• - -

Nuova categoria: Best Troll 2022

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Ma ti sei chiamato pure lo schiavetto in aiuto? AHAHAHAHAHAHA
Poverini.

Io non avrò attenzione per cazzate superficiali, ma voi ragazzi avete qualche ritardo nel leggere se per 4 righe ci mettete mezzo minuto. Sono quattro inutili righe che non aggiungono assolutamente nulla alle due parole best troll. Ma a quanto pare a gente come voi bisogna anche spiegare cos'è un premio che si chiama Best Troll.
C'è anche un link esterno immagino vi siete letti anche quello, tanto non avete niente da fare a quanto pare. Ma non avete un lavoro?
Io guadagno grazie ai treading bot di Mattia Ruta quindi me lo posso permettere di stare tutto il giorno a non fare un cazzo qui su tribals e forum. Ma voi?
E poi, invece di usare quei 30 secondi per leggere quelle 6 righe, non potete drogarvi? Anestetizzatevi il cervello e fate un favore a voi (così non vi umiliate sul forum) e a noi che non assistiamo a sti teatrini da ubriaconi di tavernello fuori all'MD

Comunque cambio il mio voto e lo do a sti due pagliacci che se lo sono meritato.
Grandi raga, continuate a farci sognare con il vostro Qi di -30.
QI -30 --> TREADING BOT (Trading bot mio caro Einstein)

Al resto non rispondo, perchè mi sembra chiaro a chiunque legga il tuo commento che sei l'ennesimo fenomeno da baraccone.
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
testo modificato per contenuti inappropriati.
Ma che vuoi strambo. Ti metti a fa il figo e ad insultare gente che non conosci parlando di comprensione del testo. Poi ti aspetti che non rispondo?
Bravo statti zitto e buono e torna a cuccia.
Il Qi non è legato alla conoscenza della lingua inglese, hai perso altri 10 punti. Continua così che arrivi a quota -100
Mamma mia ragazzi che attrezzi che vanno in giro qua...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.605
Ma che vuoi strambo. Ti metti a fa il figo e ad insultare gente che non conosci parlando di comprensione del testo. Poi ti aspetti che non rispondo?
Bravo statti zitto e buono e torna a cuccia.
Il Qi non è legato alla conoscenza della lingua inglese, hai perso altri 10 punti. Continua così che arrivi a quota -100
Mamma mia ragazzi che attrezzi che vanno in giro qua...

Non mi stancherò mai di dire che essere stupidi è un diritto di tutti, ma te esageri.
Schiavetto comunque lo dici al tipo con cui ti frequenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Se non volete che esagero posate il vino prima di mettervi a scrivere nel forum e portate rispetto a tutti. No che fate i fenomeni a rompere le balle alla gente. Sei arrivato come un cagnolino a difendere la tua fidanzata.
Attento che io e il mio tipo te lo mettiamo dietro in due, potrebbe piacerti
 
Numero di reazioni
1.605
testo modificato per contenuti inappropriati.
Se non volete che esagero posate il vino prima di mettervi a scrivere nel forum e portate rispetto a tutti. No che fate i fenomeni a rompere le balle alla gente. Sei arrivato come un cagnolino a difendere la tua fidanzata.
Attento che io e il mio tipo te lo mettiamo dietro in due, potrebbe piacerti

Ma io a te non porto proprio di niente, sei anonimo quasi quanto il tuo nick, e hai le tipiche reazioni , il mio tempo vale oro, ne sto già sprecando parecchio con te ma da già che la giornata è iniziata bene...
Non vedo problemi, essendo un forum libero, commentare e fidati, meglio se rispondo io che la "mia fidanzata", dopo finisce con: poca corda e caduta libera per te
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
testo modificato per flame
Ma io a te non porto proprio un cazzo di niente, sei anonimo quasi quanto il tuo nick, e hai le tipiche reazioni di un frustrato, il mio tempo vale oro, ne sto già sprecando parecchio con te ma da già che la giornata è iniziata bene...
Non vedo problemi, essendo un forum libero, commentare e fidati, meglio se rispondo io che la "mia fidanzata", dopo finisce con: poca corda e caduta libera per te
Ma ti rendi conto di quanto sei e ridicolo? Sono anonimo tanto quanto te.
'Seppellisco te mica l'ascia', 'finisce con poca corda e caduta libera' ma io in te di problemi ne vedo e come. Hai giocato a troppi videogame, stai bruciato fino in fondo per scrivere stronzate del genere dietro un monitor.
Un forum libero non implica che sei libero di insultare gli altri o screditarli sommariamente, ma da un come ti stai dimostrando non mi posso aspettare molto.

