• - -

NO TAG FUTURO INCERTO

Mister Antria

Scudiero
Numero di reazioni
24
Quello che so io, è che loro si sono offerti di aiutarci a giocare meglio "insegnandoci a giocare" e i miei founder li hanno presi a colpi di arroganti e sbruffoni, e hanno tolto l'ally XD
Comunque da giocatori del vostro calibro mi aspettavo un comportamento più superiore, ci sono rimasto male devo dire...buona giornata
 
Ultima modifica:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Che poi avete preso 80 villi ai bucanieri a chi? 3 account non hanno loggato e vi hanno regalato villi, altri 2 o 3 erano promessi a voi e alcuni sono entrati ed entreranno da voi, io ammetto la nostra poca esperienza e il nostro livello non all'altezza, pero un po di umiltà anche se è un gioco, non guasterebbe...non fate gli sbruffoni che non ci fate una bellissima figura...quando vincerete il W contro un avversarsio valido allora si che potrete e avrete i diritti di farlo, ma contro noi poveri Bucanieri, è da persone piccole...con questo vi auguro buone cose ragazzuoli :)

Io ancora non capisco perchè continuate a fondare quella tag, giocare in quella tag... quando ad ogni w leggo e sento ovunque questa storia della tribe scarsa(cosa per altro inopinabile, praticamente siete al pari degli ik ma con piu seguito).

Altro appunto, noi come Hikikomori (è finito il tempo del flame a 360gradi dei NOBRAIN ) se pur grati per il supporto a 360 gradi che ci forniscono i nostri alleati ci discostiamo dal loro attuale stile di gioco contro IMP e contro BUC, ma non possiamo andare a dire a casa altrui come comportarsi e se non possiamo farlo noi che la stiam giocando pesantemente sul campo come ad ogni fottuto w figuriamoci voi.

Ultimissima apostilla, essere arrivati ad un w bilanciato in numeri è un grande traguardo raggiunto sul campo, se ci fosse una mappatura antecedente sarebbe molto chiaro. e non parlo di player nemici conquistati, direi che abbiamo decisamente vinto la famosa corsa al barbaro, mentre per la questione diplo chi ha un minimo di conoscenza del w sa che sono state ribaltate molte diplo per un motivo o per l'altro. ma ciò non toglie il tentativo iniziale della total diplo innegabile NOTAG che fortunatamente ha portato a scarsi risultati.
 

WILDERXXX

Newbie
Numero di reazioni
33
Da ex player dei poveri IMP :ROFLMAO:, durante una nostra op su un solo player dei -VG- ci troviamo un nostro compagno di tribe con 200k di punti (che da noi in IMP, faceva la differenza) che in nottata abbandona e improvvisamente si ritrova nei -GG- e come se non bastasse conquista una decina di villi ai suoi stessi ex compagni che avevano i villi vuoti....

Ecco, questo per dire come hanno conquistato 80 villi i -VG- che sinceramente, mi aspettavo uno stile di gioco diverso.
 

Suraxxxx

Newbie
Numero di reazioni
1
Da ex player dei poveri IMP :ROFLMAO:, durante una nostra op su un solo player dei -VG- ci troviamo un nostro compagno di tribe con 200k di punti (che da noi in IMP, faceva la differenza) che in nottata abbandona e improvvisamente si ritrova nei -GG- e come se non bastasse conquista una decina di villi ai suoi stessi ex compagni che avevano i villi vuoti....

Ecco, questo per dire come hanno conquistato 80 villi i -VG- che sinceramente, mi aspettavo uno stile di gioco diverso.
Aggiungi anche che il suddetto player mentre era ancora negli imp supportava il player su cui facevamo l op ahahahaha….pensavo fossero forti i VG ma infiltrarsi in una tribu 10 volte piu piccola dice tutto il contrario
 

Mister Antria

Scudiero
Numero di reazioni
24
Io ancora non capisco perchè continuate a fondare quella tag, giocare in quella tag... quando ad ogni w leggo e sento ovunque questa storia della tribe scarsa(cosa per altro inopinabile, praticamente siete al pari degli ik ma con piu seguito).

Altro appunto, noi come Hikikomori (è finito il tempo del flame a 360gradi dei NOBRAIN ) se pur grati per il supporto a 360 gradi che ci forniscono i nostri alleati ci discostiamo dal loro attuale stile di gioco contro IMP e contro BUC, ma non possiamo andare a dire a casa altrui come comportarsi e se non possiamo farlo noi che la stiam giocando pesantemente sul campo come ad ogni fottuto w figuriamoci voi.

Ultimissima apostilla, essere arrivati ad un w bilanciato in numeri è un grande traguardo raggiunto sul campo, se ci fosse una mappatura antecedente sarebbe molto chiaro. e non parlo di player nemici conquistati, direi che abbiamo decisamente vinto la famosa corsa al barbaro, mentre per la questione diplo chi ha un minimo di conoscenza del w sa che sono state ribaltate molte diplo per un motivo o per l'altro. ma ciò non toglie il tentativo iniziale della total diplo innegabile NOTAG che fortunatamente ha portato a scarsi risultati.
concordo, nei prossimi W vedremo infatti...questa è stata una dura lezione che ci sta insegnando tanto, e soprattutto ci sta facendo capire chi sa giocare e chi no.
 

