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Aggiornamenti di Gioco - 2011

DeletedUser

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TribalWars 7.1

Salve players, ormai la versione 7.1 è realtà! E' già stata implementata sulla beta e verrà testata domani su alcuni server tedeschi. Noi italiani dovremo aspettare ancora un po'.
Ma cosa porta questa nuova versione? Tante correzioni di bug e piccole modifiche al gioco. Modifiche più sostanziali verranno applicate col prossimo aggiornamento (7.2).

Bug Corretti:

TW Mobile
- il Footer non è più a centro pagina ma posizionato sotto il contenuto della pagina.
- Le info dei premi sono ora sempre visibili

Map
- sono stati risolti alcuni problemi con l'evidenziazione di alcuni player/tribù
- il villaggio attuale ora sara "sempre" il villaggio principale
- Grandezza personalizzata della mappa, ora viene aggiunta alla selezione delle grandezze
- problemi con la prenotazione dei villi risolti
- In alcuni casi i nomi dei villi non venivano mostrati completamente nei popup, problema risolto
- E' stato migliorato lo scroll nella mappa per IE7/8

Mini Mappa
- mancava la linea verticale che divideva i continenti, problema risolto
- Scrollando verso i bordi causava l'oscuramento di una parte della mappa, problema risolto

Tribe
- descrizione della tribe, risolto il problema con i BB-codes nell'anteprima
- l'evento di delete è più evidenziato a chi l'ha richiesto
- Prenotazione villi: non ci sono più prenotazioni doppie
- Guerre: le tribù inesistenti non sono più linkate
- Guerre: finiscono quando la tribù nemica non ha più villaggi

in Generale
- si può nuovamente modificare i nomi dei gruppi (da minuscole a maiuscole)
- Premi Master: ora sempre visibili
- Sala d'onore: i conquistatori ora vengono visualizzati una sola volta
- Report inoltrati: ora possono essere letti anche dal sitter ma sono convertiti in report invece che messaggio;
- Forms: è stato risolto il problema di spostamento tra form co il tab
- QG: rislto il problema dei tempi di costruzioni larghi che sforano la tabella
- Descrizione Ricerca: non è più possibile abbassare le tecnologie a valori impossibili (ricerche a 10 livelli)
- è stata sistemata la schermata per i report non-inoltrabili e non-pubblicabili
- Mercato: aggiunti parametri mancanti nella modalità sitter
- non era possibile muovere le unità se sotto 0, ora si può di nuovo
- Speed Worlds: ora i player in sleep-mode sono nuovamente identificabili nella mappa
- Reports: ora tutti i report nelle cartelle inoltrate possono essere cancellati
- Descrizione Costruzione: si può nuovamente costruire premendo il tasto invio
- immagine di caricamento in corso: ora segue lo scroll della pagina
- Schermata Truppe in arrivo: il bottone 'ignora' è tornato al suo posto
- le freccette per cambiare villo sparivano dopo aver cancellato un gruppo, problema risolto
- Bot detection: ora ti informa sempre quando sei bloccato
- Descrizione: si può nuovamente rinominare sol pulsate invio
- Corretti vari problemi col Bot detector
- VCorretti vari problemi con IE9

Nuove features:

Mappa
- La mappa Politica è ritornata con delle performance molto migliori, è stata migliorata per IE9
- Ora è più visibile la possibilità di modificare la grandezza col mouse.
- Il cursore passerà in automatico al form coordinate-X dopo aver inserito 3 cifre nel form delle coordinate-Y.

Bot Protection
- Per i primi x secondi verra visualizzato nella parte superiore del game, dopo questo periodo il gioco verrà completamente bloccato finchè il player non inserirà un codice valido.

