Novità ?

Lizard.

Barone
una bella mappa sarebbe molto gradita :D rep verde a chi la mette

Soobinize

Cavalieri
Questa è la mappa:
APO
winter
PDB
LDA

La novità è che non ci sono più due guerre distinte (PDB vs LDA e winter vs APO) poiché gli APO sono stati scoperti a inviare supporti agli LDA. La cosa non è stata gradita dai PDB che hanno deciso di dichiarargli guerra.
Però le statistiche di guerra parlano chiaro, non è stata una mossa azzeccata:

Side 1:
Tribes: APO
Side 2:
Tribes: PDB

Timeframe: Last month

Total conquers:

Side 1: 3,237
Side 2: 2,164
Difference: 1,073

Total conquers against opposite side:

Side 1: 2,758
Side 2: 1,695
Difference: 1,063

Points value of total conquers:

Side 1: 29,987,887
Side 2: 20,608,385
Difference: 9,379,502

Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 25,579,694
Side 2: 16,018,381
Difference: 9,561,313

Anzi, hanno avvantaggiato gli LDA che hanno approfittato (giustamente) della guerra APO vs PDB. Queste sono le statistiche di guerra dell'ultimo mese fra LDA e PDB:

Side 1:
Tribes: LDA
Side 2:
Tribes: PDB

Total conquers:

Side 1: 5,888
Side 2: 2,163
Difference: 3,725

Side 1: 2,159
Side 2: 131
Difference: 2,028

Side 1: 57,587,312
Side 2: 20,596,672
Difference: 36,990,640

Side 1: 21,284,245
Side 2: 1,329,142
Difference: 19,955,103

i winter nel frattempo dormono:
Side 1:
Tribes: winter
Side 2:
Tribes: APO

Total conquers:

Side 1: 1,117
Side 2: 3,235
Difference: 2,118

Side 1: 122
Side 2: 22
Difference: 100

Side 1: 12,451,780
Side 2: 29,969,094
Difference: 17,517,314

Side 1: 1,139,478
Side 2: 191,495
Difference: 947,983

Nella guerra fra APO e PDB vince chi attacca di più. Le loro macchie sono mischiate, i villi sono 9 su 10 vuoti. Chi parte per primo vince ;)

Spero di aver chiarito un po' la situazione di questo w :)

Mr. goblin

Barone
Ti ringrazio ;)

In conclusione, le guerre che sono in corso ora sono PDB vs Apo, PDB vs LDA, Winter vs Apo, giusto ?

Questo mi fa intuire ally LDA e Winter, conferme ?

Soobinize

Cavalieri
Fra LDA e winter da quel che so c'è NAP, non ally. Proprio perché fra LDA e APO c'è ally e gli APO sono in guerra con i winter

hassurbanipal

Marchese
Certo che ne avete di fantasia ^.^

@soobinize: giochi sotto il nick di toleman in w3?

hassurbanipal

Marchese
E con quale account giocavi?

ps:"La novità è che non ci sono più due guerre distinte (PDB vs LDA e winter vs APO) poiché gli APO sono stati scoperti a inviare supporti agli LDA."
bella barzelletta,mi ha fatto ridere,dico sul serio.

hassurbanipal

Marchese
3 settimane a luglio con l'account iron72

Ho visto i report quindi non è una barzelletta ;)
Non dico che sia falsa,dico solamente che è una bella barzelletta.
Quante dif pensi che abbiamo ricevuto da una tribù che comunque anche lei in guerra e non può scoprirsi troppo?
Secondo me non avete nemmeno una decina di report di supporti.
Pensi veramente che stiate perdendo per colpa degli apo?
In tutti i k a nord state perdendo terreno eppure lì non ci sono.
Senza contare i supporti ci sono anche tra PDB e N*F.
Come dimenticare la macchia delle bermuda PDB in mezzo agli N*F:non importa quanto i PDB siano lontani,nei villi c'è un sistema di teletrasporto in grado di far arrivare istantaneamente truppe in supporto.
Insomma è una bella barzelletta.
Il motivo della guerra è solo uno: i PDB stavano perdendo,volevate dare una svolta alla guerra e vi è andata male.
Il resto sono scuse.

Soobinize

Cavalieri
Che i PDB siano nettamente in svantaggio lo dicono le statistiche, sia nella guerra vs LDA sia vs APO.
Se i PDB hanno fatto bene o meno ad attaccare gli APO possiamo stare a discutere quanto vogliamo... Quel che è fatto è fatto, adesso stanno in guerra
Semplicemente è stata chiesta una mappatura e io con le info che avevo ho risposto.

hassurbanipal

Marchese
E io ho semplicemente arricchito un po' le tue info,così che anche gli esterni possano ridere un po' :)

Lizard.