Buon giorno cuore. Ti do una notizia, non sei di nessuno e il tuo tempo vale come quello di tutti gli altri, you're welcome.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.605
Ma ti rendi conto di quanto sei patetico e ridicolo? Sono anonimo tanto quanto te.
'Seppellisco te mica l'ascia', 'finisce con poca corda e caduta libera' ma io in te di problemi ne vedo e come. Hai giocato a troppi videogame, stai bruciato fino in fondo per scrivere stronzate del genere dietro un monitor. Sei un cane da riporto, torna dalla tua padrona.
Un forum libero non implica che sei libero di insultare gli altri o screditarli sommariamente, ma da un depensante come ti stai dimostrando non mi posso aspettare molto. Il tuo tempo non vale nulla come quello di tutti gli altri.

Buon giorno cuore. Ti do una notizia, non sei un cazzo di nessuno e vali come gli altri, you're welcome.

Guarda ti passo tutto, soprattutto il tuo parere sul mio valore su questo game, ma se non conosci la canzone di En?gma sei un pagliaccio ahaha

Meglio depensante, giuro, che lobotomizzato come te, ma cento volte.
Ripeto, non dirmi "buongiorno cuore" hai sicuro maschietti attraenti vicino a te, nella cella affianco, rivolgi a loro la tua premura :)
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
testo modificato per flame
Guarda ti passo tutto, soprattutto il tuo parere sul mio valore su questo game, ma se non conosci la canzone di En?gma sei un pagliaccio ahaha

Meglio depensante, giuro, che lobotomizzato come te, ma cento volte.
Ripeto, non dirmi "buongiorno cuore" hai sicuro maschietti attraenti vicino a te, nella cella affianco, rivolgi a loro la tua premura :)
Ma non parlavo del tuo valore in game, non ho mai giocato con te, che ne so se sei bravo o meno. Non giudico su quello che non conosco, come tu e rosik non avreste dovuto giudicare in modo cattivo me.
Io ti dico quello che mi pare, . Già mi cerchi per tutto il forum. Dai accannami, mi stai dando troppe attenzioni e le tipe che si accollano non mi eccitano.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.605
Ma non parlavo del tuo valore in game, non ho mai giocato con te, che ne so se sei bravo o meno. Non giudico su quello che non conosco, come tu e rosik non avreste dovuto giudicare in modo cattivo me.
Io ti dico quello che mi pare, e tra poco ti faccio diventare la mia schiava. Già mi cerchi per tutto il forum. Dai accannami, mi stai dando troppe attenzioni e le tipe che si accollano non mi eccitano.

Ah mi hai chiesto di risparmiarti?
Ci penso, ti dico in serata
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
testo modificato per flame
Ah mi hai chiesto di risparmiarti?
Ci penso, ti dico in serata
Si guarda, stare appresso a quello che scrive uno che conosce a memoria i testi di En?gma veramente mi terrorizza... , en?ngma... E stavate dando del a marra...
Non mi contattare più. E' finita tra noi, non è che in serata mi continui a scrivere. Ti ho lasciata, accettalo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
e tra poco ti faccio diventare la mia schiava.
Dai andiamo via GiacomA

per tutto il resto non c'è neanche un po di commento in questo cim.

Wtf e sopracciglio alzato al quadrato
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Ok non leggero mai...
Candidare @CC510 mi sembra il minimo...
Cristo non sapete più trollare.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Da best troll a best no sense il passo è breve. V invito a tornare tutti in tema, grazie.
P.s. Prima di pensare "sono su un forum libero posso dire quello che mi pare" pensate (so che vi richiede uno sforzo enorme, ma provateci) che ci sono delle regole e che esse vanno rispettate.
 
Ultima modifica:

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.340
Complimenti ai Tbrm per la vittoria del best troll
@CC510 propongo di fare qualcosa di simile agli awards per le tribù. Anche solo simbolicamente.

P.s. chi non vota Crazy ha qualcosa da nascondere
 
Ultima modifica:

UgoReJ

Newbie
Numero di reazioni
2
chi si diverte? io!!!!!!!!!!!!
qualcuno che lo fa perche' e stordito forte? avrei qualche nome. Ma fare una lista senza nomi?
Cioe' indicare i comportamenti REALI
 
In cima