BB Code
E' stato aggiunto il BB-Code per le tabelle.
Codice:
[table]
 [**]player name[||]villages[||]points[/**]
[*]John doe[|]1245 villages[|] 12674 points
[*]test4[|][b]test5[/b][|]ahoi
[*]test1[|][color=#b92e2e]test2[/color][|]test
[*]test4[|][b]test5[/b][|]ahoi
[*]test1[|][color=#b92e2e]test2[/color][|]test
[*]test4[|][b]test5[/b][|]ahoi
[/table]

Nobili a pacchetti
- la raccolta di massa che c'è con i nobili a monete d'oro è stata implementata anche per i mondi con i Nobili a pacchetti.
- Ora si può anche selezionare quante monete/pacchetti lasciare in ogni villo e coniare tutto il resto.

Reports
- i report pubblicati non conterranno più le immagini illustrative.
- ora si possono nascondere i livelli delle costruzioni quando si pubblica un report.


Tribe
- ora la schermata dei membri ha più pagine nelle tribù con un grande numero di membri.
- è stato aumentato il numero massimo di prenotazioni che ora può essere settato da 100 a 250.
- i forum di tribù sono ora implementati direttamente nel game e non via un i-frame.

Guerre Tribali
- Ora le dichiarazioni di guerra sono inviate come report e non come posta. Saranno sempre in alto. Se letti possono essere ordinate in base alla data.
- E' stata aggiunta la possibilità di segnalare allo staff le dichiarazioni di guerra direttamente dal game.
- Ora le tribù contro cui si è in guerra vengono aggiunte in automatico tra i nemici della tribe.
- Sono state chiariti i requisiti minimi perché una tribe possa dichiarare guerra.
- Migliorati i report delle dichiarazioni di guerra.

Informazione mostrate
- E' stato aggiunto un marcatore per i villi-bonus nella lista dei villaggi e altre parti.
- E' stato aggiunto il numero di villi nella schermata generale.
- Nuova colonna nella demolizione che mostra quanto spazio si libera nella fattoria.
- è stato tolto del testo inutile dal quartiere generale quando si sta usando l'Account Manager
- Nella Descrizione Combinata è stato aggiunto il numero di Nobili per ogni villo
- riorganizzato il messaggio di "SOS"
- I valori impossibili nel Mercato verranno colorati di rosso
- la conseguenza del richiamo delle Milizie è più evidente

Miglioramenti TW Mobile
- Calcolatore morale
- Dichiarazione di Guerra
- Gestore Mercato

General
- i player che hanno abbandonato il game e sono ritornati non vedranno più le armi del vecchio paladino.
- le costruzioni e il reclutamento sono ora eseguite via Ajax, ciò dovrebbe ridurre il tempo di caricamento.
- ora le top-barre premium hanno un limite di grandezza
- ora è possibile scaricare la Toolbar InnoGames direttamente dalla pagina Impostazioni

Interfaccia
- il sole nel menu "tribe" verrà visualizzato sempre, blu quando c'è qualche nuovo post e grigio se non c'è niente.
- Screen gesture support added: change villages by swiping with 2 fingers.
- migliorate le opzioni per ignorare e visualizzare i supporti in arrivo
- Ora il conia monete di massa dà un messaggio senza ricaricare la pagina
- Reports: ora l'opzione "cancella tutti" richiede una conferma via popup
- lo stato delle ricerche viene aggiornato senza ricaricare la pagina
- Ora il Reclutamento di Massa mostra un messaggio senza ricaricare la pagina
- piccole modifiche alla numerazione delle pagine nei forum delle tribe
 

DeletedUser

Ospite
TribalWars Versione 7.2

Correzioni Bug
Versione Mobile
-risolti problemi al layout;
-aggiunta la possibilità di fare il downgrade delle tecnologie nei mondi a 15lv;
Mercato: ora i caratteri invalidi vengono bloccati;
Descrizione in Arrivo: risolti i problemi quando si ignora un supporto in arrivo;
Filtro: i filtri dell'AccountManager ora sono correttamente funzionanti;
Forum: problemi con i link errati risolti;
Mappa: alcuni problemi con i colori, sono stati risolti;
.... e molti altri piccoli bug risolti.

