• - -

nn ci credo

bandido58

Newbie
Numero di reazioni
1
si nn ci credo che dopo 10 giorni di apertura del mondo ho notato che certi giocatori hanno già 3/4 villi che x caso potete darmi una risposta?
vi ringrazio anticipatamente
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
si nn ci credo che dopo 10 giorni di apertura del mondo ho notato che certi giocatori hanno già 3/4 villi che x caso potete darmi una risposta?
vi ringrazio anticipatamente

Non mi sorprende nemmeno vedere chi ne ha 10 a questo punto del w76...
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.355
Noi una risposta la daremmo pure se solo tu ponessi una domanda
 

Peppe93

Scudiero
Numero di reazioni
37
si nn ci credo che dopo 10 giorni di apertura del mondo ho notato che certi giocatori hanno già 3/4 villi che x caso potete darmi una risposta?
vi ringrazio anticipatamente
Correggo che sono passati 25 giorni no 10.......e se ti stupisci di chi ha 3/4 villi vuol dire che se guardi la classifica e vedi che c'è chi ne ha 20/30 ti esplode il cervello dallo stupore???:ROFLMAO:
 

bandido58

Newbie
Numero di reazioni
1
si stavo parlando del 76 però è lò stesso nn gioko più cmq la domanda è xchè nel mondo 76 do 10/20 giorni ci sono giocatori con 4/5 villi?correggo dopo 20 giorni 20/30 villi domanda...perchè?
grazie
 

Katif Lam

Borghese
Numero di reazioni
220
Testo modificato dallo staff per trolling
si stavo parlando del 76 però è lò stesso nn gioko più cmq la domanda è xchè nel mondo 76 do 10/20 giorni ci sono giocatori con 4/5 villi?correggo dopo 20 giorni 20/30 villi domanda...perchè?
grazie
Si tratta semplicemente di persone molto esperte
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
si stavo parlando del 76 però è lò stesso nn gioko più cmq la domanda è xchè nel mondo 76 do 10/20 giorni ci sono giocatori con 4/5 villi?correggo dopo 20 giorni 20/30 villi domanda...perchè?
grazie
Sarebbe grave non avere almeno 4 villi dopo 10 gg
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.280
si stavo parlando del 76 però è lò stesso nn gioko più cmq la domanda è xchè nel mondo 76 do 10/20 giorni ci sono giocatori con 4/5 villi?correggo dopo 20 giorni 20/30 villi domanda...perchè?
grazie
Ma perché cosa
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Sarebbe grave non avere almeno 4 villi dopo 10 gg

Senza pp la vedo dura! Cioè se miri a fare un rush di accademia si ok forse... ma se devi truppare regolarmente senza pp max due ne fai di villi. Se fai il terzo non puoi più coprirti in modo ottimale.
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
Senza pp la vedo dura! Cioè se miri a fare un rush di accademia si ok forse... ma se devi truppare regolarmente senza pp max due ne fai di villi. Se fai il terzo non puoi più coprirti in modo ottimale.
I pp li fai, l’importante è nerdare
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
765
si nn ci credo che dopo 10 giorni di apertura del mondo ho notato che certi giocatori hanno già 3/4 villi che x caso potete darmi una risposta?
vi ringrazio anticipatamente
Mi ero completamente dimenticato di te.

Sai com'è. Mi bannano una volta si e un altra pure. Qua so permalosi.

Cmq tu mi sembri un tipo lucido dal pelo lucido.

Entra nella mia squadra.

Abbiamo sempre bisogno di nuovi pagliacci come te.
 
In cima