quei 3 gruppi storici
che poi gruppi storici... è rimasto qualche portabandiera, tutti gli altri sono lecchini venuti dopo
Si ma emmesty non fa testoSono ritornato dopo qualche anno da qualche giorno con nuovo nome e nuovo account, leggo questo messaggio, mi è tornata la voglia di abbandonare tagliandomi le vene...rip
Ciao cucciolo! Fort?C'è anche Heroes of History volendo