Barone
interessante, di questo passo il world potrebbe giungere alle battute finali ben presto

mi sorprendo che i winter non si muovano, viste le difficoltà dei pdb dovrebbero attivarsi per mettere in difficoltà gli lda

pessima la mossa dei pdb di dichiarare guerra, hanno una "safe zone" enorme e quindi anche tante def da mandare al fronte

ovviamente sono giudizi superficiali, posso dire poco di un world di cui ho appena visto la mappatura lol probabilmente mi sbaglio

clafragiu

Borghese
il gioco è pesante, la mossa è stata azzardata semplicemente per finire quanto prima cercando di divertirsi dove al momento c'erano più attivi come macchia .... tutto qua
è stato evitato un delete di massa tra inattivi x problemi di real e non, delete improvvisi, account "venduti" per salvarsi il sederino o semplicemente account con nap personali nei confronti di una tribù intera. Tutto questo ha solo penalizzato il gioco e gli animi.
Per cui o si dava una sterzata per entusiasmo solo iniziale e nn continuativo, o già era tutto grigio da un pezzo.
Si gioca per il piacere di giocare nel perdi riprendi e così via, ma fino a che ci sono account venduti questo nn è mai possibile. Ultimo strurusu di pochi giorni fa.....

Finchè andrà si continua, altrimenti bye bye gli ultimi rimasti :))))

Sarei solo curiosa di sapere come si conteggiano i grigi, ma non sarebbe cmq una vittoria immeritata quella degli LDA soprattutto per costanza (grazie forse al real mai cambiato e connessione ottima), dedizione ORGANIZZAZIONE (anche se pure per questo ci vuole tempo e loro ne hanno o cmq hanno più persone che sono in grado di farlo... non vuole essere assolutamente uno sminuire, ma un dato di fatto)...

Anzi chiedo a Cecil di illustrarmi la cosa quando il mondo sarà finito xchè mi piacerebbe imparare ciò che può far comodo anche nel real (non quando nn ci sarò più; dovesse pensare che poi ritorno in pista con altro account ed uso le info ricevute XDXD)

I winter si quoto Lizard ma al posto loro farei lo stesso.

cecil03

Bracciante
Caspita ho letto solo ora, ma giustamente ognuno ha diritto alle sue idee.
La mia è che in questo w3 una sola ally ha dominato da un certo periodo in poi, che potrei indicare come l'inizio del 2011. Prima eravamo stati primi per dei periodi, ma il gruppo, l'affiatamento e l'organizzazione da macchina da guerra è venuta dopo.
Tribals è un gioco di strategia, ma alcuni pensano che siano i cosiddetti top players a fare la differenza... io non la vedo in questo modo.
Per rispondere poi sul mio real, vi assicuro che è cambiato parecchio dal 2009... considerando anche il fatto che sono più vecchia di sei anni e tribals è l'ultimo gioco on line che farò.
Un saluto a tutti e buon divertimento

elenalalla

Bracciante
Beh, in effetti ... siamo invecchiati in questo w:))) 6 anni sono tanti...in quello che mi riguarda sono diventata anche mamma e onestamente non intendo lasciare come eredità a mia figlia l'account del w3...:))) questa parentesi per rispondere a Claudia: le cose sono cambiate anche per noi, il real lo viviamo tutti e sicuramente dedichiamo meno tempo....però ti dico cosa penso...se dedichiamo poco tempo e anche per il fatto che basta cosi per fare la guerra con i PDB...proprio dal inizio è stata una guerra priva di stimoli...questo perché c'è stata poca reazione....a me dispiace per te solo che hai scelto di giocare con loro...sono stati da sempre una tribù di mangia delete (salvo qualcuno che non so come sia finito dentro)...quando hanno dovuto affrontare LDA si sono ritirati tutti nelle loro tane, improvvisamente non avevano più tempo, insomma, ogni scusa è buona. la verità è che non si sentivano all'altezza. Rispetto a quelli che hanno messo comunque passione pur sapendo che la guerra è finita in partenza. Rispetto anche a te che hai provato di dare una "svolta" al gioco....NOn perché faccio parte degli LDA, basta guardare le statistiche e sentire i racconti ...siamo una grande squadra, meritò dell'organizzazione di Cecilia e chi le sta a fianco ... se PDB fosse una grande squandra noi lo saremmo stati ancora di più:)))) Va beh...non vi annoio più...Auguri di cuore a tutti, passate un sereno Natale e vi auguro un 2016 fantastico. ciao ciao.

p.s. ecco....mi sono persa nelle chiacchiere....volevo chiedere a Claudia cosa intende con l'affermazione "account venduti"... grz^-ì