• - -

Nuova Teoria dell'Alimentazione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 848882727

Ospite
Post senza senso, ho letto le prime 2 righe e poi ho lasciato, continua a schiantare sui mercanti che ti riesce meglio .

@SoulEater, per la questione dei villi persi, perdere 90 villi in 10 min è un record, dovresti esserne fiero XD. Comunque aspettiamo tutti le prove, quando le vedrò ti diro anche il nick, hai la mia parola. Probabilmente te lo dico anche se non metti le prove (dato che non le hai perché ogni cosa che hai detto è frutto della tua immaginazione che viene dalla tua mente bacata) Vediamo queste prove dove

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 848882727

Ospite
Continua a schiantare sui mercanti che ti riesce meglio pt2
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
Continua a schiantare sui mercanti che ti riesce meglio pt2
e va bene...scendo al livello...è una mia grande colpa... è meglio schiantare sui mercanti previo inganno di villo free oppure schiantare con raddoppia bandiera dopo 4 ore comode dalla conquista inserendo 3k ini come antininjo?
poi ripeto bimbo...lui ci mette la faccia...può schiantare anche sui barbari...te sei la personificazione del problema di questo gioco...non solo giocano esseri poco evoluti...ma cosa che il vostro essere superiore non voleva... addirittura parlano!!!!!! è assurdo!!!
 
Ultima modifica:

ndonioscario

Artigiano
Numero di reazioni
64
L'intelligence della fondazione "vittime di Nazza", la quale è paragonabile solo agli 007 del vaticano,ha sviluppato nuove tecniche per risalire all'identità dei rovistati notturni della sins corporation: il nostro amico @Nondateilsitacello è il nostro fratello cubaz!
ora il ragazzo è in pericolo! gli abbiamo consigliato di mettersi al riparo fino a quando nostro personale andrà a prelevarlo!
tieni duro fratello! STIAMO VENENDO A SALVARTI!!!!
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Giacomino , a papà, quante volte ti ho detto di non dimenticare di prendere la pillolina ogni sera
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Giacomino , a papà, quante volte ti ho detto di non dimenticare di prendere la pillolina ogni sera

Hai cambiato? quando hai postato prima era la pillolina del pomeriggio, ora ti sei ricordato che parli della stessa che prendi tu alla sera?
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
maaaaaaaaaaaaaaaaaa... edit by staff: contenuto inappropriato
 
Ultima modifica di un moderatore:

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Amici miei cosa darei per farvi leggere cosa mi sta consegnando in privato baby nazza su whatsapp !!!!


Spoiler : non l'ha presa neanche stasera!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima