• - -

Non v'arregge!

DeletedUser585

Ospite
E se,giocassimo tutti FFA ?
O meglio dire,tutti contro tutti ?

Nessuna tribu,nessun'alleanza.

Ognuno campa con le proprie forze,con le proprie truppe.
Disattivato il supporto da altri player,solo tu ti puoi supportare :D

In questo caso,sarebbe utile rimettere la modalità vacanza :D
 

DeletedUser29582

Ospite
Questo tipo si puo fare per gli speed di lunga durata nei W normali non la ritengo una buona idea
 

DeletedUser17942

Ospite
sai che contro di me perderesti...XD
nn male come idea
 

DeletedUser

Ospite
Ma lol chi è davvero che avrebbe coraggio?

Aa dire il vero si potrebbe...

Bassta disattivare i supporti ai villi diversi dai propri...

Ma come facciamo con gli attacchi?
 

DeletedUser29511

Ospite
la cosa più logica sarebbe da riproporre quello dei tre reietti di speed ^^
 

DeletedUser585

Ospite
Per gli attacchi io pensavo ad una cosa tipo.

A dichiara guerra a B.
Durata guerra max 2 giorni,in cui i 2 giorni solo A può attaccare B,e A può ricevere attacchi solo da B.

Sarebbe una cosa carina ,una specie di "guerra" a round :D
 

DeletedUser25549

Ospite
oppure potremmo usare tutta la mappa dove in ogni k potranno esserci max 2 player...avranno 1-2 giorni di guerra tra di loro e poi in base alle condizioni di vittoria 1 dei 2 passa il turno...e cosi via finchè non rimarranno solo 2 player che lotteranno per la finale...e naturalmente all'inizio si avrà per ogni restart 1-2 ore di protezione per prendere un pò di villi e farsi le truppe e ogni player può rimanere solo nel k in cui è nato senza spostare le sue truppe in altri k o attaccare player in altri k...

non sò se ho scritto chiaramente :p


e poi secondo me lo start lo farei a 26 punti :p con anche piu ore per crescere xDxD sarebbe piu divertente :p
 

DeletedUser

Ospite
Per gli attacchi io pensavo ad una cosa tipo.

A dichiara guerra a B.
Durata guerra max 2 giorni,in cui i 2 giorni solo A può attaccare B,e A può ricevere attacchi solo da B.

Sarebbe una cosa carina ,una specie di "guerra" a round :D

peccato che i soliti nabbi troverebbero il modo per pararsi il ****....

esempio....


Io ( nabbo e miner) mi faccio dichiarare guerra da un mio alleato...
te che sei mio nemico non puoiu attaccarmi ù.à
 

DeletedUser585

Ospite
peccato che i soliti nabbi troverebbero il modo per pararsi il ****....

esempio....


Io ( nabbo e miner) mi faccio dichiarare guerra da un mio alleato...
te che sei mio nemico non puoiu attaccarmi ù.à

Due player si possono dichiarare guerra per max 2 volte di fila,dopodiche deve aspettare 2 round :D
 

DeletedUser25549

Ospite
oppure potremmo usare tutta la mappa dove in ogni k potranno esserci max 2 player...avranno 1-2 giorni di guerra tra di loro e poi in base alle condizioni di vittoria 1 dei 2 passa il turno...e cosi via finchè non rimarranno solo 2 player che lotteranno per la finale...e naturalmente all'inizio si avrà per ogni restart 1-2 ore di protezione per prendere un pò di villi e farsi le truppe e ogni player può rimanere solo nel k in cui è nato senza spostare le sue truppe in altri k o attaccare player in altri k...

non sò se ho scritto chiaramente :p


e poi secondo me lo start lo farei a 26 punti :p con anche piu ore per crescere xDxD sarebbe piu divertente :p

nessuno prende in considerazione la mia idea -.-
 

DeletedUser34391

Ospite
Ci sono world in cui i supporti sono limitati alla tribù.

Ogni player che si iscrive viene inserito in una tribù automaticamente, senza possibilità di invitare altri player.

Così non si ricevono supporti e si può attaccare qualsiasi villaggio presente in mappa.

Le alleanze, qualora stipulate, avrebbero valore effettivo di NAP o di semplice coordinazione per distruggere un determinato player.

L'idea a me non piace, perchè questo gioco è nato e ha riscosso il suo successo grazie al gioco di squadra.

Si potrebbe provare in uno speed non troppo "speed", di almeno 1 settimana, magari anche con più di un villaggio allo start, abbastanza avanzato.
 

DeletedUser18396

Ospite
E se,giocassimo tutti FFA ?
O meglio dire,tutti contro tutti ?

Nessuna tribu,nessun'alleanza.

Ognuno campa con le proprie forze,con le proprie truppe.
Disattivato il supporto da altri player,solo tu ti puoi supportare :D

In questo caso,sarebbe utile rimettere la modalità vacanza :D

vincerebbe chi ha la connessione migliore e questa cosa non mi andrebbe giù.
 

DeletedUser32427

Ospite
i giocatori possono mandare supporti solo ai giocatori della propria tribu', questa modalità è gia' presente sei server .net non vedo perchè il mondo 12 non potrebbe averla :)
 
In cima