B A D B U N N Y
Borghese
- Numero di reazioni
- 68
Mangiato pane e odio stamattina?Si, perché facevano abbastanza pena
Mangiato pane e odio stamattina?Si, perché facevano abbastanza pena
Fa questo effetto?Sto pensando seriamente di giocare solo per mandarti a bordo @Commander2
Diciamo che non ha tutti i torti, ma evidentemente non avrà preso la sua razione di ca quotidianaMangiato pane e odio stamattina?
Mangiato pane e odio stamattina?
Se lo vedi dal vivo come ho fatto io ti viene ancora più vogliaFa questo effetto?
Fammi sapere così starto con i sus.Sto pensando seriamente di giocare solo per mandarti a bordo @Commander2
Tranquillo hanno soltanto 3/4 della community ita in tribùFammi sapere così starto con i sus.
Alla fine uno in più cambia poco.Tranquillo hanno soltanto 3/4 della community ita in tribù
Alla fine uno in più cambia poco.
Maaaa... vatti a fare sta crociata, finché non parte il primo evento tutto è fattibile.
In realtà vedendo la mappa niente è perso, anzi sfruttando diplomazia e supporti esterni tutto è possibile.
L’unico problema (forse il più grosso) è che di gente “capace” ce ne sta veramente poca dietro quelle fila.
Caro AurelioRifare le squadre uncaz.. piuttosto contrattiamo con la Inno un premio se riusciamo a chiudere il w a tempo di record?
Qualche pp la gente lo avrà speso.. se lo chiudiamo in fretta andrà a spenderlo in altri world.. qualcosa devono riconoscerci per forza..
Altrimenti per ripicca glielo teniamo aperto 10 anni come il W3![]()
Potrebbe ancora farlo, ma bisogna vedere se il nostro caro @Photoshop sia in grado di farlo… però boh, ha scazzato con @Tito il mio best friend, non so se potrebbe provarciPotevi giocare ed insegnare la gente poco '' capace''
Potrebbe ancora farlo, ma bisogna vedere se il nostro caro @Photoshop sia in grado di farlo… però boh, ha scazzato con @Tito il mio best friend, non so se potrebbe provarci
beh ma ci vuole pochissimo a mandare al bordo killer, forse c'è la si fa pure qui nell 88 che è quasi impossibile XDSto pensando seriamente di giocare solo per mandarti a bordo @Commander2
Hai pienamente ragione, ti aspetto cucciolo :*beh ma ci vuole pochissimo a mandare al bordo killer, forse c'è la si fa pure qui nell 88 che è quasi impossibile XD
Non abbiate timore nello shoppare in maniera compulsiva
Bé la mia era una provocazione.
Avevamo questa intenzione, io da buon scroccone pregustavo già lo shop sfrenato coi pp di Aure.. ne avevamo 52k da dilapidare.. siamo a 53k ora. Abbiamo sbagliato qualcosa credo.Caro Aurelio
Tengo a ricordati che i Pp spesi non sono mai abbastanza
Non abbiate timore nello shoppare in maniera compulsiva
Beh dai avete recuperato con i ricicli peròAvevamo questa intenzione, io da buon scroccone pregustavo già lo shop sfrenato coi pp di Aure.. ne avevamo 52k da dilapidare.. siamo a 53k ora. Abbiamo sbagliato qualcosa credo.