nirvan53[P.F.S.] Vs -Zeus[=TDSG=]

Discussione in '[M7]' iniziata da n i r v a n 5 3, 1. Feb 2011.

Condividi questa Pagina

1. gregos

gregos Guest

Beh che dire, dopo 57 giorni dall'apertura del server era il minimo aver una bella full, ci sono player come Hass che quelle truppe le ha fatte dopo 30 gg neanche, comunque un bel 7 per i morti in attacco :stormaxe:

2. Matt Norris

Matt Norris Guest

che dirti troddione. Quelli che non vogliono mettersi in mostra a volte non hanno nella da dire. Può darsi che tu abbia ragione. Ma io sono così, non amo mettermi in mostra a meno che non mi ci mettino gli altri oppure per prenderli per il **** nel topic adatto all'interno della tribù.
    Gli altri possono fare quello che vogliono, l'unica cosa è che se ci sono cose in questo forum che voglio vedere sono cose strane, offensive, guerre, attacchi ben coordinati, cose di un certo livello e non solo una piallata (con tutto rispetto per la piallata di nirvana93 che è bella) perchè anche se siamo all'inizio del w7 comunque si possono fare queste cose ;)

3. Miii...ed io che pensavo per un attimo che si stava parlando di me.

Sicuramente mi sono sbagliato visto che qui si parla di nirvana93 e che questo ha fatto solo una misera piallata...tzè. xD

Io a differenza di questo ho anche conquistato :p:D

4. guga

guga Guest

Bè Nirvan come me non ha iniziato ad inizio server, ma il 16 dicembre mi pare!

5. Toirottoic

Toirottoic Guest

Ottima NIRVAN...sembran proprio tornati i vecchi bei tempi :)

Cmq 10 all'esercito attaccante.:stormbow:

6. Hass questo world me lo puppa xD

un saluto ai pfs in particolare a quel nabbo del papa

7. Bella Nirv.. Non dare retta agli invidiosi... salutali dalla tua posizione nella classifica che conta :p

Voto 10 anche se non c'è la dedica alla ciliegina :rolleyes:

8. temerario

temerario Bannato

"Mi piace" ricevuti:
    6
    Beh.. niente di speciale, nirvan ci hai abituato a qualcosa di meglio :D

9. Dea Punisher

Dea Punisher Guest

e bravo nirvan :D..voto 9^^

10. Doppioclick.

Doppioclick. Guest

mmm ari mmmm ho capito và, mi tocca tornare a giocare decentemente ghghgh, non si può vedere nirvan piallare XD
    Bell'hoffetto nirvanao ghghg 10, il più te lo metto dove dico io :)

11. krafen

krafen Guest

voto 9.....
    da quello che si dice a un vero PFS si può dare 10 solo se ha almeno -20 di fortuna ..
    complimenti nirvan:cool:

12. Parasar

Parasar Guest

sono venuto a farvi visita XD sempre i soliti :D bella niiirvan

pino nabbo cavolo metti l'immagine top 50 nella firma XD XD è come avere le medaglie dei decimi posti sullo scaffale di casa XD

un bacione agl'amici a risentirci kiss

13. paranooooooob <3

io stavo messo meglio di tutti sti nabbi u.u ma mi hanno rubato l' acco una settimana fa ahahah