-niente di nuovo sul fronte occidentale-

Discussione in '[M38]' iniziata da ale 97, 4. Lug 2017.

Condividi questa Pagina

1. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Parliamo un po' di questa guerra ENT-ARM vs LOSER&CO.

prima la mappa del w

BLU: ENT.
    AZZURRO: A.R.M e A.r.d.
    NERO: LOS-IR, LOSER, Irons.
    VERDE: CK

classifica tribù top5

Posizione Nome della Tribù Punti dei 40 migliori giocatori Punti totali Membri Punti per giocatore Villaggi Punti per villaggio
    1 [​IMG] ENT 22.211.635 22.211.635 36 616.990 2621 8.474
    2 [​IMG] LOS-IR 20.023.186 20.173.516 43 469.152 2338 8.629
    3 [​IMG] A.R.M. 13.403.450 13.403.450 32 418.858 1587 8.446
    4 [​IMG] Irons 9.920.463 9.960.718 43 231.645 1295 7.692
    5 [​IMG] LOSER 5.097.460 5.097.460 15 339.831 615 8.289

ora un po di stats di guerra

Side 1:
    Tribes: ENT
    Side 2:
    Tribes: LOS-IR, LOSER, Irons

Timeframe: Forever

Total conquers:

Side 1: 3,024
    Side 2: 4,496
    Difference: 1,472

Total conquers against opposite side:

Side 1: 170
    Side 2: 30
    Difference: 140

Points value of total conquers:

Side 1: 12,286,460
    Side 2: 15,577,749
    Difference: 3,291,289

Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 1,420,509
    Side 2: 235,410
    Difference: 1,185,099

Side 1:
    Tribes: A.R.M,, A.r.d., A.R.M.
    Side 2:
    Tribes: LOS-IR, LOSER, Irons

Timeframe: Forever

Total conquers:

Side 1: 2,209
    Side 2: 4,496
    Difference: 2,287

Total conquers against opposite side:

Side 1: 95
    Side 2: 104
    Difference: 9

Points value of total conquers:

Side 1: 8,320,050
    Side 2: 15,577,749
    Difference: 7,257,699

Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 668,022
    Side 2: 655,145
    Difference: 12,877

Come si può notare dalle stats di guerra sul fronte occidentale gli ENT sono in grande vantaggio mentre ad oriente la guerra sembra molto meno vivace e più statica con un misero +9 totale che andrebbe preso con le pinze visto che ci sono stati dei player immersi nel rosso a inizio guerra che hanno perso villi.

Torniamo a parlare del fronte occidentale, +140 villi totali, gli ENT viaggiano a un +15 di media a op più svariati raid notturni di successo. Invece le grandi op loser portano un guadagno di circa 1 villo di media.

Oggi se qualcuno lo ha notato ENT ha subito op, a sto giro si sono particolarmente impegnati e così ENT ha perso solo 1 villi per un player qualunque che conta poco che ha sto giro si è dimenticato di andare in bagno appena alzato ( @s u b 80, ecco una cosa che potrebbe esserti utile :p https://forum.tribals.it/index.php?threads/dast-guida-come-ninjare-i-diversi-modi.31724/).

Parliamo anche dei CK che sono praticamente spariti dalla macchia ENT, alcuni di loro hanno ceduto villi ai loser (per questo si notano puntini rossi in macchia, altri sono barbari conquistati), devo dire che anche questa è un ottima tattica per impiegare dif, così ne hanno meno per il fronte e rendono il tutto più bello e piccante ;)

Quindi da inizio guerra l'alleanza del nord ha recuperato tutto l'enorme divario che c'era con la mega coalizione con gestione total ally e total reclu del sud.
    A buon rendere amici! :)

A Yubi e Francesca La Guerriera piace questo messaggio.
  2. Xarabas

Xarabas Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    238
    Si' comunque facile attaccare i nabbi prendetevela con quelli capaci, con sub son capaci tutti.

OpLoser..full sparacchiate a caso, si mura un po' il 3, po' il 4 mattina, un po' il 4 pomeriggio..
    E poi sub perde un villo -.- Mamma che vergogna..........

