• - -

Nuove missioni

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
son sbarcate in c7
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Ma le nuove missioni quando "sbarcheranno" sull'IT?
Attualmente il Nuovo Sistema di Missioni è attivo solo sul Mondo Casual7.
Tale Sistema sarà operativo anche nei prossimi world, 66 compreso.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Attualmente il Nuovo Sistema di Missioni è attivo solo sul Mondo Casual7.
Tale Sistema sarà operativo anche nei prossimi world, 66 compreso.
una domanda, è normale che quasi ogni up di livello degli edifici come ricompensa ti dia solo 150 di tutto?
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
una domanda, è normale che quasi ogni up di livello degli edifici come ricompensa ti dia solo 150 di tutto?
Il Sistema dà una percentuale di risorse.
La percentuale è fissa, ma poi quanto si riceve dipende dal costo della costruzione.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Il Sistema dà una percentuale di risorse.
La percentuale è fissa, ma poi quanto si riceve dipende dal costo della costruzione.

non è normale però che si ricevano lo stesso numero di risorse 150 per tipo sia al lv1 che al lv15 delle mine però, c è qualche errore nelle percentuali se dici che sono "fisse"
https://imgflip.com/i/5e93o9 (devo mettere il link perchè non mi carica le immagini)
qui si vede che il livello 4 del mercato da praticamente le stesse risorse della miniera di ferro al 14... non mi sembra normale lol
 
Ultima modifica:

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
non è normale però che si ricevano lo stesso numero di risorse 150 per tipo sia al lv1 che al lv15 delle mine però, c è qualche errore nelle percentuali se dici che sono "fisse"
https://imgflip.com/i/5e93o9 (devo mettere il link perchè non mi carica le immagini)
qui si vede che il livello 4 del mercato da praticamente le stesse risorse della miniera di ferro al 14... non mi sembra normale lol
Non vedo malfunzionamenti.
Ad esempio per quanto riguarda la miniera di ferro, viene data la corretta percentuale.
Non fatevi però trarre in inganno dalla ricompensa del mercato: il minimo che si può ottenere è 150 di legno, argilla e ferro.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Non vedo malfunzionamenti.
Ad esempio per quanto riguarda la miniera di ferro, viene data la corretta percentuale.
Non fatevi però trarre in inganno dalla ricompensa del mercato: il minimo che si può ottenere è 150 di legno, argilla e ferro.

AHHHH, ora si spiega non avevo compreso che il minimo fosse 150 per tipo per questo pensavo che le percentuali fossero errate vedendo tanta differenza tra due costruzioni con costi assolutamente diversi :)

grazie
 

MegaPit

Scudiero
Numero di reazioni
23
Vorrei un chiarimento anche io. Siccome non riesco a espandere la voce "Ottieni tutto", mi chiedevo se le ricompense che si ottengono sono i rimborsi totali di ogni singolo livello di quello specifico edificio. Perché mi sembra che alcuni livelli non vengano ricompensati. Esempio: qg al lv 15, mi ha fatto riscuotere 5 ricompense. Non mi lamento,dal momento che è una novità ottenere così tante risorse dalle missioni ma vorrei capire se è normale o se le ricompense dovevano essere 14 (il villo starta con qg già al lv 1)
 
In cima