Features, Miglioramenti e Cambiamenti

Account Manager
-Aggiunta una schermata dell'Account Manager che visualizza informazioni centralizzate riguardo lo stato dei villi e degli altri manager (truppe, mercato ecc..);
-Aggiunto l'assistente per Farmare che permette di assegnare un numero di truppe ad uno dei menu contestuali della mappa, da utilizzare con i Villi Barbari;
-Migliorato il Gestore Edifici: templates personalizzabili e nuovo layout;
-Migliorato il Gestore Truppe: ora alzerà le truppe al livello specificato, templates personalizzabili e nuovo layout;
-Migliorato il layout delle Notifiche;
-Piccoli miglioramenti all'usabilità del Gestore Mercato;

Reclutamento di Massa
La pagina di Reclutamento di Massa è stata modificata con l'aggiunta di un box 'Input di Massa' nella parte alta della pagina, che permette di preparare un set di unità da applicare a tutti i villi.

InGame Chat
Abbiamo aggiunto la chat direttamente al game. ^^ Però non sarà attivata in tutti i mondi. Prima la testeremo in alcuni mondi, dopodiché verrà attivata gradualmente nei world restanti. Verrete avvisati quando verrà attivata.

Informazioni Visualizzate
-Profilo Player: è stato aggiunto il pallino per l'on-line status (dei propri amici);
-Accademia: cliccando sul 'nobile esistente' o 'nobile in costruzione' aprirà un popup con la sua locazione;
-Produzione Unità: ora cliccando sul nome dell'unità si aprirà un popup contenente le informazioni riguardanti;
-Ora andando col mouse sopra al nome del gruppo (nelle descrizioni) verrà visualizzato il numero di villaggi;
-Mail: ora le mail inoltrate sono precedute (nel titolo) da "Fw:";

Semplicità d'utilizzo
-Nel simulatore: cliccando sulla freccia 'unità difensore' inserirà tutte le unità comprese le truppe di supporto al villo;
-Descrizione Gruppi: aggiunta la possibilità di ordinare i gruppi in base al numero di popolazione;
-Nella pagina delle statistiche dei world (fuori dal game): se ti trovi nella pagina delle caratteristiche del world, cambiando mondo ti porterà direttamente alla pagina del world settings;
-Nuovo BB Code: [code_spoiler]. Funziona come
Codice:
;
-Descrizione in Arrivo: ora visualizza di default la schermata 'non ignorati';
-È stata aggiunta la selezione dei Gruppi negli "screen di conferma" per il reclutamento di massa e conia monete di massa;
... ed altri piccoli miglioramenti sparsi in giro; ^^


[font=trajan pro][b]Forum di Tribù[/b][/font]
-Sono stati rimossi molti link alle Tribù e player non più inesistenti, ora verrà visualizzato "cancellato" di fianco al nome;
-Ora i forum esterni delle tribe verranno aperti di default in una nuova scheda del browser;

[font=trajan pro][b]Mappa[/b][/font]
-È stata aggiunta una mappa semplicissima (senza popup e trascinamento) che è possibile abilitare nelle Impostazioni del Game, questo dovrebbe migliorare l'usabilità su [B]dispositivi mobili[/B];

[font=trajan pro][b]Reports[/b][/font]
-Ora il numero massimo di Report per pagina è 100;
-Ora i titoli (dei report) dei Premi e Prenotazione Villi mostrano più info;

[font=trajan pro][b]Guerre[/b][/font]
-Ora le offerte di Pace verranno accettate in automatico dopo 7 giorni, se non sono state rifiutate (per permettere ai vincitori di chiudere le guerre con le tribù inattive);
-Aggiunto il box di conferma all'invio dell'Offerta di Pace;
-Sono stati aggiunti i punti alle statistiche delle guerre con Grandi Numeri, per migliorare la leggibilità (es. 123.456.789);
-È stato aggiunto un periodo di 24h tra un offerta di pace a l'altra (verso la stessa tribe) per evitare lo spam;
 

DeletedUser

Ospite
Tutti i server italiani verranno aggiornati il 16/06/2011 in un orario variabile dalle 14.00 alle 16.00.

