• - -

NUOVE POSSIBILITA'

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
Buonasera,
dopo un attenta valutazione di come è il game, mi sono posto alcune domande.

Spiego qui le mie proposte e attendo il ban.

1. Inventario unico legato al player! se il player ha oltre 20 k pp deve lasciarne il 50 % se vuole l'inventario se ne ha ol tre i ma k sino a 50 lascia il 75% di pp se vuole l'inventario, oltre i 50 k pp non hai scelta o uno o l'altro.
questo risolve l'inventario da più mondi.

2. Un tipo di villo neutrale per i mercanti, non possono attaccare, ma possono difendersi, non possono vincere il w ovviamente possono o non possono stare in trib. Sono attaccabili come tutti villi ma con penalità.

3. item nascosti a casaccio nei villi barbari, ma per averlo devi conquistarlo e se non lo conquisti non sai che c'è l'item.

4.Se ti conquistano il villo mentre l'item è attivo lo perdi.

5.Una modifica al regolamento del forum, i GO devono rispondere pubblicamente delle loro azioni, alla Community, altrimenti non c'è una cmmunity, ma un oligarchia.
le regole sono fatte per essere modificate o infrante!

6.I ban vanno giustificati, soprattutto i permanenti, con dati e non con PM verso il malcapitato, senza appello. poichè al di sopra di chi ti ha bannato non c'è nessuno!

P.S. PRIMA DI BANNARMI ABBI LA COMPIACENZA DI SCRIVERE IL PERCHE' ALMENO IN PM, NON LO STERILE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO. PERCHE' NESSUNO LO RICOTRDA.
GRAZIE

P.P.PS. ALMENO FAI RISPONDERE QUALCUNO PRIMA DI BANNARMI!
GRAZIE
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
1: Inventario comune in tutti i w non ha senso, ti faccio un esempio per variare da quello che ti avevo fatto l'ultima volta;
Immagina adesso che un player ha 4 w attivi, con ciò che proponi si potrebbero farmare item da 4 w da utilizzare solo in uno. Idem per i bonus giornalieri etc
Proposta irrealizzabile

2: Io vendo anche nei mondi in cui gioco seriamente; fare il mercante può essere una strategia ma non deve esistere un villo in cui in maniera univoca fai il mercante, c'è chi inizia vendendo quando il tasso è basso e poi gioca un mese dopo, coi tassi più alti usando i pp farmati.
Ci sono tribù di mercanti che si posizionano e fanno ally in base a tribù che giocano serie, andresti a togliere anche tutte queste opzioni a che pro?
Ti boccio anche questa

3: Ci sono i barbari bonus già, non capisco bene il nascondere item nei barbari che conquisti (?)
Anche in questo caso, chi ha tanti pp (o item farmati in altri w visto che tu metteresti l'inventario comune), conquista un sacco di barbari e si riempie di bonus? (che poi c'è da vedere che bonus intendi perché non l'ho capito)

Gli altri punti credo siano flame a @CC510 perché ha bannato tuo fratello xD

(Tratto da un normale sabato di un 24enne che solo a casa guarda Il signore degli anelli, ordina pizza e risponde a cose su tribals )
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Eventuali modifiche a protocolli e dinamiche interne vengono decisi dalla Innogames: non possono essere materia di discussione.
 

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Buonasera,
dopo un attenta valutazione di come è il game, mi sono posto alcune domande.

Spiego qui le mie proposte e attendo il ban.

1. Inventario unico legato al player! se il player ha oltre 20 k pp deve lasciarne il 50 % se vuole l'inventario se ne ha ol tre i ma k sino a 50 lascia il 75% di pp se vuole l'inventario, oltre i 50 k pp non hai scelta o uno o l'altro.
questo risolve l'inventario da più mondi.

2. Un tipo di villo neutrale per i mercanti, non possono attaccare, ma possono difendersi, non possono vincere il w ovviamente possono o non possono stare in trib. Sono attaccabili come tutti villi ma con penalità.

3. item nascosti a casaccio nei villi barbari, ma per averlo devi conquistarlo e se non lo conquisti non sai che c'è l'item.

4.Se ti conquistano il villo mentre l'item è attivo lo perdi.

5.Una modifica al regolamento del forum, i GO devono rispondere pubblicamente delle loro azioni, alla Community, altrimenti non c'è una cmmunity, ma un oligarchia.
le regole sono fatte per essere modificate o infrante!

6.I ban vanno giustificati, soprattutto i permanenti, con dati e non con PM verso il malcapitato, senza appello. poichè al di sopra di chi ti ha bannato non c'è nessuno!