Mister Antria

Scudiero
Numero di reazioni
24
ma no dai, alla fine ricordiamoci che è un gioco, certo ci buttiamo la vita a poco , ma è pur sempre un gioco XD
 
Numero di reazioni
1.605
secondo me è questo che vi limita.

Ora molti fraintenderanno e mi dispiace per loro, ma tutto ciò che porta via tempo e soldi (che siano 80€ o 8k non mi interessa) e costringe tra virgolette a sacrificare il sonno a volte, smette di essere un normale gioco.
Cambiando mindset, accorgendosi anche delle proprie carenze, si può fare il salto di qualità, con qualcuno che vi guidi, altrimenti la storia si susseguirà irrimediabilmente, pensaci.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
secondo me è questo che vi limita.

Ora molti fraintenderanno e mi dispiace per loro, ma tutto ciò che porta via tempo e soldi (che siano 80€ o 8k non mi interessa) e costringe tra virgolette a sacrificare il sonno a volte, smette di essere un normale gioco.
Cambiando mindset, accorgendosi anche delle proprie carenze, si può fare il salto di qualità, con qualcuno che vi guidi, altrimenti la storia si susseguirà irrimediabilmente, pensaci.
E questo dovrebbe essere un commento costruttivo ? Da prendere spunto ?
Ci sarà scritto su 100inaia di pagine su insta
Il mindset ? E chi sei bezos ? (Schiocco di lingua)
 

Matemagico

Scudiero
Numero di reazioni
41
E questo dovrebbe essere un commento costruttivo ? Da prendere spunto ?
Ci sarà scritto su 100inaia di pagine su insta
Il mindset ? E chi sei bezos ? (Schiocco di lingua)
Non sono solito commentare ma su questo mi sento di spendere due parole.

Mi dispiace ma Seven ha ragione, Tribals così come altre realtà richiede un impegno in termini di tempo estremamente maggiore rispetto a quello che può essere definito "gioco" o "passatempo".
La sua natura stessa lo rende molto più di questo, non è qualcosa su cui si può discutere, è un dato di fatto.
Partire dal presupposto che "è solo un gioco" porta a spenderci meno tempo di quanto richiede e, alla lunga, a non risultare incisivi e sinceramente anche a non divertirsi.

Poi ovvio, si può sempre prendere alla leggera e dedicarci il poco tempo che si può (vedi me) ma questo vuole anche dire essere letteralmente limitati rispetto a chi lo gioca in modo completo, il che vuol dire ad un certo punto dover gettare la spugna in un modo o nell'altro (vedi sempre me).
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
@Matemagico
Tribals richiede giorno e notte. Soldi e pazienza e tante altre qualità. Ma spiegarlo non serve. Chi gioca a caso lo continuerà a fare. E lo prenderà come passatempo e non come un impegno. Se uno lo capisce. Non credo serva il genio che arrivi e da lezioni. Tutto qua.
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
@Matemagico
Tribals richiede giorno e notte. Soldi e pazienza e tante altre qualità. Ma spiegarlo non serve. Chi gioca a caso lo continuerà a fare. E lo prenderà come passatempo e non come un impegno. Se uno lo capisce. Non credo serva il genio che arrivi e da lezioni. Tutto qua.
Te giochi a deletare alla prima "op" ma vedo che in forum sei attivo a dir cazzate...
Possiamo dire che hai deletato ai primi comandi? Rigorosamente sul campo! Cit
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Te giochi a deletare alla prima "op" ma vedo che in forum sei attivo a dir cazzate...
Possiamo dire che hai deletato ai primi comandi? Rigorosamente sul campo! Cit
Vedio zio io ho giocato molto bene il mio 69 (da esordiente) e combattuto quando rischiesto. Ma un mondo finito da 45 giorni, dove si devono pure prendere attacchi dai vigliacchi, lo chiudo e non ci perdo tempo. Non sai i fatti, i tuoi commenti sono come al solito a vanvera. Astieniti
 
Ultima modifica:

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Non so i fatti?
Hahahahahahahhahahahahahahahahhhahahaha
Direi che non sai ne chi hai contro ne il tuo interlocutore...
Quando finisce il tuo circo?
 
Numero di reazioni
1.605
@Matemagico
Tribals richiede giorno e notte. Soldi e pazienza e tante altre qualità. Ma spiegarlo non serve. Chi gioca a caso lo continuerà a fare. E lo prenderà come passatempo e non come un impegno. Se uno lo capisce. Non credo serva il genio che arrivi e da lezioni. Tutto qua.

Tranquillo, a te manco un genio può insegnare, troppa arroganza ed ignoranza messe insieme, in più hai parlato sei sparito e sei tornato dopo "impegni di real".

Sei la barzelletta di tribals, eclissati
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
689
Non so i fatti?
Hahahahahahahhahahahahahahahahhhahahaha
Direi che non sai ne chi hai contro ne il tuo interlocutore...
Quando finisce il tuo circo?
Chi sei ? Un ragazzo che gioca a tribals ?
Tranquillo, a te manco un genio può insegnare, troppa arroganza ed ignoranza messe insieme, in più hai parlato sei sparito e sei tornato dopo "impegni di real".

Sei la barzelletta di tribals, eclissati
A me non piace solo che fai la morale. Tutto qua. Sono stato scollegato 15 giorni in cui non gioco nessun mondo. Opinioni anche su questo ?
 
Ultima modifica:
In cima