Come al solito in quell'orario è meglio non essere on, di sicuro il server sarà down. ^^
 

DeletedUser

Ospite
TribalWars v.7.3 - Caratteristiche, Miglioramenti e Differenze

Account Manager & Assistente Farm
- Il menu "Descrizione" non indirizzerà più all'Account Manager se cliccato dopo aver utilizzato AM, questo per evitare confusione. Ora l'AM ha il suo posto nel menu principale.
- l'Assistente Farm è ora disponibile a parte per l'acquisto, ma fa ancora parte del pacchetto dell' Account Manager. Pure l'Assistente Farm ha ora un suo link nel menu principale.
- Aggiunta l'opzione al dropdown del Gestore Villi per cancellare tutte le costruzioni attuali in lista e per rimuovere il template attuale.
- I messaggi importanti nella schermata principali dell'AM ora mostreranno solo informazioni veramente importanti.

Punto d'incontro
- Aggiunta la funzione "Chiamata delle truppe", che permette di "raccogliere" truppe da altri villi e supportare quello selezionato.
- Aggiunta una tabella d'info per le Truppe in transito.

Mercato
- Aggiunta una nuova funzione "Chiamata delle risorse", che permette di "raccogliere" risorse dagli altri villi verso quello selezionato.

Report
- Aggiunta una nuova icona per gli attacchi in cui tutte le proprie truppe sono state uccise ma dove è stato danneggiato almeno una costruzione (
red_yellow.png
).
- Aggiunta la possibilità di esportare i dati di alcuni tipi report.
- Ora il titolo dei report "Inoltro Report Accettato" riporterà anche l'username e i primi 30 caratteri del commento.
- Nella schermata dei report in Difesa, il link "Cancella tutti i report in questa categoria" cancellerà solo i report filtrati come "attacchi verso i propri villi" e "attacchi nei villi supportati".

Facilità d'utilizzo
- Sono state aggiunte notifiche fade-out (effetto comparsa-scomparsa) in vari punti in cui è richiesta una conferma. Siamo sicuri di non aver beccato tutti i punti necessari e gradiremmo il vostro aiuto :). (Più Info)
- Descrizione: ora i comandi possono essere cancellati anche dalla Schermata dei Comandi.
- Lista membri tribù (in): ora si possono ordinare cliccando sulle varie colonne.
- Schermata Villo: aggiunto testo che indica quando scadrà la propria protezione niubbo.
- Selezione gruppi: d'ora in poi saranno ordinati alfabeticamente.

Informazioni Visualizzate
- Sala degli Onori: d'ora in poi visualizzerà i vincitori dei premi giornalieri. (del gg precedente)
- Classifica Premi: aggiunto il tag della tribe.
- Ora i popup nella mappa visualizzeranno info più aggiornate.

Altro
- Premi: attacchi e conquiste dei propri villi non verranno più contati per i premi.
- Reclutamento di Massa: aggiunta un opzione per evitare la schermata del risultato.
- Impostazioni: rimossa l'opzione "Grafica basata sulla versione 4.x di Tribals" nei pacchetti grafici.
- Dichiarazione di Guerra: ora i BBCode funzionano.
- Reclutamento di massa: descrizioni aggiornate.
- Profilo Player: limitato il numero di villi visualizzato per migliorare il tempo di caricamento. (è possibile visualizzare la lista completa)
- Popup con le info delle unità (nella caserma): ora visualizza l'immagine completa dell'unità e le icone grandi sono state rimosse dalla caserma.

