franz joseph
Borghese
- Numero di reazioni
- 97
Ok allora dimmi cosa ho detto senza conoscere i fatti, vai elenca.No, non sono io che non ti conosco... nessuno ti conosce o sei il multi di qualcuno, o parli per dar fiato alla bocca senza conosce i fatti, non di questo ma di tutti i w ....
Che alleato ha flammato i VG?
Cos' hai da ridire? Sempri la mia tipa in quel periodo del mese ogni volta che scrivi santo pio!![]()
Poi nessuno mi conosce e potrei essere un multi? Ok e sai quanto me ne può fregare? Poi potrei dire lo stesso di te, Nick mai visto prima, ah no asp sei quello che nel 68 ha sfiorato di poco il bordo ma nel mentre si vantava.. mi pare che avessi mandato anche gli screen
"Chi ha flammato i VG?" Non ho mai detto che qualcuno abbia flammato i VG ma leuven al massimo, basta leggere i commenti precendenti di last o di Nazzareno amico mio se non sai leggere non è colpa mia .
@nazzareno io non mi nascondo, l ho anche scritto su che account giocavo, poi per quanto riguarda la questione flame, hai praticamente detto ai VG che stanno giocando a Farmville, non so come definirlo.
Comunque dai finalmente un po' di flame, avanti il prossimo daii
Ultima modifica: