• - -

NUOVA START UP

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Se vuoi io becco quelle bottino ahahahha :p
 

Donderio

Scudiero
Numero di reazioni
22
Sempre sul p(r)ezzo ..come vanno i preventivi?

Invece di fare lo sbruffone dovresti mandarmi qualcuno dei vostri, ci sono eretici che snobbano le chiese posso fare dei buoni preventivi. icsdi
I pp vanno e vengono, ma i miei braccianti resterebbero persino a paga zero non sono venali come te che li sogni la notte.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
487
Non invidio chi deve organizzare le op in casual (neanche pensavo si facessero) che deve stare lì a vedere pure i punti precisi per deciderei i target, spero almeno che il suo founder gli dia un buon stipendio
 
Numero di reazioni
5.161
Non invidio chi deve organizzare le op in casual (neanche pensavo si facessero) che deve stare lì a vedere pure i punti precisi per deciderei i target, spero almeno che il suo founder gli dia un buon stipendio

"Arriviamo il Ventordici Ottembre alle ore 8:30
prenotate in mappa ed arrangiatevi"

Non dev'essere così difficile :scudotw:
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Non invidio chi deve organizzare le op in casual (neanche pensavo si facessero) che deve stare lì a vedere pure i punti precisi per deciderei i target, spero almeno che il suo founder gli dia un buon stipendio

Il casual non va giocato come gli altri server, è diverso proprio come impostazione anche a livello tribale; sicuramente come lo stanno giocando molti è impossibile fare delle op decenti però qualcosa di fattibile uscirà.
Si potrebbe fare tanto come poco ma restiamo sempre in un contesto dove chi sta giocando questo w è perché ha poco tempo da dedicare, non si può pretendere le h24 da un player.

Poi se come dice matri devi arrivare il ventordici meglio le diciassei come orario, si sa mai che si confondono.
 
Numero di reazioni
487
Condivido il tuo pensiero Berserker, capisco la natura del mondo, ma con queste impostazioni è ingiocabile: ho un villo da lunedì, e per trovare un villo attaccabile (ho 10500 punti circa) devo andare a 40 campi, in un mondo con chiesa e torri....
Capisco che è nato come un mondo per chi non ha molto tempo, ma tra non avere tempo e costringerti a prendere solo barbari penso ci sia una via di mezzo, anche perché se non ho tempo voglio vedere come cresco i barbari xD
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001
Ma alla fine il casual è utile, non solo per far bandiere, ma anche imparare a gestire più villaggi, so che c'è molta differenza tra gestire 50 villaggi e in un w normale e 50 villaggi sul casual, ma almeno base impari.. Poi volendo ti coordini con i compagni per imparare a ninjare o a mandare trenini, magari anche coordinando attaccando barbari, è comunque allenamento

@principessa sissi non perdere tempo qui, hai tanto da fare :p
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Condivido il tuo pensiero Berserker, capisco la natura del mondo, ma con queste impostazioni è ingiocabile: ho un villo da lunedì, e per trovare un villo attaccabile (ho 10500 punti circa) devo andare a 40 campi, in un mondo con chiesa e torri....
Capisco che è nato come un mondo per chi non ha molto tempo, ma tra non avere tempo e costringerti a prendere solo barbari penso ci sia una via di mezzo, anche perché se non ho tempo voglio vedere come cresco i barbari xD


Purtroppo c'è una forte penalizzazione x chi lo starta tardi. Non sono nella tua stessa situazione ma ho notato anche io queste difficoltà.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.985
Senza dubbio è un posto magico con molti personaggi rari che non incontreresti da altre parti.
Diciamo che una volta che ti sblocchi dalla situazione iniziale un po' riesci a giocare più o meno, ma sostanzialmente andrai sempre avanti a forza di barbari e gente che butta grigio purtroppo.
Come ha detto qualcuno più sopra è l ideale per fare bandiere e anche per imparare/aggiustare sia cose riguardo la strategia del singolo player che per gestire una tribe. E anche per chi ha poco tempo per giocare un mondo normale. Ma il disagio è alto
 

Deleted User - 820512

Ospite
ma per finire nel casual devo perforza farmi bordomappare in un w normale?
 

Deleted User - 820512

Ospite
se io ho tipo 10 villi
me li trasferisce tutti e 10?
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
se io ho tipo 10 villi
me li trasferisce tutti e 10?


Trasferimento al casual
Se ritieni che il mondo attuale sia troppo difficile o richieda troppa attenzione, puoi trasferire uno dei tuoi villaggi nel mondo Casual. I mondi casual sono più lenti e più facili. Dopo un po' di tempo i mondi casual si trasformano in mondi normali con la fine del dominio.

I trasferimenti casual sono ora aperti a: Casual 5

  • Puoi trasferirti nel mondo casual attuale una volta. Dopo il trasferimento, non è più possibile trasferire nuovamente da un mondo diverso allo stesso mondo casual.
  • Solo un villaggio può essere copiato (quello con più punti).
  • I tuoi villaggi ed account in questo mondo rimarranno intatti.
  • Trasferimento è possibile solo se hai giocato per più 14 giorni.
  • Le tue truppe non saranno trasferite.
  • Le monete non saranno trasferite.
  • Puoi scegliere di trasferire le tue funzioni Premium al mondo casual. Ma saranno rimosse da questo mondo se prosegui.
  • Puoi scegliere di trasferire il contenuto del tuo inventario al mondo casual. Ma potresti non essere autorizzato a portare con te tutti gli oggetti. Riceverai un report dopo il trasferimento che ti informerà su quali item non sono stati trasferiti.
 
In cima