P.S. PRIMA DI BANNARMI ABBI LA COMPIACENZA DI SCRIVERE IL PERCHE' ALMENO IN PM, NON LO STERILE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO. PERCHE' NESSUNO LO RICOTRDA.
GRAZIE

P.P.PS. ALMENO FAI RISPONDERE QUALCUNO PRIMA DI BANNARMI!
GRAZIE

1) magari non ti rendi conto del valore dei punti premium ed ancora non comprendi quanto portarsi un inventario altri mondi in un nuovo mondo sia sgravo, esempio mio mondo 61: 5500 pacchetti nobile(25k per tipo), 10 bonus attacco e difesa oro, una miriade di bonus caserma, stalla, officina, 5\6 appoggi di guerra, idem per raddoppia e decreti, per non parlare dei pacchetti risorse, andresti a creare una crepa assurda nel gioco, comprendi? altro che PP poi, piangi nel vedere i player che si portano dietro gli inventari.
2) è giusto che i mercanti attacchino perchè si creano delle farm, poi con che distinzione dici questo è mercante quello no? molti giocatori come già detto vendono il primo mese, fanno 20k di pp, e restartano a bordomappa con tassi a 800\900
3) esistono i villi bonus per questa cosa qui, ma alla fine è l'idea meno peggio di tutte.
4) gli item permanenti se perdi il villo rimangono al nuovo possessore, quindi è normale, per altri item penso sia stupido visto che sono item globali, ossia validi per tutti i villi, come faresti in questo caso?
5) i GS raramente ti bannano a caso, a volte lo fanno okey, ma davvero raramente, a me è successo 1\2 settimane fa, e parlandoci un attimino mi hanno tolto il ban perchè hanno capito che non c era levidenza di tale irregolarità, ma se dovessimo metterci a fare giuria popolare e gogna mediatica non ne usciremo piú.
6) esiste il sistema di ticket, e quando ricevi il ban ti viene specificato per quale motivo lo hai preso, indicandoti il punto del regolamento che hai infranto.
 
Numero di reazioni
487
Buonasera,
dopo un attenta valutazione di come è il game, mi sono posto alcune domande.

Spiego qui le mie proposte e attendo il ban.

1. Inventario unico legato al player! se il player ha oltre 20 k pp deve lasciarne il 50 % se vuole l'inventario se ne ha ol tre i ma k sino a 50 lascia il 75% di pp se vuole l'inventario, oltre i 50 k pp non hai scelta o uno o l'altro.
questo risolve l'inventario da più mondi.

2. Un tipo di villo neutrale per i mercanti, non possono attaccare, ma possono difendersi, non possono vincere il w ovviamente possono o non possono stare in trib. Sono attaccabili come tutti villi ma con penalità.

3. item nascosti a casaccio nei villi barbari, ma per averlo devi conquistarlo e se non lo conquisti non sai che c'è l'item.

4.Se ti conquistano il villo mentre l'item è attivo lo perdi.

5.Una modifica al regolamento del forum, i GO devono rispondere pubblicamente delle loro azioni, alla Community, altrimenti non c'è una cmmunity, ma un oligarchia.
le regole sono fatte per essere modificate o infrante!

6.I ban vanno giustificati, soprattutto i permanenti, con dati e non con PM verso il malcapitato, senza appello. poichè al di sopra di chi ti ha bannato non c'è nessuno!

P.S. PRIMA DI BANNARMI ABBI LA COMPIACENZA DI SCRIVERE IL PERCHE' ALMENO IN PM, NON LO STERILE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO. PERCHE' NESSUNO LO RICOTRDA.
GRAZIE

P.P.PS. ALMENO FAI RISPONDERE QUALCUNO PRIMA DI BANNARMI!
GRAZIE

@CC510 che prende nota:

6AE64440-8441-41E5-83F1-5C06E06B6D8E.jpeg
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Eventuali modifiche a protocolli e dinamiche interne vengono decisi dalla Innogames: non possono essere materia di discussione.
@Ghostrider
ti ha praticamente detto dove puoi infilare tutte le tue proposte senza dirtelo
NB. tu non lo vedi ma al punto 5 e 6 abbiamo sorriso tutti ( lui probabilmente ha riso)



Le proposte ci stanno purtroppo come hai visto la disponibilità all'ascolto è come dire limitata
 
Ultima modifica:

Ghostrider

Artigiano
Numero di reazioni
32
@Ghostrider
ti ha praticamente detto dove puoi infilare tutte le tue proposte senza dirtelo
NB. tu non lo vedi ma al punto 5 e 6 abbiamo sorriso tutti ( lui probabilmente ha riso)



Le proposte ci stanno purtroppo come hai visto la disponibilità all'ascolto è come dire limitata
fermamente convinto di quanto dici.
ma altrettanto fermamente convinto che ci sono tante opzioni in un game, che possono o non possono piacere.
motivo per cui esistono i forum.
poi il contest è quello che è quindi lascio stare.

ma almeno aggiornerei la guida delle pagine di aiuto, in alcuni casi ancora fa riferimento al vecchio sistema di gioco, aggiornata nel 2012.
 
Ultima modifica:
In cima