Mondo 88 Non mi viene il TITOlo

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.335
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
653
Rifare le squadre uncaz.. piuttosto contrattiamo con la Inno un premio se riusciamo a chiudere il w a tempo di record?
Qualche pp la gente lo avrà speso.. se lo chiudiamo in fretta andrà a spenderlo in altri world.. qualcosa devono riconoscerci per forza..
Altrimenti per ripicca glielo teniamo aperto 10 anni come il W3 :ROFLMAO:

Brauer

Principe
Numero di reazioni
2.233
Alla fine uno in più cambia poco.
Maaaa... vatti a fare sta crociata, finché non parte il primo evento tutto è fattibile.

In realtà vedendo la mappa niente è perso, anzi sfruttando diplomazia e supporti esterni tutto è possibile.

L’unico problema (forse il più grosso) è che di gente “capace” ce ne sta veramente poca dietro quelle fila.

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.493
In realtà vedendo la mappa niente è perso, anzi sfruttando diplomazia e supporti esterni tutto è possibile.

L’unico problema (forse il più grosso) è che di gente “capace” ce ne sta veramente poca dietro quelle fila.

Potevi giocare ed insegnare la gente poco '' capace''

Ultima modifica:

Escanor

Nobile
Numero di reazioni
393
Rifare le squadre uncaz.. piuttosto contrattiamo con la Inno un premio se riusciamo a chiudere il w a tempo di record?
Qualche pp la gente lo avrà speso.. se lo chiudiamo in fretta andrà a spenderlo in altri world.. qualcosa devono riconoscerci per forza..
Altrimenti per ripicca glielo teniamo aperto 10 anni come il W3 :ROFLMAO:
Caro Aurelio

Tengo a ricordati che i Pp spesi non sono mai abbastanza

Non abbiate timore nello shoppare in maniera compulsiva

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.335
Ultima modifica:

CANEMINI

Baronetto
Numero di reazioni
1.493

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.335

Brauer

Principe
Numero di reazioni
2.233

SUPERNATURAL

Bracciante
Numero di reazioni
44
Caro Aurelio

Tengo a ricordati che i Pp spesi non sono mai abbastanza

Non abbiate timore nello shoppare in maniera compulsiva
Avevamo questa intenzione, io da buon scroccone pregustavo già lo shop sfrenato coi pp di Aure.. ne avevamo 52k da dilapidare.. siamo a 53k ora. Abbiamo sbagliato qualcosa credo.

In cima