Mondo 88 Non mi viene il TITOlo

The Math

Scudiero
Numero di reazioni
15
cucciolo ma io non so neanche chi sei in game... io sto qui a trollare a caso. per me puoi anche andare a montare la lavastoviglie a @Cthulhu , sicuramente apprezza.
Non sono nessuno in game o meglio non più ero tornato per salutare amici
E poi se mai gli faccio da mangiare a chtulu che sono un cuoco

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.335
Non c'è l Ho con te sia chiaro ho già scritto a lodi che stimo come player oltre ad averci già giocato contro e con (con mega chtulu realnot ecc)
Ma se ci si tiene un pelo al gioco dopo i problemi iniziali di start ( si sanno Purtroppo è capitato) ci si può sempre accordare per rendere un w equilibrato e giocarlo divertendosi. Tutto li.
Bei w quelli di una volta
Un po' come nel calcio s'è persa l atomsfera
Il discorso per equilibrare il w son due, dovremmo o buttare grigio o sciogliere i sus, ma sinceramente, non so se ne vale la pena…

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.335

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.335

The Math

Scudiero
Numero di reazioni
15
Il discorso per equilibrare il w son due, dovremmo o buttare grigio o sciogliere i sus, ma sinceramente, non so se ne vale la pena…
Ora come ora normale ancora un po' che reclutate i top player e inglobate villi delle tribù del fantomatico asse aggratis
Certe cose i veri pro non han bisogno di farle

The Math

Scudiero
Numero di reazioni
15
A tra l'altro sto ancora aspettando il ban dei crucchi che parlano solo tedesco in game
Io nel net son stato bannato per un ciao. Forse la mafia li è diversa

CrackBug

Bracciante
Numero di reazioni
34
dai @Bjarts il mega asse era quello nell'82 non questo...non diciamo parolone :rolleyes:... ps io non sto giocando sto solo osservando...anche perchè @Escanor non mi vuole più perchè dice che sono diventato un cadavere :(

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.335
Ora come ora normale ancora un po' che reclutate i top player e inglobate villi delle tribù del fantomatico asse aggratis
Certe cose i veri pro non han bisogno di farle
Hai detto bene, i veri pro non ne han bisogno, io si invece, ma parliamo solo di un villo gratis, quindi tutti sti problemi in realtà neanche li vedo, comunque, sono KillerGame

The Math

Scudiero
Numero di reazioni
15
Hai detto bene, i veri pro non ne han bisogno, io si invece, ma parliamo solo di un villo gratis, quindi tutti sti problemi in realtà neanche li vedo, comunque, sono KillerGame
Ma il villo gratis è il meno killer
È tutto quello che è successo, che pur sapendo che il w lo startava il povero Tito che è lontano anni da tribals ed essendo in vantaggio già allo start tante cose si potevano evitare.
Il passaggio dei crucchi, di alucahellsing ecc ecc però capisco anche che vincere facile può essere bello.
Io personalmente e mi conosci non sono così.

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.335
Ma il villo gratis è il meno killer
È tutto quello che è successo, che pur sapendo che il w lo startava il povero Tito che è lontano anni da tribals ed essendo in vantaggio già allo start tante cose si potevano evitare.
Il passaggio dei crucchi, di alucahellsing ecc ecc però capisco anche che vincere facile può essere bello.
Io personalmente e mi conosci non sono così.
Il fatto che Tito sia lontano da tribals da anni è irrilevante, semplicemente per il fatto che avrebbe dovuto startare con un senato che comunque era aggiornato, ma il problema del nostro kappone nazionale è stato proprio fondare senza aggiornarsi e questa è una sua colpa, non nostra...
E secondo questo ragionamento noi non dovremmo loggare per giorni per permettere al nostro tito di risollevarsi su.... sta frase è insensata!
Per quanto riguarda i crucchi, come detto in precedenza, è stato meglio per voi che siano passati da noi (nonostante gli insulti tirati a @Bjarts per questa mossa) alla prima op nostra sarebbero scoppiati male sicuro...

E ribadisco, questo non è un mondo a dominio, ma assedio, quindi se iniziaste a giocare (bene), potreste pure dire la vostra

Ultima modifica:

falkon 84

Artigiano
Numero di reazioni
43
io non capisco perchè si piange sempre e sopratutto per cosi poco !
in fin dei conti i Sus sono solo 79 player con precisione, contando tutto il vostro MEGA ASSE DA STIRO contate poco meno di 300 player e poco piu di 500 villi, basta una gestione più che adeguata e iniziare a menare sul serio.

Escanor

Nobile
Numero di reazioni
393
io non capisco perchè si piange sempre e sopratutto per cosi poco !
in fin dei conti i Sus sono solo 79 player con precisione, contando tutto il vostro MEGA ASSE DA STIRO contate poco meno di 300 player e poco piu di 500 villi, basta una gestione più che adeguata e iniziare a menare sul serio.
Occhio a quale asse nomini stallone :)

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.335
In cima