• - -

NO TAG FUTURO INCERTO

Numero di reazioni
1.605
Chi sei ? Un ragazzo che gioca a tribals ?

A me non piace solo che fai la morale. Tutto qua. Sono stato scollegato 15 giorni in cui non gioco nessun mondo. Opinioni anche su questo ?

A me non piace che tribals non metta nella registrazione un test per il QI ma ci convivo, fai altrettanto, visto che hai avuto la fortuna di poterti registrare senza intoppi
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Chi sei ? Un ragazzo che gioca a tribals ?

A me non piace solo che fai la morale. Tutto qua. Sono stato scollegato 15 giorni in cui non gioco nessun mondo. Opinioni anche su questo ?

Comunque se stacchi tutto 15 giorni e poi torni sperando che nessuno ti dica niente e come chiedere a dei bambini di non ridere di uno che si è cagato addosso
Viene da se che i bambini rideranno , si tapperanno il naso e diranno "Marracash17 ha fatto la cacca"
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
"Marracash17 ha fatto la cacca"
Non puoi capire
Si, si, si, si, si
Mandami i lancieri
A me non piace che tribals non metta nella registrazione un test per il QI ma ci convivo, fai altrettanto, visto che hai avuto la fortuna di poterti registrare senza intoppi
I tuoi commenti non hanno mai senso. Provi a sminuire gli altri dicendo cose del genere.
Ti vedo insicuro.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Perfetto, ora possiamo tornare in tema...
Esatto. Ma quindi, chi vince sto w ? Che sto osservando tutto per prendere info.
Mappa, non mappa, alleati, trib scarse. Ma un tradimento decisivo o fatti sconvolgenti ce ne saranno ?
Guarda che se non ci arrivi non significa che non ha senso, ti vedo confuso...
Aspe non hai avuto reaction da nessuno degli amici, lo messa io cosi non piangi e ti senti piu al sicuro. Magari puoi continuare a sentirti parte di qualcosa. Io non risponderei piu, anche perché voglio sapere la guerra del 71, ma se fai moralità mi costringi
 
Numero di reazioni
1.605
ah non sapevo fosse diventato instagram tribals, sapevo che molti lo usano come chat d'incontri, ma il cringe pensavo fosse limitato a quello.
Io scrivo ciò che penso, delle "reaction degli amici" frega niente.

Io non ti faccio la morale, semplicemente esprimo un pensiero ripeto...
In realtà sarei io a non doverti più rispondere perché sei davvero convintissimo di aver ragione e di sapere qualcosa del game, ne conoscevo uno molto simile a te, il valoroso Nikolaj, anche lui partito gasatissimo, ci ha fatto ridere un mesetto poi si è eclissato.

Tornando in tema 71 invece, visto che come nel 69 fai lo spettatore, ti stai perdendo un bel w
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
ah non sapevo fosse diventato instagram tribals, sapevo che molti lo usano come chat d'incontri, ma il cringe pensavo fosse limitato a quello.
Io scrivo ciò che penso, delle "reaction degli amici" frega niente.

Io non ti faccio la morale, semplicemente esprimo un pensiero ripeto...
In realtà sarei io a non doverti più rispondere perché sei davvero convintissimo di aver ragione e di sapere qualcosa del game, ne conoscevo uno molto simile a te, il valoroso Nikolaj, anche lui partito gasatissimo, ci ha fatto ridere un mesetto poi si è eclissato.

Tornando in tema 71 invece, visto che come nel 69 fai lo spettatore, ti stai perdendo un bel w
Cavallo pazzo goloso

"Vediamo se qualcuno da info serie e ci fa volare"
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Gli schieramenti li vedi, l' unico cambio di fazione è stato dei Buc, che siano o no felici della scelta va chiesto a loro... per sapere chi lo vince è presto e non riceverai risposte... al massimo possiamo dirti chi si rovina l' estate ahaha
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
506
Perfetto, ora possiamo tornare in tema... che da "futuro di Ragga" a "futuro di Marra" è un attimo se no... :rolleyes:

Gia' camminando se ne volano due ne prendo quattro... :thumbs up:

Abbiamo posticipato le ferie a gennaio.. Ci sarà da nerdare tanto.
I No Tag non mollano. Anche tra qualche mese con il rapporto di 1/3 di villi staremo li a battagliare villo su villo.
Mi rincuoro che tutti i VG non sono cosi, non giocano tutti sporco. Mi dispiace che decideranno loro questo server nel bene o nel male, amen questo con gli altri.
Tanto sul profilo i server persi non ci sono scritti :ROFLMAO: .

