frtd
Visconte
- Numero di reazioni
- 3.367
Per questo w73 visto che a quanto pare nessuno vuole laurearsi e/o lavorare io e il mio iniziatore di tribals @Commander2 abbiamo deciso di mettere su una tribe, dato che @Jinchuriki ha messo il marchio registrato sui COCOCO non possiamo usare la tag e quindi come ho fatto per il mio nick ho dato un pugno alla tastiera su consiglio di @-carlo00mark- .
Le intenzioni sono di giocare e vedere come va sto w, non abbiamo kg di pp, ma c'è @cutullo con noi quindi provvederà.
Oltre a me e i 2 carli che ho già citato potrete trovare in questo fantastico luogo una fonte infinita di polemiche e calcoli inutili, e no, non parlo di @tebevama ma dell'unico e irreprensibile insidiatore di verginelle, mangiacrauti, sosia della mia ragazza @Meganium.
Sono aperti i reclutamenti, ora fondiamo la tribe, potete scriverci in forummone, whatsapp game discord telegram only fans e instagram, soprattutto se avete voglia di farvi reclutare la notte chiamate mega.
Sono ben accetti tutti i player che :
-Abbiano almeno uno dei due pollici
-Non siano thomask
-Non abbiano intenzioni serie con la sessione invernale
-Fanno la spia da noi per le altri tribe
-Fanno la spia da altre tribe per noi
Vietato l'accesso a:
-Thomask
-Chi sa già tutto di tribals
-Chi non ha ancora cercato di dare un senso alla TAG della tribe
-Calabresi emigrati
-Chi non gioca la domenica perché la sua ragazza non vuole.
-berse
Le intenzioni sono di giocare e vedere come va sto w, non abbiamo kg di pp, ma c'è @cutullo con noi quindi provvederà.
Oltre a me e i 2 carli che ho già citato potrete trovare in questo fantastico luogo una fonte infinita di polemiche e calcoli inutili, e no, non parlo di @tebevama ma dell'unico e irreprensibile insidiatore di verginelle, mangiacrauti, sosia della mia ragazza @Meganium.
Sono aperti i reclutamenti, ora fondiamo la tribe, potete scriverci in forummone, whatsapp game discord telegram only fans e instagram, soprattutto se avete voglia di farvi reclutare la notte chiamate mega.
Sono ben accetti tutti i player che :
-Abbiano almeno uno dei due pollici
-Non siano thomask
-Non abbiano intenzioni serie con la sessione invernale
-Fanno la spia da noi per le altri tribe
-Fanno la spia da altre tribe per noi
Vietato l'accesso a:
-Thomask
-Chi sa già tutto di tribals
-Chi non ha ancora cercato di dare un senso alla TAG della tribe
-Calabresi emigrati
-Chi non gioca la domenica perché la sua ragazza non vuole.
-berse
Ultima modifica: