• - -

Nuovo edificio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Farebbe comodo ai nostri soldati avere anche questo bel edificio nel QG ^^

ajmmaa.png
 

DeletedUser

Ospite
e voglio pure il villo bonus.. 50%di sconto per le truppe al bordello..
 

DeletedUser

Ospite
Lord Xenos usa il tasto modifica..
Avvertimento per multipost.
 

DeletedUser

Ospite
belliximo. almeno così i soldati nn combattono solo ma si divertono anke
 

DeletedUser

Ospite
:D:D:D dovresti mettere anche l'edificio nella piantina del villaggio
 

DeletedUser

Ospite
comunque per questo lavoro di dò 6... giusto perchè nn è niente di impegnativo poi si poteva fare anche più accuratamente, l'immagine nn si capisce tanto e il livello 111??? meglio se mettevi 1...
 

DeletedUser

Ospite
che domande si va a scop.... a pulire il villo!!!!!:D:D:D

bhè se si và a pulire si può scriverlo in una pagina (come quando clicchi sulla caserma) ovviamente in maniera consona come... "I soldati hanno passato una bella nottata in compagnia delle signorine"
 

DeletedUser

Ospite
comunque per questo lavoro di dò 6... giusto perchè nn è niente di impegnativo poi si poteva fare anche più accuratamente, l'immagine nn si capisce tanto e il livello 111??? meglio se mettevi 1...

Ho messo livello 111 per far capire che era l' unico edificio interessante xD
Comunque è vero è molto semplice, ma come soggetto tribals non mi vengono molte ispirazioni...
Ho molte altre immagini di quando usavo photoshop con composizioni molto più complesse... alcune rankate intermediate !!
Ma in ogni caso non sono inerenti al tema della guerra XP
Se vuoi magari te le passo per mp
 

DeletedUser

Ospite
-Maximum- anche tu c'è il tasto modifica usatelo, avvertimento per multipost..
 

DeletedUser

Ospite
asd asd bello vedere come bannano una tribù per una tag e non editano cose del genere:D:D
 

DeletedUser

Ospite
-.-'
meglio evitare certi commenti rivo... provaci di nuovo e chiamo avast (a proposito, che fine ha fatto?)
 

DeletedUser

Ospite
Vedrò di informarmi se la discussione è da editare e chiudere. Però evitate lo spam, e quando c'è qualcosa che pensate non vada bene contattate qualcuno che solitamente se ne occupa, scrivere qui non porta a nulla.
Sta volta come detto mi informo, ma le prossime volte usate ticket in game e messaggi privati se è per il forum che si provvede se serve.
E ripeto l'ultima volta di lasciare da parte altre vicende, anche qui ha poca utilità accennare dappertutto certe faccende, anche perchè gli interessati sapranno il motivo, gli altri possono sapere meno e quindi non si ha mai la certezza di sapere tutto.
Fine OT..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima