Mondo 103 NUOVA MAPPATURA

In due settimane:
Ho aperto una voragine
Ho speso tutti i pp di gics
Top avversari sconfitti totali e difesa
Abbiamo vinto il w
Bastava così poco?

Come ho già detto, credo che tu meriti le congratulazioni per la rapidità con cui hai conquistato — e continui a conquistare — villaggi disponendo di un vantaggio così esiguo. Davvero incredibile.

46 villaggi contro una tribù che ne ha dieci volte tanti, affrontando giocatori che hanno già abbandonato... direi che vi meritate le congratulazioni, ahah.

Visualizza allegato 10564

Ma per quanto riguarda il mio commento: con il ban, dovrebbero riuscire a conquistarmi.
senza piangere però , dai ritentate su un altro w, però spegnete il bot che fa spawnare barbari se siete così lenti

senza piangere però , dai ritentate su un altro w, però spegnete il bot che fa spawnare barbari se siete così lenti
vabbè tom, prima è colpa del vantaggio villi che avevamo. Il problema non è stato loro, scherzi ? Hanno permesso al nostro account di fare macchia nella loro macchia. Probabilmente nei server brasiliani si gioca così :p

vabbè tom, prima è colpa del vantaggio villi che avevamo. Il problema non è stato loro, scherzi ? Hanno permesso al nostro account di fare macchia nella loro macchia. Probabilmente nei server brasiliani si gioca così :p
In Brasile l’effetto sorpresa è di casa

In Brasile l’effetto sorpresa è di casa
Non vedevo l'ora mi scadesse il ban per mettere la reaction a questo commento <3 .

Ci tenevo a ringraziare gli admin ( Non tutti ) che trovano il tempo per bannarmi una settimana per un post assolutamente inoffensivo dove bastava un edit o un'ammonizione e invece come al solito trovano il tempo per seguire il forum ma non per rispondere ai ticket diversi da quello dello sharing, quelli che richiedono lavoro e trasparenza per intenderci.

Ultima modifica:
Non vedevo l'ora mi scadesse il ban per mettere la reaction a questo commento <3 .

Ci tenevo a ringraziare gli admin ( Non tutti ) che trovano il tempo per bannarmi una settimana per un post assolutamente inoffensivo dove bastava un edit o un'ammonizione e invece come al solito trovano il tempo per seguire il forum ma non per rispondere ai ticket diversi da quello dello sharing, quelli che richiedono lavoro e trasparenza per intenderci.
Questa è Rio. Cit Vincenzo Gasolio

23740.jpg

Scusate non ho resistito

Sempre un piacere

Sempre un piacere
Assurdo, trovate il tempo per rispondere ai commenti sul forummone ma non per rispondere ai ticket diversi da quelli dello sharing, quelli che richiedono lavoro e trasparenza per intenderci.

una mappa sempre più rossa (dal mio punto di vista).
Sono rimasto l ultimo della mia tribù a combattere ...inutilmente ovvio... ma almeno voglio farvi sudare un minimo i pochi villi che ho.
Nel giro di 2 settimane la mia tribu (i grandi brasiliani) si sono fatti togliere tutti i villi senza nemmeno combattere, nemmeno l orgoglio o la dignità di non perdere villi persino durante il bonus notturno!!! bah... ma almeno giocare dai!

poi vabbe il w piu no sense che abbia mai fatto!!! a partire dagli schieramenti ma già discusso inutile ripetere...
e nosense anche che con il w ormai finito e con la tribù vincente che avra a breve persino i punti per la vittoria, si debba per regola arrivare fino a dicembre!!! l unico lato positivo è che non resisterò un altro mese con ogni probabilità o settimana se per questo... basta si impegnino piu dell ultima serie di attacchi che ho ricevuto... ma sarà stato una missione esplorativa immagino!