  • l'aggiornamento verrà effettuato il 4/08/2011 alle 12:00. --- l'aggiornamento è stato caricato in anticipo rispetto all'orario previsto (14:00/16:00)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

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Aggiornamento alla v.7.4

È un aggiornamento così vicino al precedente perché dedicato soprattutto allo script system. :)

Nuove Features
  • Aggiunta un opzione alle configurazioni dei mondi: "Bottino limitato". Se abilitato i player potranno saccheggiare un quantitativo massimo (ogni 24h) dopo il quale le truppe non prenderanno più risorse, nemmeno dagli attacchi verso altri villi. La formula per la quantità massima per 24 ore è (giorni_nel_mondo + numero_villi)*X (X attualmente è 1000, ma potremmo cambiarlo dopo un live test). La quantità di bottino saccheggiata si basa sulle 24h precedenti ed aggiornata ogni 24 ore. Il limite continuerà a crescere in base al proprio tempo passato nel mondo e al numero di villi finché non raggiunge il limite massimo, configurabile per mondo.
  • [PA] Potete ora filtrare i nomi degli attacchi in arrivo con del testo, usando l'icona di ricerca (
    search.png
    ) nella schermata degli attacchi in arrivo (colonna dei Comandi). Esempio d'utilizzo: potete filtrare cercando la parola "nobile" che avevate precedentemente messo nei nomi degli attacchi in cui secondo voi c'erano dei nobili.

Varie
  • Ora cercando un rank più basso del numero totale dei player porterà all'ultimo in classifica.
  • [PA] Aggiunto un picker per le icone da mettere nella barra rapida, da cui si possono selezionare sia le icone delle unità che delle costruzioni.
  • [PA] È ora possibile scegliere "trasparente" come colore di sfondo per i propri gruppi di villi nella mappa.

La vera modifica che ha portato a questo aggiornamento veloce è stato il sistema script, ora gli sviluppatori di script possono usare una modalità standard per integrarsi con TribalWars, per più info leggere questo post.

L'aggiornamento verrà eseguito il 25 Agosto 2011 (in un periodo variabile dalle 14:00 alle 16:00).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ashton

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Salve community,
la versione di Tribals 8.0 è all'orizzonte, ma ci sono ancora alcune settimane da attendere. Si sappiamo che siamo un po' crudeli, ma qui ci sono alcuni immagini di cosa ci aspetta:

minimap_resizing.png

Abbiamo notato che non appena il mondo è maturo, le regioni delle tribù spesso crescono in modo troppo grande per essere contenute nella minimappa, e la mappa del mondo è semplicemente troppo grande. Per risolvere questo problema, abbiamo deciso di aggiungere la possibilità di ridimensionare la minimappa, che potrà essere fino a due volte più grande rispetto a prima.

report_filters.png

Spesso ricevi un sacco di rapporti, decine, centinaia e migliaia... e spesso può essere difficile trovare proprio quello che stai cercando in tutto questo caos. A causa della grande richiesta, abbiamo aggiunti alcuni filtri alla tua schermata dei reports. Scegli le tue condizioni e i reports che sono nella cartella che stai guardando saranno mostrati o nascosti secondo i criteri. Potrai addiritura cercare un report con un titolo specifico!

Nelle prossime settimane avrai la possibilità di leggere ulteriori dettagli, tieniti aggiornato sulle news!

Saluti
Il vostro Tribals.it-team
 

Ashton

Re
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Ecco qui, la seconda anteprima:

teaser2_a.png

Abbiamo aggiunto il bbcode [claim]. Quando sei perso e circondato dalle coordinate dei villaggi, il nuovo codice ti visualizzerà le stesse informazioni per il bbcode [coord] ma anche con l'aggiunta delle informazioni di rivendicazione - qualora ci sia e da chi. Disponibile per l'uso nei forum tribali e nei vostri appunti.

teaser2_b.png

Per merito della diffusa abitudine di poter ordinare i villaggi sulle panoramiche basandosi sul livello di costruzione e di ricerca, stiamo valutando il passo successivo e aggiungendo ancora più click di ordinamento nelle intestazioni. Tra l'altro, è ora possibile ordinare il numero delle truppe sulla Panoramica combinata, o per lo spazio della Fattoria sulla Panoramica di produzione.
 