A parte gli scherzi, i NO TAG non mollano niente e staranno sul pezzo fino alla fine!!!
FINO A QUANDO L'UNIVERSITA' NON ARRIVA A 30!!
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Se non erro, in settimana, dopo una ennesima op dei no tag che ha portato risultati imbarazzanti...
C’è stata la prima vera op dei VG, andata discretamente bene (positivo di più di 80 villi, in un W con torre)...
Un Risultato così non lo vedevo da quando gestivo i jedi ed i ds han fatto op su spartaco...

Non dimentichiamo le dinamiche del W...
Si era partiti con i bucanieri nostri “alleati”, in realtà già stavano preparando il confine contro di noi...
e già in contatto con il vecchio volpone a capo dei no tag...

Ci sarebbe da parlare anche del cosa significa essere in un asse...
Basti guardare la classifica supporter ed i sit presi dai VG anche quando non subivano op...
Dall’altra parte abbiamo i NoTag... Che come soluzione ad ogni problema, chiedono agli alleati ricicli......

Siete partiti con 700 villaggi avanti...
Nel giro di due mesi siamo pari...
Nonostante ciò il W è ancora lungo ed aperto...
chi è “causa del suo male pianga se stesso”,vi chiedo solo di non venire sul forummone a “piangere”, dopo che avete fatto cambiare schieramento non a 2 player scontenti ma ad intere tribù.


Buon tribals :)
Flammato sia dagli avversari che dagli alleati e già questo dice tutto. Ma poi tu davvero sei venuto qui a scrivere per vantarti di aver preso villi ai buc?
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Ma tu davvero flammi i Buc quando nemmeno loro ti recluterebbero? :unsure: Lamentarsi non va bene, vantarsi nemmeno.. fa na roba, scrivi tu il riassunto dell' andamento del w così magari non hai da ridire :ROFLMAO: @franz joseph
 

franz joseph

Borghese
Numero di reazioni
97
Eccone un altro, ma per caso sai cosa ho fatto su sto gioco o con che nick giocavo? Io non conosco te e tu non conosci me. Comunque felicissimo del fatto che i buc non mi recluterebbero perché non ci entrerei manco pagato. Poi cosa ho da ridire? È un dato di fatto che persino gli alleati lo abbiano flammato. E comunque secondo me non lo hai ancora capito che io entro qui solo per vedere il teatrino e commentare per accendere qualche discussione, dato che quando non ho niente da fare mi diverto ad entrare qui.. e oggi e uno di quei giorni
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Eccone un altro, ma per caso sai cosa ho fatto su sto gioco o con che nick giocavo? Io non conosco te e tu non conosci me. Comunque felicissimo del fatto che i buc non mi recluterebbero perché non ci entrerei manco pagato. Poi cosa ho da ridire? È un dato di fatto che persino gli alleati lo abbiano flammato. E comunque secondo me non lo hai ancora capito che io entro qui solo per vedere il teatrino e commentare per accendere qualche discussione, dato che quando non ho niente da fare mi diverto ad entrare qui.. e oggi e uno di quei giorni
No, non sono io che non ti conosco... nessuno ti conosce o sei il multi di qualcuno, o parli per dar fiato alla bocca senza conosce i fatti, non di questo ma di tutti i w ....

Che alleato ha flammato i VG?
Cos' hai da ridire? Sempri la mia tipa in quel periodo del mese ogni volta che scrivi santo pio! :ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Eccone un altro, ma per caso sai cosa ho fatto su sto gioco o con che nick giocavo? Io non conosco te e tu non conosci me. Comunque felicissimo del fatto che i buc non mi recluterebbero perché non ci entrerei manco pagato. Poi cosa ho da ridire? È un dato di fatto che persino gli alleati lo abbiano flammato. E comunque secondo me non lo hai ancora capito che io entro qui solo per vedere il teatrino e commentare per accendere qualche discussione, dato che quando non ho niente da fare mi diverto ad entrare qui.. e oggi e uno di quei giorni

Esattamente come tutti gli scarsi perennemente denigrati vi nascondete dietro nick nuovi senza palesarvi...l'evoluzione dei leoni da tastiera...

Comunque se ti riferisci al mio commento non è flame ma un dissociarmi. Che è ben diverso.
 
In cima