Now We Are Free - Inizia il Countdown

delete

Cavalieri
Visto che twstats e siti esterni non interessano, vorrei far notare che l'ingrigire di alcuni membri, ha comportato la loro esclusione dall'unica fonte ufficiale, e quindi che dovrebbe interessarVi, ovvero dal link che resterà consultabile per sempre, postato anche dal CoMa nel relativo topic di chiusura world. ---> https://it26.tribals.it/guest.php?screen=info_member&id=238

Boh, non mi sembra corretto, tutto qui :) se c'è modo ti reinserire chi è stato cancellato, con i relativi punti e villaggi al momento del congelamento sarebbe cosa buona e giusta, io credo.

PainKiller

Cavalieri
nel momento mi arriva questo messaggio:

Congratulazioni PainKiller,

la tua tribù è riuscita a mantenere tutti i Segreti per 168 ore e ha conquistato questo mondo!

La tua tribù verrà ricordata nei secoli a venire come antesignana di questa nuova epoca di illuminismo e prosperità.

Per un periodo lasceremo il mondo aperto, in modalità Pace, per darti il tempo e la possibilità di salutare i compagni di tribù e i nemici che rispetti.

Saremmo felici di darti il benvenuto in un nuovo mondo di Tribals.

Io penso che il World sia chiuso... ho continuato a loggare per salutare quei compagni che non ci sono nel 31... è passato cmq più di un mese... secondo me ci sta non loggare più... anche perchè non puoi 'giocare'... come hai detto giustamente Old, si è in una situazione di peace time... cioè noia! :)

Brauer

Duca
Ruschio leggendo i tuoi commenti mi sanguinano gli occhi, oltre al fatto che quelle maiuscole in grassetto sono under 10 years e ti ostini a continuarle ad usare, peggio dei vocaboli inglesi di spike LOL

Forse non avete bene chiaro il concetto che ho più diritto di parola io che una mary o un ruschio, giusto per ribadirlo. Non sono stato nominato erede tanto per, voglio almeno che mi venga riconosciuto tale potere.

Pff, comuni mortali.

natal18

Duca
ruschio inchinati a brauer erede eletto di erkembrand, ovvero brauererke

per brauer dovresti cambiare la firma ora che sei tra gli eletti

re goblin

Barone
hai problemi mentali che vanno oltre le semplici maiuscole in grassetto.
si presuppone che una tribe continui a spammare a fine w attendendo la chiusura, con noi non è capitato perchè gia avevamo spostato l'attenzione sul w 31, ma poi , mi chiedo , ma perchè dobbiamo giustificare a RUSCHIO , e ripeto RUSCHIO, qualcosa? ma lasciatelo vaneggiare, che tanto c'ha ragione lui e gli ikbo vinceranno il 26.
lui il w da 26 punti l'ha finito, quasi quasi lo invito
no dai tommino lascialo gioire x piccole cose tanto solo questo gli resta

ruschio

Barone
hai problemi mentali che vanno oltre le semplici maiuscole in grassetto.
si presuppone che una tribe continui a spammare a fine w attendendo la chiusura, con noi non è capitato perchè gia avevamo spostato l'attenzione sul w 31, ma poi , mi chiedo , ma perchè dobbiamo giustificare a RUSCHIO , e ripeto RUSCHIO, qualcosa? ma lasciatelo vaneggiare, che tanto c'ha ragione lui e gli ikbo vinceranno il 26.
lui il w da 26 punti l'ha finito, quasi quasi lo invito

Il tuo criticare verso il mio modo di scrivere dimostra chi ha davvero problemi mentali e soprattutto incapacità a tirar su un discorso che abbia un senso: ovvero tu.

Io, come dimostrato, non sono ingrigito nel w26, anche avendo 26pt. e questo dimostra che se a voi fregava davvero qualcosa, loggavate finchè sulla home di tribals vi permetteva di loggare, e se non lo avete fatto perchè dovrebbe essere colpa della InnoGames?

Tu non mi devi giustificare proprio nulla, è vero, ma io ho solo detto la mia opinione in merito come ha fatto pandora, zucca e gli altri, cos'è non posso? Chi sei mussolini che censurava i giornali che gli ndavano contro? lol
Fatti un esame mentale e poi capisci chi ha problemi :)

@Brauer Stessa cosa vale per te, il mio modo di scrivere non ti deve interessare come a me non interessa il tuo, bensì prova a dire qualcosa di diverso, magari intavola delle affermazioni che almeno assomiglino ad argomentazioni credibili per cui la innogames dovrebbe reinserire i player che sono ingrigiti per loro volontà, non per problemi di server o altro.
E un'altra cosa, tu hai il mio stesso diritto di parola, quindi finiscila di dire che ne hai più tu di me e mary e fare il bimbo pancione che fa il bulletto per via del suo peso (che in te equivale al tuo ego).

non è che usare grassetto , corsivo e spazi renda i tuoi vaneggi piu convincenti.
vengono date delle date, quelle date sono passate da un bel po e il w risultava ancora attivo.
stop basta non c'è altro da discutere, tu rimani anche a 26 punti perchè , sinceramente il perchè continuo a non capirlo , ma magari è per chissa quale feticismo sulle stats o quale mania , scusa se noi non siamo cosi.
chi ti censura, siammai che blocchi l'onda d'urto delle tue pungenti e sensate provocazioni .
va va torna a giocare con le bambole ruschio

ruschio

Barone
non è che usare grassetto , corsivo e spazi renda i tuoi vaneggi piu convincenti.
vengono date delle date, quelle date sono passate da un bel po e il w risultava ancora attivo.
stop basta non c'è altro da discutere, tu rimani anche a 26 punti perchè , sinceramente il perchè continuo a non capirlo , ma magari è per chissa quale feticismo sulle stats o quale mania , scusa se noi non siamo cosi.
chi ti censura, siammai che blocchi l'onda d'urto delle tue pungenti e sensate provocazioni .
va va torna a giocare con le bambole ruschio
Altra volta che torni sul mio modo di scrivere..... a me sembra che quello che sia feticista sia tu nei confronti del mio modo di scrivere.
Comunque io non vaneggio, sto solo alle regole del gioco. Se uno ingrigisce per mancanza di tempo, voglia o per qualsiasi altra cosa, non vedo perchè dovrebbe essere reinserito, per di più nella tribù finale di un w.
Finchè io vedo un w disponibile tra quelli in cui posso loggare, soprattutto se lo sto vincendo o l'ho vinto, ci loggo finchè la scritta "W26" non compare più, se i tuoi amichetti non l'hanno fatto non vedo perchè la inno dovrebbe reinserirli.

Ripeto, dammi una, una sola prova che quel che dici rasenti il giusto e la chiudiamo qui, finchè non la porti per me sei solo uno sbruffone che pensa di aver dirittto di parola più di altri solo perchè ha vinto un w con una tribù che ha fatto diplomazia da 2 soldi, tanto criticata da essa stessa.

P.S. Zucca si è dimostrato mooooolto più intelligente di te, rileggi il suo commento e tranne spunto.

Ancora una volta a distanza di tempo, grazie di cuore a tutti :)

Il Commy

Barone
Ogni giorno che passa, diventa sempre più bello essere ALLERT.
W26, W31, W...
#TripleteIsComing
#WinterIsComing