Ashton

Re
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Salve,
abbiamo per voi nuove novità da mostrarvi per la versione di tribals 8.0.

Sono state fatte un numero significativo di modifiche nel sistema di gioco di Tribals, dopo il grande feedback ricevuto con la versione 7. Prima di tutto, più tribù potranno partecipare e registrate le loro statistiche in una sola guerra. Per chi ama le immagini abbiamo aggiunto anche due nuovi tipi di grafici (statistiche temporali) tra quelle visualizzate e le nuove funzionalità delle statistiche di guerra. Non preoccupatevi, la vecchia modalità di visualizzazione sarà comunque disponibile se vi mancherà.

new_graph1.png

Infine, ci sarà una nuova scheda nella pagina della classifica che mostrerà al resto del mondo quali sono realmente le tribù che portano avanti le loro minacce di guerra e quando vanno a buon fine.


L'ultimo aggiornamento arriverà presto.
Saluti
Il vostro Tribals.it-team
 

Ashton

Re
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tribalwars80it.jpg

Salve community,
siamo veramente orgogliosi e felici di presentarvi la nuova versione di Tribals che verrà presto rilasciata. Durante lo scorso anno abbiamo ascoltato tutti i vostri riscontri dai nuovi e vecchi giocatori e speriamo che tutti possano godere dei cambiamenti effettuati. I giocatori esistenti potranno provare nuove funzionalità per la guerra tra tribù, un sistema di pre registrazione per i nuovi mondi ed un pianificatore di attacchi per tribù. I nuovi giocatori potranno apprendere il gioco attraverso una serie di mini piccole quest. Per tutti i giocatori, abbiamo anche inserito un nuovo scenario chiamato "Il segreto dei Poteri" per il termine dei mondi.

Come per tutti gli aggiornamenti a Tribals, inizieramo con l'introduzione della nuova versione in un solo modo per poi procedere nell'aggiornamento delle vecchie versioni.

Per qualsiasi dubbio o domanda potete lasciare un post nel seguente thread: Link

Rinnovato il sistema di invito
- Preregistrazione ai mondi
- Invito amici per iniziare nella vostra area di gioco

Fine dei mondi
- Introduzione dello scenario Potere dei Segreti per il termine dei mondi

Tutorial
- Un sistema di missione guida
Nel tentativo di rendere il gioco più accessibile ai nuovi giocatori, abbiamo creato una nuovo sistema guida basato sulle missioni. I giocatori avranno degli obiettivi da compiere (Esempio: Costruire caserma) e saranno premiati per i loro sforzi. Tra le altre cose, saranno introdotti alla meccaniche di gioco essenziali e l'importanza delle truppe, il farming e la comunicazione con gli altri.

Inizio reiquilibrato
- La costruzione dei primi edifici neccessità di un minor tempo di costruzione.
Per rendere il gioco molto più dinamico sin dall'inizio, ci siamo presi la libertà di ridurre drasticamente i tempi di costruzione per la maggior parte degli edifici di basso livello, consentendo un più rapido sviluppo nei primi giorni di gioco. Il contro bilanciamento è che a livelli più alti degli edifici sarà richiesto un po' più tempo per la costruzione.

