• - -

NO TAG

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.976
Non sappiamo nulla..
ho il presentimento che cc fondi una tribù per andarci contro e far si che la sua profezia si avveri
Fondo io
Una tribe che non si è mai vista prima approderà sul server, stay tuned!
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246

Però noi tuo cugino ce lo aspettavamo davvero... :cry:
Ma in effetti gli amici meglio pochi ma buoni, Crazy deve essere orgoglioso! :D

E la profezia è a un passo :sneaky: :

Screenshot_20220824-093826_Tribal wars.jpg
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Vero... Va beh, mi prendo l'ennesima segnalazione al massimo :ROFLMAO:
Però non è scritta in verde quindi è una frase come tante :geek:
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.976

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Mi viene di vomitare
Non leggere cose brutte.... Pensa che ci avete fatto il culo x l'ennesima op :ROFLMAO:.....
Giuro che al contrario degli amici del bimbo, non esco di tribe e vi sto mollando villi spegnendo il pc, però mi state facendo il culo cmq.... Sono troppo nabbo:eek:
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Boh... Game over x fun cool....
Non avrei avuto vita lunga giocando senza una tribe dietro ma la inno mi ha dato il colpo di grazia facendo i suoi aggiornamenti del caxxo durante gli orari diurni.
Mi ha fatto saltare un ninja e una riconquista..... Complimenti inno :geek:
Ai prossimi server, lieto di aver conosciuto compagni validi, avversari corretti e lieto anche di aver capito chi non merita considerazione sia tra i nemici che gli amici (se così si possono definire). W71 è stato un ottimo pacchetto di esperienza.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.976
Boh... Game over x fun cool....
Non avrei avuto vita lunga giocando senza una tribe dietro ma la inno mi ha dato il colpo di grazia facendo i suoi aggiornamenti del caxxo durante gli orari diurni.
Mi ha fatto saltare un ninja e una riconquista..... Complimenti inno :geek:
Ai prossimi server, lieto di aver conosciuto compagni validi, avversari corretti e lieto anche di aver capito chi non merita considerazione sia tra i nemici che gli amici (se così si possono definire). W71 è stato un ottimo pacchetto di esperienza.
Ti lamenti per così poco? cosa dovrebbero dire quei poveracci del w59?
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Non ho seguito il 59, so solo che è assurdo che oltre a giocare contro di loro devo pure fare i conti con la inno.
Adesso credevo di aver letto tante cose su Tribals ma scaricare la colpa alla inno mi fa capire che sei oltre l'ultima spiaggia.

Aggiornamenti del sistema possono capitare ogni giorno generalmente portano miglioramenti, però capisco il tuo disagio...
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Adesso credevo di aver letto tante cose su Tribals ma scaricare la colpa alla inno mi fa capire che sei oltre l'ultima spiaggia.

Aggiornamenti del sistema possono capitare ogni giorno generalmente portano miglioramenti, però capisco il tuo disagio...
Pensala come vuoi nel tuo piccolo mondo di illusioni dove credi di essere un grande ma scaricare le colpe sulla inno è solo una critica, spero costruttiva.
Ho detto fin dall'inizio che comunque non avrei avuto lunga vita e che mi avrebbero aperto ma la inno, in modo sconsiderato, fa aggiornamenti di gioco in orari diurni dove spesso e volentieri si gioca.
Sicuramente farebbero meno danni durante il bonus notturno che in giornata... Si, forse in notturno ti fanno scazzare qualche lancio però lo rimedi cambiando la velocità....
Se sei alle strette con ninja o riconquiste non fai molto.
Io già sapevo di venire bordomappato a lungo andare, volevo tirare x le lunghe e far sudare ma questa cosa mi ha un pochino smontato :ROFLMAO:
 
In cima