A Yubi piace questo elemento.
  3. s u b 80

s u b 80 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    275
    io passo in losir

A matthaus4 piace questo elemento.
  4. Yubi

Yubi Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    462
    Vorrei dissociarmi da questo comportamento da bulli, cioè venite qui a fare cosa? Pensate ai grandi strateghi che hanno preparato questa op chiamata "pasticca gastrica a rilascio prolungato"???
    arrivi off e nobili splittati (qualche volta senza off, qualche volta solo off) un tot il 3, un tot il 4, il 5 e il 6, loro fanno le vacanze lunghe! non è carino prenderli in giro, hanno preso un solo villo e con quello preso di rapina l'altra volta fanno 2 ohh ma con i barbari che hanno preso qua e la faranno faville che pensate voi!
    Sapete solo criticare gli altri ecco!
    Tipo Sub, quella circolare in cui Xarabas gli spiegava le basi del gioco so che se la sta studiando avidamente, è un player che va premiato, idem ur nammu, lui e i suoi 4 multi (parole sue) prima o poi manderanno le off e i nobili in tempi ravvicinati e non a distanza di ore e ore suvvia! Date tempo ai player del vecchio tribals come loro di assimilare le basi.
    Approfitto dell'occasione per fare i complimenti a tutti quei player che hanno mandato una mole impressionante di fake (circa 100 al giorno), non si sono accorti del flop ma hanno fakkato con arrivo a qualsiasi orario per coprire gli attacchi,io mi sono segnata i vostri orari di connessione, si sa mai che dovessimo diventare vicini, verrò a trovarvi quando sarete presenti in casa, non vorrei essere accusata di nuovo da Senna di attaccare i poco attivi come Jonny.
    Pare che oggi "Jonny lo zingaro" sia stato avvistato a Genova secondo i TG nazionali, io gli avevo promesso il bordomappa mesi fa eh, a qualcuno nemmeno quell'onore concederò, Allert style, ognuno avrà ciò che merita.
    Maaa che nessuno se la prenda e si offenda eh, sembro aggressiva solo perchè Sub non ci fa un pagellone dai tempi del pleistocene, beati i Losir, ho saputo che da loro c'è un bellissimo clima, tutti vanno d'accordo malgrado le cose non filino lisce e il W non si stia mettendo benissimo, ma tra Senato e player i rapporti sono buonissimi, c'è rispetto e collaborazione e soprattutto ricicli !!!
    In Ent c'è malumore e un founder che minaccia i player di sciogliere la tribu perchè i player si sono dimostrati irrispettosi verso il suo intestino che stamattina non ha funzionato a dovere :p

Ultima modifica: 4. Lug 2017
    A telopongo piace questo elemento.
  5. LionMet

LionMet Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    49
    Io sono in delete :confused::D:p

6. Yubi

Yubi Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    462
    Come mai se puoi dirlo? Cioè da voi c'è cosi tanta unione e fratellanza fuori e dentro il Senato mi han detto, come mai lasci un cosi bel gruppo di strateghi founder e compagni di tribu?

7. Xarabas

Xarabas Borghese

"Mi piace" ricevuti:
    238

Non dirlo a voce troppo alta o Alcano ti cambia la pass :)

A Yubi piace questo elemento.
  8. Yubi

Yubi Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    462
    Eh si, cari lettori del forummone, niente di nuovo sul fronte occidentale, come da nome del topic, in Ent continua il malumore, questa volta dovuto all'ode di Sub a Zanfo nel forum interno, siamo tutti contenti che abbia fatto outing, il meno contento pare Zanfo che non gli ha messo il "like" al post......forse ha capito anche Zanfo che Sub le studia tutte per non farsi riciclare!
    L'idillio con i nostri cari alleati Loser continua e ci dedicano villi, "Ma vai al mare sfigata" dedicato da un losir a Francesca la Guerriera che ha risposto che preferisce la montagna, o "e solo con quelli vai avanti " in risposta al mio "ho i bunker" quando son partite le spiate di un altro losir, non si spia una donna di notte, stalker! Che detto da uno che ha solo 6 milioni e mezzo di morti in totale contro i miei 28 milioni e mezzo fa ridere e nemmeno poco, poi ovvio che le truppe le ho, mica sono come voi cari alleati Losir che mi istigate a delinquere con i villi vuoti a 2 ore di nobile, le def i nostri alleati le mandano sui villi che provano a prendere di rapina, abbiamo trovato ben 110 supporti accodati su un villo in macchia ARM, potevamo mai farli tornare indietro? Non sarebbe stato carino, le abbiam piallate tutte, cosi almeno usano le risorse in qualche modo.
    I Losir ora sono primi, attraverso una oculata politica di conquiste senza soste sono balzati in top ...assorbendo (ancora? peggio dei rotoloni Scottex) l'accademia Loser, si preparano alla vittoria finale iniziando a far scomparire i player in eccesso David Copperfield vi fa un baffo a voi, soprattutto perchè erano tutti : player attivi a sentir voi, trieb di mercanti ....cosa portate? un fiorino! Mentre i poveri player dell'asse del nord avanzano con le conquiste sperando di essere premiati con un Pagellone che abbia senso prima o poi.
    Veniamo alla solita, sterile, fredda, impietosa matematica :
    L'asse sud che domina la classifica grazie alla portentosa macchina da guerra Losir in top conta 4261 villi, mentre l'asse del nord 4449 villi con una differenza di +188 per il nord che rispetto ai 498 villi di vantaggio iniziali del sud sul nord fanno una crescita di 686 villi in piu per l'asse nord.....al Nord spirano venti di tempesta.
    Tutto questo carissimi lettori può sembrare flame, invece è pura verità, buona domenica a tutti e come suggeriscono i Losir : andate al mare che noi abbiamo un nuovo quesito che ci dilania: sonno ne abbiamo? Direi di no :)
    Only the strong survive.