Mappa
- Pianificazione coordinati tribù [PA]
- Minimappa ridimensionabile [PA]
- Caricamento dell'ultima posizione vista
- Tag tribù aggiunta alle informazioni di rivendicazione [PA]
La caratteristica più evidente è l'aggiunta di una nuova modalità della mappa per la pianificazione di guerra, che permette al capo di una tribù di selezionare e assegnare alcuni villaggi sulla mappa ad alcuni membri della tribù, il tutto per aiutare nella pianificazione di guerra. Queste selezioni possono poi essere visualizzate da tutti gli altri membri della tribù, ed essere considerate di conseguenza. Se si vuole pubblicare la vostra pianificazione nel forum interno, le coordinate dei villaggi selezionati possono essere esportate - preparate nei bbcodes necessari.

Guerre tra tribù
- Guerre tra più tribù
- Più grafici
- Classifica di guerra
Abbiamo fatto un significativo numero di modifiche al sistema di Guerre tra Tribù, dopo l'importante feedback ricevuto con la versione 7. Prima di tutto, ora più tribù sono in grado di partecipare ad una sola guerra ed avranno le loro statistiche registrate in una sola guerra. La guerra inizierà comunque come un conflitto tra due tribù, ma le tribù aggiuntive possono essere invitate a partecipare da una parte o dall'altra. Una volta schierati, una tribù non sarà in grado di tirarsi fuori - sarà cessato il conflitto soltanto quando la guerra è finita o la pace è stata dichiarata. Solo i leader delle due tribù originali possono decidere di invitare altre tribù a partecipare o chiedere la pace - il resto sarà notificato da un rapporto.

In secondo luogo, abbiamo aggiunto due nuove tipologie di grafici (statistiche in relazione al tempo) tra gli altri display e le funzionalità alle pagine delle statistiche di guerra. Non preoccupatevi, la vecchia modalità di visualizzazione è ancora disponibile per i più nostalgici. Abbiamo anche aggiunto una nuova scheda alla pagina delle classifiche in modo che il resto del mondo possa seguire quali sono realmente le tribù che portano avanti le loro minacce di guerra e quali vanno a buon fine.

Panoramiche
- Funzionalità clicca per ordinare aggiunta nella maggior parte delle colonne [PA]
- Nuovi filtri nella finestra degli attacchi per rimuovere i villaggi senza attacchi significativi [PA]


BB Codes
- [claim] codice
- [building] codice
- aggiunti più bottoni per l'inserimento

Account Manager - Assistente Farm
- Aggiunta sulle panoramiche la scheda sulla lealtà dei villagi[AM]
- Modifica delle rotte di commercio e indicazione dei tempi di arrivo [AM]
- Molti miglioramenti al Assistente Farm [AM / FA]
Miglioramenti Assistente Farm: per primo, puoi vedere le ultime informazioni note sulle mura e risorse, oltre alla possibilità di eliminare i rapporti direttamente da questa pagina. Inoltre, sarò ora mostrato solo l'ultimo resoconto ricevuto per evitare che possano essere inviati attacchi multipli allo stesso villaggio. Infine, è stata aggiunta un opzione per mostrare solamente i villaggi attaccati dal villaggio corrente selezionato per migliorare l'efficienza del tuo sistema di farming.


Panoramica villaggio
- I riquadri delle informazioni possono essere riordinato o nascosti
- Aggiunto un riquadro per la cosa di costruzione del quartier generale


Resoconti
- Filtri approfonditi
- Punto rosso/blu per i risultati (
red_blue.png
)
- Informazioni coordinate nascoste quando si pubblica


Tribù
- Log pianificatore nobili
- Pulsante "Grazie"
- Posizione globale nella pagina membri
- Più mailing list pronte

Vantaggi
- La conferma di un comando OK può essere automatica
- La capacità di carico viene mostrata nella pagina di conferma degli attacchi
- Posizionamento del blocco note in alto della scheramata [PA]
- Il popup con la lista dei villaggi persiste anche dopo il ricaricamento della pagina [PA]
- Le truppe in supporto vengono anche mostrare nella pagina di informazioni del villaggio [PA]
- Casella di selezione di massa (tenendo premuto il tasto del mouse e trascinando le caselle)
- Pulsante "precedente" al punto di ritrovo
- Cancellazione di massa degli ordini di reclutamento
- Riordino della cosa del fabbro [PA]

