• - -

Non v'arregge!

DeletedUser25549

Ospite
i giocatori possono mandare supporti solo ai giocatori della propria tribu', questa modalità è gia' presente sei server .net non vedo perchè il mondo 12 non potrebbe averla :)

perche poi non si potrebbero neanche creare i patti di alleanza e di nap...non avrebbero senso se non riceverei dei supporti ma solo partecipazione in combattimento e magari pure scarsa :p
 

DeletedUser22994

Ospite
Il tuo è un ragionamento senza fondamenta, insomma, due tribù possono fare alleanza anche per squarciare tutto il w a suon di full eh, non per forza due tribù sono alleate per i supporti. E poi i Nap si creerebbero ugualmente (forse anche di più)
 

DeletedUser35019

Ospite
old ent ha chiuso una precedente discussione che stava finendo in spam in cui si proponeva un mondo ad alta velocità.secondo me si dovrebbero aprire nuovi mondi con caratteristiche diverse per aumentare la varietà,tipo un mondo molto veloce,un altro senza tribù,ecc
 

DeletedUser32427

Ospite
se l'hanno fatto nei mondi stranieri non vedo perchè non dovrebbero provare qua, i supporti li mandi a quelli della tua tribu quindi le accademia vadano a farsi fo++ere
 

DeletedUser

Ospite
Ma lol chi è davvero che avrebbe coraggio?

Aa dire il vero si potrebbe...

Bassta disattivare i supporti ai villi diversi dai propri...

Ma come facciamo con gli attacchi?


io ho il coraggio! Non è male l'idea!
Lo farei fare nel periodo estivo. Una vera carognata :)

Dove le ally non possono vedere nulla tra di loro ed in automatico NON possono supportare nessun altro al di fuori dei players della propria tribe. Non seguendo una regola scritta, ma dico non dare proprio alcuna possibilità di klikkare sul SUPPORTA :)

Ecco, lì vorrei vedere !!!!!!
Ma cosi come siete messi adesso 4 ally nello stesso territorio -.- c'è solo da ridere!
 

DeletedUser35556

Ospite
vincerebbe chi ha la connessione migliore e questa cosa non mi andrebbe giù.

age sono 10 anni che giochi ancora non hai capito una mazza xD

comunque bell'idea, non uno speed ma proprio un world velocitá 1x
tutti contro tutti, niente supporti
cool
 

DeletedUser28610

Ospite
Sarebbe buono pure che...Si possono creare le tribù ma massimo 5 player..I supporti si possono mandare solo ai compagni di tribù..
 
In cima