Ultima modifica: 9. Lug 2017
    A telopongo e Francesca La Guerriera piace questo messaggio.
  9. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Come non siamo più primi o_O
    Non va bene, momi fatti riciclare, bisogna riprendersi la top in qualche modo.

A Momi2010 e telopongo piace questo messaggio.
  10. zanfo18

zanfo18 Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    123
    :D:p:)

11. Francesca La Guerriera

Francesca La Guerriera Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    6
    Aggiungo anche miei cari Losir che non è intelligente punzecchiare così una ragazza innocente.....
    ma vabbè l'intelligenza, l'onore ed il rispetto non sono proprio il vostro forte......

e mò sono cavoli vostri. Voi andate al mare io mi piglio i villi, scambio equo.

Ultima modifica: 11. Lug 2017
    A kanrat e Yubi piace questo messaggio.
  12. Blu Ocean

Blu Ocean Barone

"Mi piace" ricevuti:
    553
    Franci non te la prendere....stanotte ho fatto un piccolo raid e con 300 ini ho preso un villo al grande zebra e stamani mi ritrovo i villi intorno rinominati così:

[B03] Fatti una vita nerd ........ [B04] Fattene 2 se 1 nn basta... sentono che la sconfitta si avvicina e cercano scuse e giustificazioni...

ma perché non buttate grigio come lionmeat?

A gjony e Francesca La Guerriera piace questo messaggio.
  13. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Povero zebra, brucia la sconfitta ?

Grande blubli!

14. Francesca La Guerriera

Francesca La Guerriera Bracciante

"Mi piace" ricevuti:
    6
    io l'avevo detto di non punzecchiarmi :p

15. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Un uccellino mi ha detto che il povero zebra non sa ninjare, è vero?

16. Blu Ocean

Blu Ocean Barone

"Mi piace" ricevuti:
    553
    Mamma che botti....12,5ML di morti...se sommiamo le ultime 3 op non ci arriviamo a sta cifra....se questo non è un colpo da k.o. poco ci manca

A gjony piace questo elemento.
  17. Yubi

Yubi Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    462
    Mi fate il riassunto?
    Scusate, non ho seguito, questo evento mi piace molto, quindi facevo solo l'evento, ma mi han detto che c'è gente che continua a mandare off e nobili, ehm def e nobili, ok non lo so ma io sono confusa, ma i nobili si mandano con le def o con le off?
    Bon torno all'evento.....credo di aver qualche gocciolina di sangue sulle mani....che sarà????

A zanfo18 piace questo elemento.
  18. ale 97

ale 97 Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    1.082
    Io l'unica cosa che ho sentito tra tutti i botti sono state le urla di sub, diceva "Seguitemi!" se non erro :D

19. Blu Ocean

Blu Ocean Barone

"Mi piace" ricevuti:
    553
    parli di quello che per l op mette a disposizione 6 off? :p :p :p vergogna, come possiamo seguirti se ci dai questi esempi?

20. Yubi

Yubi Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    462
    Ma i target di "Seguitemi" non erano assegnati a @AnibalChaos ?

Ultima modifica: 12. Lug 2017