Altro
- Nuovo premio: Distruttore delle mura
- Uniti diversi tool per l'ignoramento su uno unico
- Il pulsante di demolizione non è più disponibile quando la leatà è inferiori a 100
- Mostra tutti gli edifici nel quartier generale è mostrato di default
- Randomizzato l'elenco delle direzioni di riproduzione dei villaggi.
- Selezione del gruppo alla pagina dei villaggi vicini [PA]
- Bottone per rimuovere tutti i valori del simulatore
- "Accedi nella finestra attuale" è possibile nelle opzioni del sitting
- Link della barra veloce e la casella di input degli script possono essere ridimensionate [PA]
- Le offerte del mercato possono essere ora modificate
- La funzione di reclutamento di massa "nascondi villaggi pieni" ora rimane in memoria[PA]
- Aggiunte nuove informazione sul popup "dov'è il nobile" nell'accademia [PA]
- Il colore del "Magazzino quasi pieno" per la visualizzazione delle risorse



Spiegazione Potere dei Segreti

Basi


Così hai costruito le tue truppe, hai conquistato i tuoi nemici, fai parte di una potente tribù e sei il terrore dei giocatori più piccoli ovunque. Cosa farai dopo? In un determinato momento del gioco, chiamato "Potere dei Segreti", verrà visualizzato nei villaggi barbari su tutta la mappa. Questi Segreti sono le invenzioni e le scoperte che porteranno il vostro mondo a una nuova era. Sono inoltre gli obiettivi principali del gioco: una tribù che riesce a tenere una serie completa di Segreti per un tempo prestabilito sarà la forza dominante in questa nuova era e quindi vincerà il gioco.

Controllo di un Segreto

Prendi il controllo di un Segreto quando conquisti il villaggio in cui è attualmente conservato (indicato da una speciale icona a forma di bandiera sulla mappa principale) o il segreto è spostato in uno dei vostri villaggi. Contrariamente alle truppe, un Segreto può essere spostato solo un piccolo numero di campi alla volta. Dopo essere stato spostato, il Segreto ha bisogno di restare nel villaggio per un periodo prolungato di tempo, sin quando potrà essere rispostato. Una volta che si dà l'ordine di passare un Segreto, lascerà il vostro controllo - non si può annullare la mossa o tornare indietro (a meno che non viene spostato in uno dei vostri villaggi) - quindi state attenti di chi vi fidate.

Diffusione dei Segreti

Dopo un po', i Segreti inizieranno a diffondersi in tutta la tribù che li detiene. Riceverai aggiornamenti periodici per informare quando sarà possibile e dove il Segreto si diffonderà. La nuova "copia" del Segreto sarà buono quando il segreto originale. Infine i Segreti saranno sparsi sempre più, rendendo sempre più difficile tenere le mani avide dei tuoi avversari lontane. Alla fine sarà il momento di attaccare i villaggi in possesso dei Segreti che la tua tribù non ha ancora il controllo.

Vincere il gioco

Per vincere il gioco una tribù deve possedere una serie completa di Segreti. Più precisamente, non deve possedere tutti i Segreti sulla mappa, ma almeno una tipologia di ciascun segreto. Dopo che una tribù avrà acquisito il controllo di un set completo inizierà un conto alla rovescia per la vittoria. Se una tribù mantiene il controllo di un set per tutto il periodo del conto alla rovescia si vincerà il mondo. Nota che conta solo il set: se una tribù ha più di una copia di un segreto, è sufficiente che la tribù mantenga il controllo di una istanza di questo segreto per conservare la completezza della missione, e quindi vincere.

Dopo che una tribù ha vinto, il mondo passerà automaticamente alle impostazioni di pace e sarà eventualmente chiuso.
 
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