io comunque continuo invano a sperare di iniziare un w con un gruppo solido con schieramenti equilibrati! in modo da fare un w combattuto e poter sentire dí competere per la vittoria!
Troppi numeri chiusi e troppi limiti da seguire che privano un giocatore di giocare (nei limiti del sensato) a modo suo e divertirsi!
io prendo spunto volentieri ma mi piace seguire le mie strategie! e se ho un gruppo serio ho sempre dimostrato di portare un buon sostegno alla tribu! ma va beh non vedo soluzioni qui... se questo w104 finirà senza un minimo di brio per il sottoscritto, sparirò per altri 3 anni anche se non vi interessa ovviamente pacifico!
Il fatto è che mi resta sempre l amaro in bocca ogni volta che mi torna la voglia di riprovare questo gioco che ho sempre adorato da quando si chiamava tribal wars!

Fra, è stato letteralmente un W dove hanno vinto le scimmie ( tribe fatte per lo più da giocatori senza mani ). inutile menarla con sta storia del gruppo chiuso. Quello che hanno organizzato quelli del senato in questo W non succedeva da anni, cioè reclutare in mappa,insegnare a noi senza mani e portarci a vincere. Inoltre non direi che i brasiliani erano del tutto scarsi, COIA sicuramente si, ma Neibravo e soprattutto Manoclau ci hanno dato filo da torcere ( basta guardare le stats). Ricordiamoci inoltre che sono partiti senza PP , bandiere e amicizie varie . Tu sei sicuro di aver dato tanto quanto loro?

GIUSTIZIA PER IMPERO SIUUUUUUUUUUMMMMMMMM

una mappa sempre più rossa (dal mio punto di vista).
Sono rimasto l ultimo della mia tribù a combattere ...inutilmente ovvio... ma almeno voglio farvi sudare un minimo i pochi villi che ho.
Nel giro di 2 settimane la mia tribu (i grandi brasiliani) si sono fatti togliere tutti i villi senza nemmeno combattere, nemmeno l orgoglio o la dignità di non perdere villi persino durante il bonus notturno!!! bah... ma almeno giocare dai!

poi vabbe il w piu no sense che abbia mai fatto!!! a partire dagli schieramenti ma già discusso inutile ripetere...
e nosense anche che con il w ormai finito e con la tribù vincente che avra a breve persino i punti per la vittoria, si debba per regola arrivare fino a dicembre!!! l unico lato positivo è che non resisterò un altro mese con ogni probabilità o settimana se per questo... basta si impegnino piu dell ultima serie di attacchi che ho ricevuto... ma sarà stato una missione esplorativa immagino!

io comunque continuo invano a sperare di iniziare un w con un gruppo solido con schieramenti equilibrati! in modo da fare un w combattuto e poter sentire dí competere per la vittoria!
Troppi numeri chiusi e troppi limiti da seguire che privano un giocatore di giocare (nei limiti del sensato) a modo suo e divertirsi!
io prendo spunto volentieri ma mi piace seguire le mie strategie! e se ho un gruppo serio ho sempre dimostrato di portare un buon sostegno alla tribu! ma va beh non vedo soluzioni qui... se questo w104 finirà senza un minimo di brio per il sottoscritto, sparirò per altri 3 anni anche se non vi interessa ovviamente pacifico!
Il fatto è che mi resta sempre l amaro in bocca ogni volta che mi torna la voglia di riprovare questo gioco che ho sempre adorato da quando si chiamava tribal wars!
io inizierei a guardare il contributo mio e pensare che se non è mai equilibrato è perchè forse il problema sono io?

per il resto ha detto tutto monta, sta pantomima della megatribe, bonobo e bread sono 80% reclutamenti in mappa e formazione, se non sei riuscito a competere è perchè ne tu ne i compagni avete abbastanza attività-bravura-strategia.

Vi siete fatti fregare un continente intero da 8 player che vi hanno preso il bordo senza ricevere mezzo attacco.
Magari la prossima volta a queste cose pensaci, prendile come spunto di miglioramento invece di piangere .

Per il w a dicembre non ti preoccupare, non ci arrivi

baciotti

Ultima modifica:
Indietro
In cima