• - -

NoWax, solo per amanti del pelo.

SanJorio

Scudiero
Numero di reazioni
68
Dopo l'ottima avventura del w60 dove non siamo ancora spariti andremo a fare anche il w61. Cerchiamo gente che vuole cazzeggiare e spammare.

Offriamo un forum con 11 sezioni, 1 dedicata al gioco e 10 allo spam, ogni sezione ha un'argomento prestabilito e di rilevanza universale.

Nessuna censura ai commenti sarà posta.

Unica cosa evitate i messaggi di benvenuto, ci fanno schifo. Contattate me o @Pripjat per essere reclutati e informazioni.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Ti chiedo da subito ally, sono founder dei 104, credo che la nostra Mission sia la stessa. Ti scrivo in game.
 

SanJorio

Scudiero
Numero di reazioni
68

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

SanJorio

Scudiero
Numero di reazioni
68
Che poi alla fine stiamo solamente cercare coppie a cui fare da Bull
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Le zone dove il pelo è più comune, potremmo farci un pensierino se righerai dritto.
 

Lil.Wayne

Borghese
Numero di reazioni
150
Io rigo solo storto però, se mi impegno magari a zig zag ce la faccio però me ne manca di strada per arrivare ai livelli della città ucraina
 

SanJorio

Scudiero
Numero di reazioni
68
Io rigo solo storto però, se mi impegno magari a zig zag ce la faccio però me ne manca di strada per arrivare ai livelli della città ucraina

Wellcum, ti aspettiamo.
 

Deleted User - 1085827

Ospite
La breve esperienza insieme nel 60 mi ha inebriato ci vediamo nel 61.
Accettate anche i diversamente pro?
Chiedo per me stesso.
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Basta che non siete diversamente depravati e inattivi, vogliamo i forum intasati, in caso contrario, la pena è il bando dall’olimpo dei forum.
 

SanJorio

Scudiero
Numero di reazioni
68
In cima