• - -

Nuova categoria: Best Troll 2022

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Salve Community,

Stiamo analizzando le candidature dei TribAwards! Visto che ci piace potervi dare sempre nuovi spunti e temi di discussione, abbiamo deciso di lanciare una nuovissima categoria per questi TribAwards 2022: Link al modulo dedicato alle candidature


Best Troll 2022.png
Best Troll

E' finalmente arrivato il momento che tutti aspettavano: la creazione del premio Best Troll 2022! Ma prima lanciare le candidature, una piccola premessa per i meno esperti: un troll è quell'individuo che si diverte (o ci fa divertire) nel creare scompiglio e caos sui social, con commenti provocatori e fuori luogo.
Chi secondo voi si è dimostrato di essere il re/la regina delle provocazioni e delle polemiche online?
Ricordate che con grandi poteri vengono grandi responsabilità, quindi usate il vostro potere troll con saggezza!


Premio:
Il premio esclusivo sarà una raccolta speciale di CAPPELLI:
1674048689420.png Cappello della Vittoria
1674048709995.pngCappello della Paranoia
1674048756467.png Cappello del Capitano

Saluti,
Il Team di Tribals
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Però dovreste imparare la comprensione del testo.
"Un individuo che si DIVERTE a trollare" è diverso da un individuo che non lo fa di proposito, ma bensì per mancanza intellettuale.
Per mettere tutti d'accordo ho editato il testo U.u
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Però dovreste imparare la comprensione del testo.
"Un individuo che si DIVERTE a trollare" è diverso da un individuo che non lo fa di proposito, ma bensì per mancanza intellettuale.
Ma hai sprecato anche tempo a leggerlo?
Mamma mia come siamo messi ragazzi
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
@Ospite96 OOUUUU. vedi che il tipo c'è la con te. digliene 4 a giacomino millecolori.

io cmq il mio voto lo do a @franz joseph. che si con meno costanza. me è un troll a tutti gli effetti. e i suoi interventi non centrano assolutamente mai niente.

(sono sportivo e non mi autovoto.)

ma non credo qualcuno mi superi nel best trolling 2022 :rolleyes::rolleyes::ROFLMAO::ROFLMAO::sneaky::sneaky:
 
Numero di reazioni
591
il vero vincitore sono ovviamente le persone che imbrogliano sul speed "senza sapere che i bot sono illegali" :rolleyes:o_O
e tiwazzapo, tiwazzapo è un troll gigante
 
Ultima modifica:

RoSiK???

Borghese
Numero di reazioni
318
Ma hai sprecato anche tempo a leggerlo?
Mamma mia come siamo messi ragazzi
Leggere 4 righe , esattamente 30 secondi della mia vita ho sprecato.
Ora, o soffri di dislessia e allora capisco il tuo trauma di leggere 4 righe o realmente non capisco questo "Ma come siamo messi ragazzi" mi puoi rispondere esponendo la tua tesi?
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Ma ti sei chiamato pure lo schiavetto in aiuto? AHAHAHAHAHAHA
Poverini.

Io non avrò attenzione per cazzate superficiali, ma voi ragazzi avete qualchenel leggere se per 4 righe ci mettete mezzo minuto. Sono quattro inutili righe che non aggiungono assolutamente nulla alle due parole best troll. Ma a quanto pare a gente come voi bisogna anche spiegare cos'è un premio che si chiama Best Troll.
C'è anche un link esterno immagino vi siete letti anche quello, tanto non avete niente da fare a quanto pare. Ma non avete un lavoro?
Io guadagno grazie ai treading bot di Mattia Ruta quindi me lo posso permettere di stare tutto il giorno a non fare un su tribals e forum. Ma voi?
E poi, invece di usare quei 30 secondi per leggere quelle 6 righe, non potete drogarvi? Anestetizzatevi il cervello e fate un favore a voi (così non vi umiliate sul forum) e a noi che non assistiamo a sti teatrini da ubriaconi di tavernello fuori all'MD

Comunque cambio il mio voto e lo do a sti due che se lo sono meritato.
Grandi raga, continuate a farci sognare con il vostro Qi di -30.

edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima